Mar

28

Ott

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Maledetta quella volta che gli chiesi l'amicizia su facebook. All'inizio era una semplice amicizia,io ero curiosa di lui,lui di me,cercavamo di conoscerci.Poi ci siamo innamorati,o meglio,io mi sono innamorata di lui e poi anche lui.Però è una relazione a distanza è così difficile stargli "accanto" e amarlo. Un minuto ti amo è geloso e vuole vedermi,poi lo cerco e gli dimostro come meglio posso quanto lo amo e sembra indifferente. Abbiamo avuto alti e bassi nel rapporto,ci siamo sempre cercati anche quando ci siamo lasciati. Io sono gelosa di lui,non in modo esagerato ma sapendo che lui tende a lasciarsi andare con le altre,mi fa incavolare il fatto che continui ad aggiungere altre su fb,si sono gelosa!! e poi le guardo sono tutte provocanti...non lo soffoco,gli lascio il suo spazio ma cavolo gli ho chiesto di smettere di aggiungere altre,lui sisi lo farò ma continua....Ma che gli gira per la testa,non gli basto?? sono furiosa con lui...purtroppo sono occupata con l'università e per qualche giorno non ho potuto contattarlo e vederlo in web, un giorno mi contatta infastidito dicendomi che se non lo voglio più di dirglielo e si mette l'anima in pace(si è lamentato anche del fatto che non l'ho cont.)....gli spiegai i motivi e si è risolto,almeno mi sembrava. Poi gli scrissi qualche giorno dopo e non mi risp.,va bene,ci riprovai e niente ha solo letto e non ha risposto....

Io non so più come comportarmi con lui questo è niente forse,probabilmente è ancora arrabbiato,ma non lo capisco..Lo amo non so più come dirgli e come se non bastasse ho l'impressione che vada con altre....sarò paranoica...forse o semplicemente lo amo...

5 commenti

Ma questa relazione a distanza, è solo virtuale o vi siete anche frequentati di persona?

chi ti dice che lui prova (o provava) lo stesso che provi te? via internet è facile dire certe paroline.

Non voglio fare l'uccello dei malaugurio, ma sei sicuro che lui non gioca con le tipe provocanti su facebook come fa con te?

ti consiglio di prendere coscienza della situazione. 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:09 del 28-10-2014

Di quante cose profonde avete parlato? Siete entrati nel merito del vostro futuro? Quanto lontani state? Avete bene presente le reciproche necessità?
Spero quest'impressione sia immotivata, ma sai te.

Avatar di farnightfarnight alle 21:30 del 28-10-2014

rapporto inutile, basato sul nulla, sono solo una serie di 0 e di 1 sullo schermo di un computer. quante volte vi siete visti di persona? sei gelosa di altri 0 e 1 che si annidano sullo,schermo di computer di questa persona? ma stai bene?

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 11:58 del 29-10-2014
ohimemì

ciao, lascialo perdere è un pirla come purtroppo tanti in giro di quest'epoca pseudo-tecnologica...fb è la rovina dei rapporti UMANI ...non sono all'antica, ma ti posso garantire che le relazioni (o amori platonici) nati in rete lasciano il tempo che trovano... qualche esperienza l'ho passata...

pensa a te stessa ad uscire e frequentare e conoscere nuove persone, vedrai come ti passa in fretta la cotta ;)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:13 del 29-10-2014

ciao :) mi ritrovo moltissimo con la tua situazione, anche io a volte vorrei non aver conosciuto colui che mi ha fottuto la testa ..eh si , anche la mia è nata con Fb...non voluta e non cercata, ma mi ci sono ritrovata dentro.

 

...è normale viversi a spazi, non si hanno molti mezzi a disposizione e a volte il tempo er unsms o una videochat scarseggia.

noi eravamo molto gelosi l'uno dell'altro...lui poi ahhh mi mandava fuori di testa cazzo,,ma allo stesso tempo nessuno si precludeva a nessuno, se avesse conosciuto qualcuna e avrebbe suscitata il suo interesse o vice versA ,eravamo liberi di fare quello che volevamo,solo 1 cosa...

ci raccontavamo tutto...flirt , nottate volevamo sinceritá e ogni volta che c'era di mezzo una donna.ecco per quanto fosse dura me lo veniva a dire e io lostesso.

saremmmo nostri tra qualche tempo..ora non è ora.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:18 del 29-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti