Mar
04
Nov
2014
...SCHIFO SCHIFO SCHIFOOOOOOO
E' l'unica parola che mi viene in mente!!!! Queste persone mi fanno schifo!!!! La mia collega povera zitella acida che sa solo criticare e vive disprezzando il mondo che la circonda, che ha come unico obiettivo il lavoro perchè è talmente acida che NESSUNO la vuole intorno, e lui, questo finto capo che si porta a casa una valanga di soldi per non fare un caxxo e imporsi su tutti!!!
Questa stronza che è pure mia vicina di scrivania non solo mi fa mobbing di continuo intimandomi di abbassare la voce in malo modo (ho chiesto a tutti, il mio tono di voce va benissimo, ma lei non vuole sentire nemmeno respirare) ma si rivolge a me anche con un'arroganza da spaccarle la faccia contro un muro!!!!
E lui???? Il capo caxxone che nemmeno sa cosa vuol dire fare il capo, che per non si sa quale motivo si è ritrovato tra le mani la carica di amministratore delegato e che si è annebbiato il cervello con il potere!!! Ma si guarderà allo specchio quando ogni volta nega qualcosa ai dipendenti (ma a se stesso mai, ovvio)????
Mi fate schifo!!!!
Mi avete cercata e ripresa voi dopo mesi e ora cosa fate???? Mi sminuite, mi fate sentire in difetto perchè credete di essere superiori a tutti! Di essere gli unici capaci di "portare avanti la baracca"
Ho rinunciato ad altre proposte per tornare perchè credevo che fosse una bella soddisfazione personale e professionale.
Sapete cosa vi dico???? Vi auguro il fallimento. Perchè io da questo posto di merda me ne andrò il prima possibile.
E sapete cosa vi dico??? Preferisco colleghi più svampiti ma meno cattivi e arrivisti di voi!!!!
E basta con queste menate che bisogna "ringraziare solo perchè lo si ha un lavoro"! Io mi sono sempre fatta un mazzo così e nessuno mi ha mai regalato niente!!! E al giorno d'oggi se una non laureata riesce a portare a casa uno stipendio dignitoso è solo perchè ha dimostrato di valere, quindi basta cavolate!!!!
12 commenti
ciao
ciao, ti capisco in pieno o non potresti trovarmi più in accordo con te!
Anche io vivo una situazione simile e la cosa non è per nulla facile da mandare giù. Anche qui da me con la scusa che tanto un lavoro non lo trovi ti sfruttano e spremono come un limone senza dare mai un cazzo.
Incredibile la situazione che si è venuta a creare, a livello lavorativo in Italia siamo regrediti di 50 anni.
E chi dice che non trova lavoro e si lamenta a volte a me fa girare abbastanza il cazzo, si io un lavoro ce l'ho, ma perchè? perchè mi faccio il culo, mando giù anche quello che non dovrei. E poi tutti i giorni 9 ore dentro a sta gabbia di matti! bello lamentarsi tanto morti di fame non ne ho ancora visti e io? io sono uno dei pochi fortunati che lavora, pagato una miseria senza aiuti perchè lavori. In Italia oggi è deisamente meglio la condizione dei disocupati....
ma vaffanculo!
il posto di lavoro in un momento come questo non si molla.
Grazie otelloboy che mi capisci. Io ne ho piene le palle di questa gente che con la scusa del "c'è crisi" ti fanno passare le pene dell'inferno!!! Il lavoro deve nobilitare non annichilire!!!!!
Ndrecchia sono d'accordo, ma solo se non c'è scelta.
E vi dirò di più!!! Il mio capo stronzo cosa fa?? Sa che timbro presto (h 7.30) per poter uscire presto (h 16.30) perchè do una mano in casa per la mia nipotina, e lui cosa fa?? Alle 16.25 almeno 3 volte la settimana mi chiama dicendo che ci sono cose urgentissime da fare...poi ovviamente se chiedi gli straordinari ti guardano male!!!!
i disoccupati dissentono e scuotono il capo...non è bello stare fermi ai box a tempo indeterminato :|
...concordo amethos, ma nemmeno essere sfruttati e trattati come numeri lo è...
Non c'è più dignità, da nessun lato...
>mi chiama dicendo che ci sono cose urgentissime da fare...
È una scusa per appiopparti lavoro di altri (o magari il suo) o c'è effettiva necessità?
>poi ovviamente se chiedi gli straordinari ti guardano male!!!!
In che senso devi chiederli?
>In che senso devi chiederli?
Chiedere che le vengano retribuiti, presumo.
Ma figurati, nessuna necessità! Per lui le cose urgenti sono gli ordini di cancelleria o andare in posta!
Nel senso che anche se esci tardi, se non fai richiesta scritta per gli straordinari non te li danno.
>Ma figurati, nessuna necessità! Per lui le cose urgenti...
Ed è uno che fa così poco da addormentarsi alla scrivania, a volte? (esperienza...)
>Nel senso che anche se esci tardi...
Ma come funziona la consuntivazione? Cioè mica dovrebbe essere sua la decisione... Chi è il responsabile amministrativo?
Lui, lui è il CAPO e guai a sminuire i suoi poteri...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Splendida situazione lavorativa.