Sab
18
Ott
2014
mio marito è ancora innamorato della sua ex
Sono convinta che mio marito èè ancora innamorato della sua ex. Siamo sposati da due anni, io desidero un figlio anche se vedo che le cose non vanno. Lui non vuole mai affrontare il discorso, sta sempre nervoso, arrabbiato.. ieri per caso ho controllato il suo tablet ed ho visto che era stato sul profilo facebook della sua ex, dove lei aveva messo le foto con sua figlia e citava il marito in degli elogi. ci sono rimasta malissimo,non so che pensare. Se forse scoprivo che si andava a guardare una donna nuda mi sentivo meno disprezzata. Mi sento ora una m...
11 commenti
Perché vi siete messi assieme?
se non sei felice oggi, non lo sarai domani
Il fatto che abbia visitato la pagina della sua ex non vuol dire proprio nulla... Fb è una macchina infernale, che ti ipnotizza e veicola la tua attenzione su cose/persone che la maggior parte delle volte non rivestono nessuna importanza.
Hai altri motivi per dirlo?
Poi scusa, vorresti fare un figlio a fronte di questa infelicità? Che futuro pensi di potergli dare?
Anch'io ho guardato il profilo del mio ex, semplice curiosità e nient'altro
:) parlagliene tranquillamente
e possibilmente senza aggredirlo... vedi come reagisce... non fasciarti la testa per un profilo visitato...ma prima di pensare ad un pargolo con lui cerca di capire perchè non ti dà le sicurezze che cerchi...
Vorrei un figlio come ogni donna ma il solo pensiero di mettere al mondo una creatura in questa situazione mi terrorizza. Non so che fare, come muovermi. Con mio marito ormai non c'è dialogo, ne un gesto carino, quel poco che sta a casa accende la tv a tutto volume si siede in poltrona e sta sempre col tablet in mano. Da qualche sera dopo fatto i piatti non riesco più a sopportare quegli stupidi programmi che mette in tv e vedere lui con quel coso in mano e me ne vado a letto a guardare qualcosa che piace a me. È diventata una situazione per me insostenibile, mi fa troppo male vivere così, siamo solo al secondo anno di matrimonio e mai avrei pensato di viverlo così. Sapevo che ci potevano essere problemi ma scoprire che tuo marito non ti ama e magari non ti ha mai amata, e peggio ancora ti tratta male... mi chiedo come fa lui a stare bene così??? Ho provato a parlargli di separazione e non ne vuole sapere, la mette sulla questione che poi deve darmi il mantenimento. Ditemi che volete ma io sono convinta che ha un'altra. Non si può vivere senza amare ed essere amati, che vita è una vita senza affetti, senza mai un abbraccio, una bella parola. A me manca da morire ma non posso sempre elemosinarla.
>che vita è una vita senza affetti, senza mai un abbraccio, una bella parola
Non lo dire a me...
>Non so che fare, come muovermi.
In effetti non è una bella situazione. Volendo essere neutrale, se c'è un problema nella coppia si chiede l'aiuto di chi sa risolvere i problemi nelle coppie.
>Ditemi che volete ma io sono convinta che ha un'altra.
Sembra che la sua ex sia sufficiente.
Beh, non c'è bisogno che lui sia d'accordo per separarsi, tu puoi anche da sola, inizia le pratiche e riprenditi la tua vita.
Vista solo ora la tua risposta Anonima84.
Il problema grosso è tra voi due, non riguarda affatto la ex di tuo marito. Dici che lui non ti ama, ma tu cosa provi per lui?
Quali erano le cose che vi legavano, cos'è cambiato con la convivenza?
Certo un marito che, di fronte all'argomento separazione, resta serafico e parla di mantenimento è davvero aberrante :O
Mio marito e ancora preso dalla sua ex
Ciao sono sposata da 14 anni, abbiamo una bimba di 13 anni ,circa 3 anni fa ,mio marito si e iscritto a Facebook, più che Facebook io lo chiamo sfascia famiglie e si perché da quando a Facebook si e totalmente isolato da noi , della serie dopo cena io e mia figlia ci sediamo sul divano per guardare un pò di tv ,invece lui va a letto ci dice che e stanco ,poi mi accorgo che sta fino a mezza notte su Facebook, commenta le foto della sua ex anche lei sposata con un figlio ,le manda faccine ,complimenti, lui dice che sono amici ,ma io sono una donna e certe cose le capisco non sono una stupida, la mia non e gelosia e semplicemente desolazione, amarezza ,credimi avrei preferito che guardasse donne nude o escort ,piuttosto che messaggiare con la sua ex ,solo che questi uomini non hanno amcora capito che se ci si mette una donna ,altro che sms o faccine non so se mi spiego , io penso che con questo atteggiamento ci stiano inviando un segnale, della serie io mi faccio i cazzi miei e tu sei libera di farti i tuoi ,
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non vuole affrontare l'argomento figlio o che le cose fra voi 2 non vanno?
Vi siete sposati felicemente? o avevi dubbi già da prima?
Te vorresti stare ancora con lui e farci un figlio? è questo che devi capire.
prova a metterlo alle strette.