Mar
04
Nov
2014
discorsi delle donne
credo che la logica si totalmente avulsa dalla mente femminile....mi arrendo....davvero....le parole non servono, non serve nulla, rigirano i discorsi a loro uso e consumo...mi vergogno a dirlo ma era tale il mio nervosismo che la avrei presa a schiaffi ma tanti, ma tanti,....fortuna che sono una persona civile e certe cose non le faccio, ovviamente però mi sono preso schiaffi pugni ed altro da lei...lei può farlo...se lo facessi io sarei un femminicida incallito....VAI A FARTI FOTTERE STRONZA
11 commenti
Non dico sia facile, ma non usi il loro modo di pensare.
Il linguaggio femminile è molto complesso. Per capirlo non bisogna ragionare in maniera logica, bisogna andare oltre le parole e comprendere realmente qual'è il fine. Ad esempio, spesso, spessissimo, la donna tenta di far incazzare l'uomo, non ha molta importanza cercare il senso attraverso le parole, bensì attraverso ciò che vuole veramente: mettere alla prova. Molto spesso ci si dimentica che la donna ha criteri di scelta molto differenti da quelli maschili.
Ovviamente poi ci sono i casi limite, ritengo però siano una minoranza
Confermo, alcune donne fanno prudere le mani. E fanno apposta a girare intorno a un fulcro del discorso a cui sembrano non arrivare mai. Ti pigliano per sfinimento. Consiglio di piantarla li a parlare da sola e tornare dopo un paio d'ore. Un mio amico, quando la donna attaccava la manfrina, metteva il telefono in frigor e tornava a prenderlo un quarto d'ra dopo :D
Anche certi uomini però eh.
quando Thor brontola e brontola avrebbe la capacità di rovinare le giornate anche a Siddharta.
Due i metodi che uso:
-gliela do (In genere basta)
-se non me ho la possibilità (ad esempio la piccola non dorme o cosa) fingo un attacco di narcolessia o metto un canale di pesca in tv.
PS. Al telefono rispondo quando voglio e se voglio,lui lo sa,lo ho messo come paletto con tutte le persone che conosco,io sono rintracciabile solo quando mi pare. Per cose serie,se non rispondo,un SMS..altrimenti mi si deve aspettare...se no lo spengo.
Bella questa soluzione
In realtà lo faccio pure io, solo che non l'ho mai specificato, grazie adesso lo dico chiaramente a tutti così la finiscono di rompere.
secondo me il grande problema dei sessi è che ognuno è convinto che l'altro sia fatto come lui immagina, ed in genere in modo diverso da come si è...
le donne sono poco chiare, mai dirette, attentissime al do ut des...
mentono, è la loro natura (basta guardare le loro "amicizie"), mentono sempre, anche a se stesse..
però hanno anche il grande pregio di poter essere tutto, di poterci salvare la vita, di passare senza fatica dal ruolo di madre a quello di porca, da quello di moglie a quello di amante...
possono coccolarci, essere tenere, dure, spietate, amorevoli, infuocate, frigide, infinite.. senza sforzo, senza apparentemente cambiare la loro natura più profonda..
solo loro sono in grado di racchiudere dentro tante meraviglie..
e noi forse le amiamo per questo, per come ci fanno sentire quando ci amano...
ci stai ancora assieme? se si, devi farti curare.
Purtroppo, mi sa che il rischio di andare di matto con le signore è sempre dietro l'angolo. Ha ragione Fataldelporto2, ti prendono per sfinimento oppure se lo capisci prima le mandi a fanculo. :) E poi dicono che rappresentano il sesso debole.
Cherryred :)
dovresti farmi un bel po' di scuola :) grandiosa
Steve harris.... hai una marcia in piu'...
Anonimo non te la prendere....ma vedrai che quando subentrerà la totale INDIFFERENZA della tipa in questione...te ne starai lì come un pesce lesso a chiederti.... uffa....come mai non mi cerca piu'??!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mettere le mani addosso non è mai giusto, ne se si è maschi o femmine.
Generalmente la logica(non l'utente :P ) è maschile, mentre la sfera emotiva/mentale è femminile.
Indipendentemente da quesa cosa, ammetto che molte tipe fanno pena; sbarellano razionalmente e non danno nemmeno basi mentali per capirle; è tutto un cavolo.