Sab
11
Ott
2014
confusione
Quando avevo 16anni mi sono fidanzata con un ragazzo e siamo stati 6lumghi anni insieme nei quali gli ultimi due anni non si e comportato molto bene con me...usciva spesso con delle amiche di classe sua escludendomi,mi dava per scontata...insomma comportamenti non da lui...scoprendo poi che una di queste amiche di classe gli abavava dietro e lui anziché allontanarla mi ha piantata per lei.....sono stati insieme per circa 5mesi,e si conoscevano già da due anni...ho subito pensato che ci fosse del tenero anche quando lui era ufficialmente con me.in quanto si messaggiavano spesso poi lei mi guardava male e faceva la troiona con lui in un modo palese
io dopo quest esperienza mi sono rifatta una vita...in quei cinque mesi mi sono frequentata con un ragazzo ma nulla di serio,e il mio ex penso per possessione o non so cosa...non credo amore...mi ricercava nonostante stesse con la sua nuova ragazza,e questa cosa mi dava un fastidio cane,anche perché fai pace con il cervello o me o lei.
una volta ebbi modo di parlare con lui a tavolino di questa situazione....e che sw teneva a me avrebbe dovuto mollarla e lui....no non la mollo...
a quel punto rabbia rancore e odio sono diventati fortissimi in me e ho deciso di pensare solo a me...uscivo con le amiche serate fuori divertimento...studio (vado all università) insomma mente libera...e lui quando si lascio con lei inizio a darmi il tormento...torniamo insieme torniamo insieme etc....ela mia risposta sempre la stessa...NO! Però...mi sento una stronza perché a distanza di due anni lui mi viene ancora dietro...e c'è stato in situazioni difficili per ne e gli voglio un gran bene....ma quello che mi ha fatto non riesco a dimenticarlo e come se fosse incastonato dentro me...m sento in torto con lui per avergli fatto pagare aspettandomi due anni...#confusa
7 commenti
Concordo.
E non aver pena,è un lupo travestito da agnello
Devi capire te cosa vuoi: se vuoi frequentarlo devi accettare il suo comportamento precedente e ti fai passare la paura di eventuali ripetizioni; oppure se non riesci a perdonarlo e temi che ti possa ferire ancora, rifiutalo e allontanalo definitivamente.
E se poi ti rimolla perché sbuca fuori un'altra amica?? Pensaci bene, è un bel rischio quello che corri se decidi di tornare con lui...
Dipende da perché ti ha piantata così. Insomma, dopo anni assieme bam! e ciao?
Ripercorrerei assieme a lui ogni evento, facendomi spiegare cosa stava pensando a partire da quello che potrebbe essere definito l'inizio della fine, poi agirei di conseguenza. Anche solo per scoprire se stava ragionando con l'altra testa o se non ti sentiva vicina.
Non comprendo, lui ti lascia per un'altra, parlate a tavolino e lui ti dice che non vuole lasciarla e tu ti senti in colpa perchè gli dici di no? Non ha molto senso, spero tu te ne renda conto.
Proviamo a mettere la questione in un altro modo, ti piace l'idea che lui ti corra dietro, ti piace lui, semplicemente sei terrorizzata dall'idea che possa, una volta tornati insieme, comportarsi nuovamente alla medesima maniera. Sembra abbastanza evidente il fatto che ti piaccia, lo si evince dal fatto che dedichi lui uno sfogo...Deciditi, o ci torni insieme o volti pagina, davvero però..
non tornare indietro, hai fatto bene, è lui che ha sbagliato non tu. fatti la tua vita e cercati un uomo che ti rispetti. con lui soffriresti sempre.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non lo perdonerai. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Se ti ha tradito una Volta, lo rifarà.