Ven

03

Ott

2014

Ti odio

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Sei solo un bastardo! Mi hai usata per soddisfare il tuo ego, gettandomi via non appena mi hai avuta. Non ti meriti niente dalla vita, e soprattutto non ti meriti me. Sei una persona di merda che se ne approfitta dei sentimenti altrui, e sei anche un immaturo perché non ti prendi le tue responsabilità del cazzo.Per te ho sprecato mesi e mesi della mia vita, deprimendomi e istigandomi al suicidio. Ho pianto lacrime amare per una persona di merda come te che non se le meritava di certo. Ti auguro di rimandere solo per il resto della tua vita. Anzi, ti auguro di provare la stessa cosa che mi hai fatto provare tu.Ogni giorno pensavo a te e speravo in un tuo ritorno, e quando questo è successo non riuscivo a crederci. Sentivo da parte tua un affetto molto simile all'amore, o se non altro ad un'infatuazione. E poi nel giro di due giorni è cambiato tutto? Vaffanculo, ma seriamente: vattene a fanculo. Sei proprio uno stronzo di merda, e le tue risposte monosillabiche scritte solo perché non hai il coraggio di tagliare con me, sai dove puoi mettertele?

3 commenti

E com'è che è cambiato tutto?

Avatar di farnightfarnight alle 14:38 del 04-10-2014

Mamma mia !!!!! Ci vorrebbe l'educazione sentimentale a scuola dalle elementari. Prima lezione: non sempre è' amore, per capirlo bisogna frequentarsi, dopo la frequentazione uno dei due potrebbe rendersi conto che non gli piaci, non te lo può dire spudoratamente e devi accettarlo..amen 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:15 del 04-10-2014

molla quel coso di uomo

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 19:13 del 04-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti