Dom

19

Ott

2014

panico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sono tranquilla a mandarmi messaggi con il trombamico e lui risponde tranquillo, ad un certo punto però mi fa capire che è con un'altra o.o

dico io..ok tutto è concesso, non siamo una coppia, però almeno se sei con un'altra non stare a messaggiare con me per poi dirmi ad un certo punto che sei con un'altra O.o

Adesso ho un po' di panico per la mia reazione di fastidio, e anche imbarazzo... daiii ma cavolo mi scrivi mentre sei con un'altra...????

 

Sono assurde le mie reazioni?  

7 commenti

Perchè sei in panico? che tipi di messaggi erano?

Perchè lui si sta vedendo con un'altra o perchè ti scriveva mentre era fisicamente con una ragazza? Paura che la ragazza scopra che messaggiava con te?

Se accetti che tra voi era solo una questione di sesso, non dovresti preoccuparti di lei con lui. 

Avatar di RorschachRorschach alle 10:28 del 19-10-2014

Non è che possa rendermene bene conto, ma magari ti dà fastidio che lui condivida la sua intimità con altre? Trovi inappropriato che in quei momenti uno non li passi privatamente? O semplicemente, anche se in assenza di amore, pensavi di essere comunque l'unica, di essere speciale nel senso di essere "preziosa" per lui... e quando invece ti ha resa consapevole del fatto che non era così è stato ricevere uno schiaffo tipo che lui può divertirsi anche con altre, ecc ecc

Avatar di farnightfarnight alle 12:16 del 19-10-2014

No no, ognuno di noi due è liberissimo di frequentare chi vuole, è solo che credo esattamente inappropriato mettersi a scrivere con me (per di più di cose futili che potevano benissimo aspettare) mentre sta con un'altra, per poi dirmi che stava con un'altra .. non mi scrivere, stai con lei  no? 
il fatto che sia una frequentazione aperta, non significa che io debba sapere quando sta con altre. ci manca solo che me le presenti cosi siamo a posto ahahahahahahah
cioè...fai che vuoi, ma non voglio sapere esattamente quando ci sei e con chi e magari anche che ci fai 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:36 del 19-10-2014

Magari voleva farti ingelosire! la messaggiata di quel momento l'avevi cominciata te o lui?

magari lui ripensandoci ha capito di aver detto una cosa inappropriata.

Ma se questo vuole messaggiare con te ed essere fisicamente con una, fatti suoi. 

Avatar di RorschachRorschach alle 18:07 del 19-10-2014

si, sono assurde perchè se non hai una relazione devI accettare che lui voglia fare altro. se ti piace scopare senza trasporto devi accettarne le cnseguenze.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 08:51 del 20-10-2014

Dipende com'è uscito e cos'ha detto, allora. Come dice ioenrico, potrebbe esser stato un errore di valutazione nel senso che voleva risponderti ma poi si è accorto fosse inappropriato, o cercava di farti ingelosire.

Avatar di farnightfarnight alle 11:07 del 20-10-2014
secondo me

...sta soltanto cercando di farti ingelosire...

Avatar di lupagnellolupagnello alle 12:50 del 29-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti