Sab

08

Nov

2014

mia sorella fa il doppio gioco

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Mia sorella è una stronza con la doppia faccia. Io ho 14 anni e lei 15, abbiamo solo un anno di differenza ma lei pensa di essere il capo supremo. È sempre stata una attrice bastarda, fin da piccole quando mi picchiava, ed essendo io una bambina abbastanza piccolina, mi mettevo a piangere anche solo con una sberla abbastanza forte, appena mi vedeva faceva finta di piangere pure lei davanti ai nostri genitori cosí da non essere incolpata di un cazzo. Ha sempre avuto un atteggiamento di merda, dice di essere generosa e umile quando in realtà è una viziata che si vanta per la più piccola cosa. Pochi la conoscono cosí, alcuni sono i suoi amici che quando non c'è le splarlano dietro poiché li molla ogni qual volta che trova qualcuno di meglio con cui passare il tempo. Insomma non me le invento io ste cose. Solo che la famiglia la adora, quando siamo in famiglia fa finta di essere la montagnina e fa la carina con nostra mamma (quando di solito la tratta da schifo), mentre quando è con i suoi amici dice di odiare vestirsi male e che vuole solo vestiti di marca. Ora che è APPENA entrata nell'adolescenza e si crede la grande, mi tratta come se fossi una bocia di due anni, magari sono li a farmi i cazzi miei e arriva lei a rompere i coglioni, mi abbraccia e mi bacia la fronte e mi dice "la mia nini", poi si comporta come se fosse mia mamma. Non la sopporto più, e gliel'ho già detto ma continua apposta perché sa che mi da fastidio. Poi quando le dico che non la voglio mi guarda come se fossi una merda e mi dice che non la posso comandare perché è lei la più grande e che se provo a spingerla via di nuovo mi tira una sberla, poi mi parla sopra quando discutiamo perché vuole avere ragione, allora la mando a fanculo e mi picchia. Poi si diverte quando succede perché così crede di aver compiuto un'azione che l'ha fatta diventare la regina. Per non parlare di come mi tratta quando ci sono i miei e i suoi amici, una volta mi ha sputato addosso e poi se la rideva e se n'è andata. Oltre all'imbarazzo davanti a miei amici, la dignità andata a puttane proprio.

E non me ne frega se cerca di farmi i regali più belli del mondo, anche perché non lo fa, ma poi mi tratta neanche fossi un cane per cui.. io non la considero mia sorella, tanto piuttosto una conoscente. E non me ne frega di quelli che dicono "massi è perché siete piccole, quando crescete poi si cambia" perché io non mi posso dimenticare di quello che mi ha fatto passata, di come mi ha fatto sentire. E che cazzo.

2 commenti

Puoi lottare ed evidentemente perdere, o puoi adattarti, imparare, e reagire.
PS A 14 anni scrivi meglio di molte persone più mature a te o.o
Ci sono momenti in cui siete sul serio sorelle?

Avatar di farnightfarnight alle 21:22 del 08-11-2014

Le sorelle maggiori, per carità.

Hai l'occasione di parlare in famiglia del suo comportamento, nessuno si accorge di come ti tratta e/o tutti minimizzano?

Devi trovare il modo di contrastarla e fare il suo stesso gioco, se pensi che con le buone non sistemarai niente.

Le sorelle dovrebbero essere migliori amiche. 

Avatar di RorschachRorschach alle 22:04 del 08-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti