Lun
29
Set
2014
Sentite qua, bambini miei!
Non sono solito affidare i miei pensieri alla community internauta, ma per questa volta farò uno strappo: alcuni dicono che sia terapeutico. Adesso mettetevi comodi, cari, e leggete bene!
Sono un 20enne omosessuale e la storia che voglio raccontare inizia il mese scorso. Decido di iscrivermi su un sito di incontri gay, per provare a cercare una persona da conoscere per instaurare un legame sincero (non sono il tipo che cerca sesso e troiate varie).
Una persona l'ho trovata, si chiama G. ed è proprio un bel ragazzo. Ci siamo sentiti, ci siamo visti, ci siamo scambiati il numero di telefono, facebook... Con lui stavo (notare l'imperfetto) veramente bene. Nel giro di un mese l'uno si è innamorato dell'altro e viceversa, tanto da scegliere la data di ieri come propizia per chiedergli di mettersi con me. La risposta è stata ovvia: un sì con tanto di abbraccio, bacio ed effusioni molto sentite e mai volgari.
Io avevo notato questo ragazzo non su un solo sito di incontri, ma anche su un altro, dopo essermi iscritto a mia volta, solo che ho deciso di contattarlo solo attraverso uno di questi siti, tenendomi anonimo sull'altro.
Lui mi contatta sabato su questo sito dove sono anonimo e io decido di non rivelargli chi sono, gli mando foto false e mi chiede di icontrarsi per cose sconce. Io ero basito e furibondo, ma rimango calmo.
Intanto avevamo già programmato un incontro (io e lui, non il profilo anonimo e lui) per ieri sera, dove infatti gli ho chiesto di mettersi con me, forte del fatto che essendosi messo con me avrebbe declinato l'incontro con il mio profilo anonimo, dato che mi fidavo molto di lui. E me l'ha pure detto in faccia: "tu puoi fidarti di me" mi disse ieri.
Oggi lo ricontatto dal mio profilo anonimo per sapere se vuole ancora incontrarmi (pensando, tanto mi fido di lui, non lo farebbe mai) per "le cose sconce" o meno. Bene, udite udite, voleva addirittura anticipare l'incontro a stasera e non incontrarsi domani sera come programmato.
Io lo chiamo, furibondo ma pacato, al cellulare, gli rivelo tutti e gli dico che non me lo sarei mai aspettato e di comportarsi come se non ci fossimo mai conosciuti.
Ammetto di aver avuto un comportamento un po' machiavellico, ma che dovevo fare? Ho preso la palla al balzo, in fondo mi ha contattato lui per primo sul mio profilo anonimo. E io devo tutelare me stesso! Nessuno si prende gioco di me senza purgare la pena del contrappasso.
Per amor di cronaca lui al mio profilo anonimo ha scritto che di solito incontra per fare pom...i a ragazzi che superino i 17 cm di lunghezza del pene. In quel momento non avevo proprio parole e volevo vomitare.
Ascolta G. se ti riconosci, vaffanculo per sempre e il prima possibile.
Spero che a suon di pomp..i alla percentuale maschile che supera i 17 cm, tu possa contrarre l'AIDS e trasmetterlo agli altri stronzi come te.
Adesso sto meglio!
13 commenti
Hai fatto bene ha mollarlo! Se fossi stata in te avrei aspettato la sera, e mi sarei presentata al suo incontro con l'anonimo per almeno dagli una pizza in faccia.. ma si sà, noi donne siamo più .. focose.. diciamo cosi.
Tu ti sei proprio comportato bene.. Lui è una M:::
che tragedia!
Prima di tutto augurare a qualcuno di ammalarsi non è bello per niente, visto che la questione AIDS è una "piaga" per i gay.
Sincramente sono cose che capitano, sia fra gli etero sia fra i gay, quindi questa tua reazione forse è perchè finora ti è andata bene.
Hai scritto >Nel giro di un mese l'uno si è innamorato dell'altro e viceversa, < chi te lo dice questo? qualche sua parolina?
E cmq, se lui voleva assaporare -te da anonimo- prima di mettersi con -te reale- che male c'è? forse gli preferiva le foto false.
No dai la malattia non si augura. Dimentica solo quella persona squallida...non sono tutte così
Sarebbe stato più forte andare all appuntamento anticipato e vedere la sua faccia!!
concordo con dario,avrei fatto lo stesso :)
Anch'io sarei andata all'appuntamento. Parafrasando: "guardare la sua faccia nel momento in cui capisce che sono io, non ha prezzo!"
Io lo chiamo, furibondo ma pacato, al cellulare, gli rivelo tutti e gli dico che non me lo sarei mai aspettato e di comportarsi come se non ci fossimo mai conosciuti.
Io voglio sapere cos'ha risposto.
Quelli che ti dicono fidati di me, in particolare dove non richiesto, in genere sono quelli che te la metteranno in quel posto sonoramente. Detto ciò, immagino l'incazzatura però presentarti all'appuntamento sarebbe stato più d'effetto. Vedere la sua faccia dal vivo sarebbe stato bellissimo
Non sono il ragazzo che ha messo l'annuncio MA
@IOENRICO madonna come sei acido. Ma che razza di risposta é "Sincramente sono cose che capitano, sia fra gli etero sia fra i gay, quindi questa tua reazione forse è perchè finora ti è andata bene."? Sento un sonoro rodimento di culo e non mi sembra proprio che questo sito sia stato concepito per dare a chi si sfoga del cretino perché si sfoga, appunto. Per non parlare del punto in cui dici che magari il tizio preferiva le foto dell'anonimo. Mha. Sono piuttosto sconcertata dalla tua poca sensibilità. Tutti a dire poverino poverino quando il marito di turno non riesce a farsela dare dalla moglie e invece questo ragazzo non si merita una parola gentile?
Caro Anonimo, quel tizio é proprio una merda e mi dispiace che tu ti sia sentito cosi... I siti d'incontri spesso nascondono queste trappole, ma non ti abbattere... L'hai guzzato quel coglione!
@anonimo 20:38; io sarei acido?? un tizio credulone augura ad un tipo di prendersi l'AIDS (e ripeto: fece molte vittime in passato fra i gay, vedi freddy mercury) e io avrei poca sensibilità??
A me rode il culo per cosa??
A me sembra invece che rode all'autore dello sfogo, che si era fatto tanti film mentali, ed è invidioso che le foto false attiravano il suo innamorato più del sentimento.
Credo che, il tizio abbia giocato con i suoi sentimenti, come capita spesso un po' a tutti sopratutto quando la storia non è' ancora " seria", ma augurare una grave malattia e' sinonimo di persona inqualificabile, per non usare altri termini offensivi. Per cui, il peggiore tra gli umani e' proprio chi si è' sfogato. Ci sono persone che scoprono queste cose dopo anni, matrimonio e figli ..che dovrebbero augurare? Non solo ioenrico ha ragione, e' allucinante che venga ripreso da gente che parla di sensibilità. Ecco perché gli omicidi tra ex sono aumentati, perché ci sono i pazzi che vogliono la morte di chi non ricambia il loro amore. Vergognatevi.
sai che tanta gente ignorante si augura che i gay muoiano tutti di Aids? Tu, hai un altro tipo di ignoranza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che gente di merda in giro....Se penso a quanta gente mi abbia detto "tu puoi fidarti di me" e poi me l'ha messa in quel posto... Madonna...Hai completamente ragione.