Mar
04
Nov
2014
Stronza!!
Ciao è da tanto che ho un'amica troietta che è amata da tutti. E fin qua va tutto bene,anzi sono contenta per lei! Il punto è che gli ignora tutti e loro come dei coglioni le stanno ancora dietro!! Quando la chiamo per sfogarmi o chiederld qualcosa non mi risponde mai anzi mi butta giú il telefono e quelle poche volte in cui mi risponde non mi parla nenmeno!! E quando ha bisogno di qualcosa da chi va? Ovviamente viene a piangere da me!!! Le ho pure salvato la vita perchè l'ho fermata dal suicidarsi e lo rifarei ancora se ne avesse bisogno, il punto è che vorrei smettere di essere cercata da lei solo quando ne ha bisogno!!
4 commenti
Mandala a cagare e una piattola
Addirittura butta giù il telefono?
Perché avrebbe tentato di uccidersi?
E la solita domanda: famiglia?
Non accadrà, lei si fa la sua vita e se ha problemi viene da te. così è iniziato il vostro rapporto e così continuerà. quando un legame inizia in un modo non cambia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi ricorda qualcuna....
In che senso amata da tutti? intendi da tutti i maschi perchè è troia o è una che si sa far voler bene?
Se questa situazione non è più sopportabile per te, spiegale che l'amicizia è anche reciprocità, e che per te è difficile rapportarti a lei.
Cmq ti capisco, perchè è una cosa serissima che non ci si può tirare indietro ad aiutare, ma ciò non significa che si deve fare il/la missionario/a.