Ven
31
Ott
2014
Mi sono stufato
L'intero universo è una merda. L'esistenza è una cagata pazzesca. Tutti gli esseri umani sono stronzi, se ne andassero a fanculo tutti. Mi sono rotto il cazzo di essere una persona "borderline", e allo stesso tempo non me ne fotte un cazzo di essere normale se normale vuol dire essere merda schifosa come tutti gli altri. Non è colpa degli altri la propria infelicità? Se così non è se ne andassero a fanculo lo stesso, sono degli idioti imbecilli le persone "normali". Che si fottano telefonate che non arrivano, che si fotta il telefono sempre silenzioso, che si fottano i saluti fugaci e imbarazzati, che si fottano gli stronzi che fanno finta di non conoscerti, che si fotta tutto quanto; esco da solo. Esco-da-so-lo. Meglio stare con me stesso, sono meglio di tanta merda che mi circonda, pur facendo schifo io stesso. Sì faccio schifo anch'io, sennò non starei qui a lamentarmi, ma almeno mi faccio un po' meno schifo dell'intero universo che mi circonda. Da oggi io sarò il mio universo, al costo di passare tutta la vita da solo. Tanto meglio se gli altri non mi vogliono. Io non voglio loro. Vaffanculo.
6 commenti
Concordo, l'universo è una merda ahaha. l'esistenza è una presa per il culo... Vaffanculo a tutti, sarà perchè ho bevuto ma concordo anche se fossi sobrio al 100%. come ha detto ioenrico però c'è anche gente che la pensa come te stanne certo, tu non demorder, vai avanti, anche da solo!
Se sei borderline, direi che questo è uno dei momenti giù.
Come dice ioenrico, delle brave persone esistono. Ammetto che sia difficile trovarne, ma ce n'è. Più che altro prendi ciò che c'è di buono da ognuno, è quasi impossibile trovare qualcuno ben formato a tutto tondo.
Sul resto, non so che dirti.
La cosa tragica del tuo sfogo è che in realtà in ogni riga si legge quanto tu invece vorresti disperatamente far parte di questi normali che fingi di disprezzare. Il problema è che ci aspettiamo troppo dalla vita, ci hanno insegnato che siamo una razza superiore, Dio ha creato il mondo per noi, gli uomini. Siamo i padroni del mondo. E ce ne stiamo chiusi nella nostra stanzetta a fare un cazzo. La verità è che siamo solo animali, neanche dei più intelligenti poi. Nasciamo, viviamo e moriamo come tutti. Biglietto unico, sola andata. La vita è un'opportunità, un breve attimo tra due nulla. Hai la possibilità di fare qualunque cosa tu voglia. Sai come si dice..carpe diem..
Com'รจ bella la solitudine
Come sto bene quando sono solo, anzi sto bene solo con me stesso...
vedere all'esterno solo gente di merda (cosa falsa, ci sono persone che fanno,beneficienza, volontariato, personesimpatiche, amanti della cultura, delle cose belle) significa avere problemi psicologici molto forti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

C'è bella gente anche tra le persone normali; non te lo dico per fiducia delle persone, ma per statistica.
Non c'è niente di male ad uscire da soli.
Magari dal loro punto di vista sei tu la merda, è tutto soggettivo.
ma giustamente è una tua scelta, abbastanza simile alla mia poi.