Sab
01
Nov
2014
Vecchio di merda.
Che schifo i "capi". Se lavori per qualcuno, questo qualcuno si permette di trattarti schifosamente nonostante abbia quasi 60 anni e tu una quarantina di meno!
Questo verme si è permesso di gettare a terra la mia giacca che avevo riposto su un angolo di un appendino, per metterci il suo cappello.
Poteva metterlo sull'altro angolo dell'appendino, no? Ci stava benissimo! Invece ha gettato a terra la giacca, non fa altro che incavolarsi, c'è crisi per tutti stronzo!
E invece continua a perseguitarmi con frasette provocatorie, ma cattive proprio. E io non ho fatto assolutamente niente di male, mi fa fare mansioni da schiava tipo ripulire quello scantinato di merda che non mi competerebbero e io zitta.
Non vedo l'ora che scada il mio contratto lavorativo per mandarlo a fare in culo, io mi trovo un altro lavoro piuttosto e fidati che lo trovo!
Gli da fastidio che abbia una dignità? Cosa devo fare pulire i pavimenti con la lingua?! Cerca di trattarmi come se fossi disturbata mentalmente solo perchè in un mondo di stronzi io sono sensibile, timida, umile e rispettosa.
A quanto pare essere così non paga, si ritenga fortunato che a lavoro sto buona buona, perchè se mi incazzo io altrochè le sue bestemmie, faccio prendere fuoco le pareti!!!
E giuro che l'ultima settimana di lavoro gli faccio pagare tutta la cattiveria che mi sta buttando addosso senza ragione.
E' meglio la gente che non ha nulla, almeno non è montata come uno stronzo che perchè ha un locale crede di trattarmi come una serva.
3 commenti
Sensibilità zero, quindi.
Penso che la più grossa vendetta sia mostrargli di essere felice.
grandissimo cafone.
tesoro, registra col cellulare gli insulti e maltrattamenti verbali. Che non si permetta però di toccarti o farti qualcosa.
Poi l'ultima settimana fai quello che hai deciso e denuncialo. Il mobbing va punito.
Fagli pagare in quattrini, vedrai quanto male gli farà.
e come dice farnight, fai scivolare la sua cattiveria e sorridi, pensa a cose belle per te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Gente cattiva e frustrata che si sfoga verso chi è costretto ad avere a che fare con lui, perchè ad altri non oserebbe dire niente, o questi altri magari si sono allontanati da lui.