Ven
31
Ott
2014
Sto per scoppiare
Adesso voi mi dovete spiegare perchè sono così cretina e mi logoro per organizzare una cazzo di uscita con degli amici!!!Perchè per colpa dei due soliti deficienti mi devo incazzare? Allora brutta scimmia se non sai a che ora finisci di lavorare oggi, non dovevi accettare l'invito ad uscire con noi!! ancora non hai capito che te devi rispettare gli altri, non solo gli altri devono rispettare te!!! Non puoi dire che vieni poi oggi salta fuori che sei pronta alle 21.30 quando noi da tre giorni abbiamo prenotato per le 20.30 e lo sapevi benissimo, ci sono altre persone con noi e non possono stare dietro alle tue pive.............HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!! Brutta mangia carne d'agnello, se quando faccio tardi osi fare una delle tue solite scenate, fai i capricci e non vieni in macchina con noi, perchè la principessa quando è pronta non vuole aspettare gli altri, ti prendo per i tuoi capelli mezzi brizzolati e sbatto il tuo bel faccino contro l'asfalto!!
7 commenti
"Brutta mangia carne di agnello"???
Magari è vegetariana.
Si, può essere, ma mi stupiva più la monofagia dell'amica.
Diglielo chiaramente,se prima ne parli con gli altri e glielo dite insieme è meglio secondo me.
Allora questo e' un sito,pero' dietro quello schermo ci sono delle persone.quindi la societa'.ecco per fare un esempio.te Ira,prova a scrivere uno sfogo carino,senza offese o altro.per cercare di unire la gente,vedrai che parteciperanno massimo due o tre persone.e quelle saranno le persone sincere a te care. poi prova a scrivere uno sfogo con magari scritte delle offese verso gli utenti,vedrai che parteciperanno in massa. E cosi' funziona nella vita,piu' cerchi di organizzare magari come nel tuo caso un uscita in compagnia,e piu' passi quasi per un rompi palle.quasi come se la gente dice,o ma questa cosa vuole da me.ma mollaaaami.ma va benissimo cosi',li potrai fanculizzare. Personalmente ai tempi da single,appunto vedendo che non era cosa organizzare.vedevo che tra i presenti,non era un semplice volere stare assieme,divertirsi magari con poco.ma ogni singola persona voleva sopraffare la scelta di dove voler andare di un altra persona,con la propia.e si passavano le sarate a discutere.no andiamo qui',no io qui' non ci vado,andiamo li.e l'altro.no io li non ci vado.e le ore passavano.e li ho detto.meglio prendere la propria strada,magari uscire con una persona.ma passare una bella serata divertendosi e via belli sereni
Morale,la gente preferisce discutere pure offendersi,che divertirsi assieme con poco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ira di nome e di fatto!
gli altri del vostro giro di amici cosa ne pensano? magari potreste farle un discorsino, o evitare di invitarla nelle prossime uscite.
cmq hai scritto 2 deficenti; chi è e come?