Lun

03

Nov

2014

collega al lavoro che mi fa impazzire

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Il mio lavoro non mi dispiace affatto e di questi tempi me lo tengo ben stretto con soddisfazione. Solo che vorrei sapere perché i miei colleghi sono tutti così assurdi..

I responsabili che non si prendono responsabilità

 Le colleghe che si defilano quando c'è tanto lavoro

Il capo che mi chiama per farmi un cazziatone assurdo di lunedi mattina per un errore di un responsabile che io avrei comunque dovuto notare (io, ultima arrivata da appena un anno e con il ruolo più basso li dentro dopo l'impresa di pulizie)

 Ma per ultimo la mia condanna...una collega a cui perfino il medico ha detto che è esaurita. Egocentrica, parla ad alta voce di tutto quello che pensa, problemi lavorativi o personali che siano, credo che abbia l'Alzheimer perché scorda le cose ovunque e poi ti chiede se gliele hai prese tu costantemente, perennemente malata CHE SI LAMENTA DI TUTTO DALLA MATTINA ALLA SERA. DI TUTTO. PURE SE DEVE FARE PIPÌ, SI LAMENTA AD ALTA VOCE CHE NON HA VOGLIA DI ANDARLA A FARE. A nulla serve farle educatamente notare che mi impedisce di lavorare. I capi sanno la situazione ma non fanno nulla.

A volte ho voglia di sbatterle la testa ripetutamente sulla scrivania... 

3 commenti

>PURE SE DEVE FARE PIPÌ, SI LAMENTA AD ALTA VOCE CHE NON HA VOGLIA DI ANDARLA A FARE<

ahaah!! che gente, già me la immagino.

Cmq se il medico le ha diagnosticato un esaurimento nervoso (se intendi quello con esaurita) c'è un po' da compatirla, e non credo abbia l'alzheimer.

Ai capi non importa chi tu debba sopportare; ma ai capi hai proprio detto che questa collega ti rende difficoltoso il lavoro, che tipo ti distrae e fa perdere tempo?

Avatar di RorschachRorschach alle 15:53 del 04-11-2014

Ti dico solo che il resp la evita e quando ha a che fare con lei poi alza gli occhi al cielo per la disperazione. Non ho parlato con I capi perché c'è un clima già teso perché ci sono stati un sacco di contrasti li dentro con tanto di richiami scritti da poco..non è proprio il momento. 

Sai come so cosa le ha detto il medico? Beh perche me l'ha detto lei dicendo che secondo lei sbagliava tutto, che avrebbe cambiato medico e ovviamente smesso di prendere le pillole che le aveva dato. E io nel frattempo pensavo..."secondo me lui ha completamente ragione...."

Compatirla?! Mica siamo presso un'associazione per il sostegno di persone con problemi, io sono al lavoro!! E torno a casa come se i calmanti li dovessi prendere io per colpa sua!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:09 del 04-11-2014

>I responsabili che non si prendono responsabilità
Normale.

>Le colleghe che si defilano quando c'è tanto lavoro
Abbastanza normale.

Si può comunque dire che se mostri di metterci impegno poi ti vengono assegnare responsabilità, viene tenuta in più alta considerazione, no?

>Il capo che mi chiama per farmi un cazziatone
Brutto ma potrebbe andar peggio.

>Egocentrica, parla ad alta voce di tutto quello che pensa, problemi
Ecco, questo non è normale.
I suoi problemi quali sono? Tu quanto ne sai?

Avatar di farnightfarnight alle 16:10 del 04-11-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti