Mer
05
Nov
2014
MI HA LASCIATO DOPO 11 ANNI...
HO 31 anni dopo 11 anni mi lascia...voglio morire non ho un futuro....mi sento vuoto...non so cosa fare.....
25 commenti
E' normale stare male. Ti eri abituato a stare con quella persona, con la quale avevi costruito una routine, magari fatto progetti. Datti tempo, starai sempre meglio, l'importante è non abrutirsi, insomma continua con le tue abitudini, riprendi a fare quello che magari non facevi perchè c'era lei. Insomma non smettere di vivere, perchè non è morto nessuno e tra un pò la ringrazierai, dopo 11 anni era probabile che il vostro fosse solo un rapporto d'abitudine.
certo però...dopo 11 anni è tosta
Questa relazione lascia degli strascichi? tipo figli? debiti? crediti?
Cmq sia riparti, sei giovane dai, dalla tua è che hai tanti anni esperienza di coppia.
poi dipende anche perchè è finita.
autore
sto male ho giri di testa formicolio, mi manca come l'aria...voglio morire....
Da 20 a 31 anni con una sola donna? mhhhhhhh, hai perso tanto della vita e ti ritrovi solo adesso, senza esperienza di donne, perchè non le hai conosciute davvero, e con una vita tutta da ricostruire. Io al posto tuo sarei da una parte curioso di vedere cosa succede, hai il mondo che si presenta come un mare aperto e ricco di prospettive e possibilità. Non pensare in questo momento alle donne, fatti la tua vita, dedicati al lavoro, dacci dentro, datti a nuovi hobbies, frequenta posti nuovi, creati delle attività che ti aprano nuovi mondi.
autore
grazie ndrecchia...spero di farcela anche se io stavo con lei perchè l'amavo....purtroppo credo ci sia un altro...è così da quando lavora in uno studio con un geologo di 33 anni...per giunta le ho trovato io questo impiego via internet...attualmente mi sento vuoto non sos e avrò la forza...provo anche una sorta di senso di vergogna non lo so spiegare, come se mi sentissi rifiutato...vergogna anche nel dirlo agli altri...sto male...non ho mai provato un dolore simile, sento l'aria che manca...
Quello che chiedo anch'io è: dopo 11 anni a che punto era questa relazione?
Se dopo 11 anni, non convivevi, non progettavi un matrimonio ..o altro..l'epilogo era scontato.
autore
per me buona, certo alti e bassi come tutti...lei però da quando lavora dal geologo... ho paura che 2*2---
Purtoppo gestire la fine di una relazione è, dal punto di vista psicologico, molto simile all'elaborazione di un lutto. C'è un margine di tempo fisiologico in cui ti dovrai "disintossicare".
Il mio consiglio è di non sotterrare il dolore, ma di dargli spazio per permettergli di eprimersi ed esaurirsi. Dopodichè sì, quoto Ndrecchia.
Datti tempo . Mi spiace , ricordo vagamente la sensazione. passerà, coraggio !
autore
progettavamo eccome...ma non abbiamo lavoro, lei lavoricchia ma nulla di che, questa crisi ha ucciso tutti i valori, il sacrificio, il saper aspettare....probabilmente avessi avuto la possibilità di sposarmi...si è sempre parlato di amtrimonio ed io ne ero felice...da questo punto di vista non può aver maia vuto dubbi su di me sulla mia serietà ed il mio sentimento...
Azz! il geologo.
l'unica è conoscere altre ragazze e ripartire.
Autore, non mi arrovellerei tanto il cervello per comprendere se lei ti ha lasciato per il geologo. E' finita, l'unica cosa costruttiva che puoi fare è pensare al perchè ti ha lasciato e non per "chi"..Quando avrai compreso i motivi, saprai di aver imparato qualcosa d'importante da questa relazione, errori, errori che non commetterai in futuro..
guarda avanti. in questo momento la tua priorità devi essere tu. il pensiero di lei ritornerà, ma tu pensa a te stesso, cerca un lavoro, dai disponibilità a spostarti. guarda la cosa sotto altri aspetti. potrai conoscere altre donne, potrebbero darti altre cose, forse potrai avere esperienze più soddisfacenti. guarda la vita come un mare aperto pieno di avventure e sfide.
autore registrato...
sto sempre più male...so che nons ervirà ma le hos critto una lettera...mi da speranza sentire di storie di gente che si rimette dopo mesi o anni...lo so sbaglio ma non posso farne a meno è stato tutto così veloce....fino all'altra volta uscivamo chi poteva dirmi che sarebbe stata l'ultima....voglio morire nel sonno...
All'inizio il riufiuto della situazione è normale, ma se vivi nella speranza che lei torni resterai sempre incatenato al passato. Pensaci....
..E rimanendo incatenati al passato si commettono molte stupidaggini. Di certo non saranno le suppliche a riportarla da te
Morire nel sonno...ma sei impazzito proprio!!
RIPRENDITI E RIPRENDI IN MANO LA TUA VITA!!!
Mio marito 8 anni fa,quasi 9,ha scoperto la sua ex che lo tradiva dopo 10 anni di relazione.
Aveva 30 anni e ha preso in mano la sua esistenza ha lavorato e lavorato su se stesso,di e comprato casa,ha fatto palestra,si è divertito in tutti i sensi e poi una sera,5 anni fa ha incontrato me.
E stato subito amore,è stato meglio di quello che aveva avuto, sapevamo entrambi cosa volevamo e in un mese convivevo con lui..un anno dopo eravamo sposati e un altro anno dopo ero incinta.
Siamo felic.
dai tempo al tempo concentrati bene su di te e permettiti di andare avanti. Da qualche parte c'è una donna migliore x te
ehi..
come stai ragazzo ?
anche a me sta succedendo
Ciao ragazzi, purtroppo anche a me sta succedendo questo.
Mi ha lasciato dopo 10 anni. Avevo preso una casa per per stare insieme.
Non so più cosa fare, mi manca da morire. Ho un vuoto dentro. Vorrei sempre vederla, abbracciarla, averla ancora con me. Mi fa molto male saperla con altri. Non so più cosa fare... Vorrei che fosse solo un brutto sogno e che mi svegliassi per ritrovarla ancora accanto a me nel mio letto. Sto vivendo un incubo dal quale non riesco a svegliarmi. Più la cerco più mi faccio male. Vorrei tanto legarla di nuovo a me. Mi sento morire ogni giorno ... Sono mesi ormai che ha deciso di andarsene da me. Sto impazzendo. Non so a chi chiedere aiuto. Mi sento solo ogni maledetto giorno. La mia vita continua ma sono svuotato. Non ce la faccio più, sono arrivato alla frutta. Ancora le chiedo di vederci, ogni tanto accetta di incontrarci per ribadirmi ancora che tra noi non ci sarà mai più nulla ed io sprofondo ogni volta in un baratro. Per certi versi vorrei non averla mai conosciuta. Tengo troppissimo a lei e le darei la vita, ma ha deciso di andarsene e mi sento vuoto e solo. :( :(
Idem
Storia di quasi 11 anni, siamo insieme da quando ne avevamo 17 e 18...
Abbiamo fatto le superiori, ci siamo laureati, abbiamo iniziato a lavorare... Non appena abbiamo iniziato ad avere qualche risparmio ho subito pensato di andare finalmente a convivere con lei...la ragazza della mia vita...che dopo anni di attesa per dedicarci agli studi e costruire un futuro più solido mi ha lasciato perché non sentiva più gli stessi sentimenti di prima.
Sono rimasto da solo con i progetti di una vita crollati in un istante, le certezze svanite, il cuore spezzato dal dolore. Al lavoro sto male, esco tardi e voglio tenermi perennemente distratto ma è impossibile. Ci sono giorni che penso di aver fatto un passo avanti, ma subito dopo torno indietro e capisco che senza di lei nulla ha più senso.
Sto provando con tutte le forze ad andare avanti, ma non è facile rimettersi in discussione a 30 anni, a fidarsi di nuovo di una persona dopo così tanto tempo.
Vi capisco tutti e mi dispiace molto per voi, vi ho raccontato questo perché spero possa servire sia a me che a voi stessi a capire che per quanto uno possa non vedere più un minimo significato per esistere, bisogna stringere i denti e passare anche questa. Alla fine guarderemo le nostre cicatrici e capiremo quanto siamo stati forti a passare anche questo momento (perché no, magari con l'aiuto di un'altra persona al nostro fianco).
Buona serata a tutti.
consiglio
Guardo dei video di massimo teramasco.potrebbe aiutare anche voi
Ha trovato uno più ricco/status sociale più elevato?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiudi, per quanto difficile, questo capitolo della tua vita ed incominciane uno nuovo. Hai 31 anni, non 70...la tua vita è appena iniziata