Dom
28
Set
2014
L'olio te lo ficchi su per il ...
Il mio fidanzato ha la febbre da 5 giorni, ed è dall'altro ieri che i suoi sono a Barcellona. Perciò mi sono trasferita a casa sua per curarlo, stargli dietro. Lo faccio con piacere eh, ma che mi si tratti con rispetto.
Cucino, lavo i piatti, lo accudisco e mi rompo i coglioni da due giorni stando a casa con lui, a vederlo spesso dormire e lui non mi propone di accendere nemmeno il suo pc! Basta la tv, no?
Ma a parte questo.... Oggi stavo cucinando, come sempre (ovviamente la spesa gliel'ho fatta io anticipando i soldi, dettagli) e dovevo badare sia che i suoi sofficini non si bruciassero, sia che non si bruciasse il pollo in microonde ecc ecc (io faccio la dieta e mi sono portata la MIA ROBA da casa).
All'improvviso se ne esce con "Bea, l'olio non lo appoggiare sulla mensola, che si macchia tutto!!!!!" (il tutto con tono da mamma fobica per la pulizia - come sua madre - )
Al che sono sclerata. I piatti glieli ho lasciati fare a lui e mi son messa sul divano a farmi i cazzi miei, così impara. Era già successo due giorni fa che mi rispondesse male, e io me ne sono andata da casa sua, facendogli credere che me ne stessi tornando a casa. In realtà sono andata al supermercato a prendergli il cibo che aveva il frigo vuoto. Per lo meno mi ha chiesto scusa. L'ho perdonato subito, senza musi lunghi. Ma stavolta finchè non chiede scusa si attacca al cazzo.
9 commenti
Però è vero che l'olio macchia con il bordo della bottiglia; ma poverino, capisco perchè dice così.
Ha ragione lui...cazzo sta attenta all olio Mzcinder!!!
Vero che l'olio macchia.. però c'è modo e modo .. almeno un pò di riconoscenza!
"lui non mi propone di accendere nemmeno il suo pc" questa non l'ho capita
Un po' di febbre e lo accudisci come stesse per morire?
..
ti ha chiesto lui di accudirlo come se fosse un cucciolo?
poi sei permalosa perchè in fin dei conti lui non ti ha insultata di ha solamente detto di non appoggiare l'olio perchè macchia. E' vero macchia.
Ti ringrazia per quello che stai facendo?
Io comunque non starei a fargli da mamma
Per farnight: nel senso che lui, ovviamente, aveva bisogno di riposare e dormire, avendo lavorato tutta la settimana, e io ero lì per lui... ma non si preoccpava se mi annoiavo, io gli avrei dato per lo meno il mio pc per poter stare su internet, invece che limitarsi a farmi vedere la tele, il sabato, quando ci sono solo programmi demenziali o film per vecchi.
Per Setanta: sì, era 5 giorni che aveva la febbre alta e adesso si è scoperto che ha la broncopolmonite. Non era una semplice febbre, lo avevo intuito. Si svegliava con 38.5/ 39...
Per bimbadolce: no, non me l'ha chiesto lui, però sai, nel momento del bisogno una ragazza sta vicino al proprio ragazzo, soprattutto se tutta la sua famiglia il giorno prima è partita per barcellona. Con 39.5 di febbre lo lascio cucinare, lavare i piatti e mettere a posto? Direi di no....
Sarò pur permalosa, non lo nego, ma non nego neanche che NON ERA IL CASO di trattarmi così quando ho fatto di tutto per lui, spesa, avanti e indietro ogni sera anche dopo il lavoro, cucinato manicaretti, portato roba mia da casa, anticipato i soldi, lavato i piatti e accudito. Ed essermi annoiata a morte, mentre riposava, aggiungo.
Cosa c'entra che non mi abbia insultato? Ma ci mancherebbe!!!! Non si deve perforza insultare per far male ad una persona. A me è bastato questo.
E soprattutto, neanche io sono una che appena uno ha mal di testa, mi riduco a zerbino .Questo caso era grave, infatti adesso si dovrà fare iniezioni di pennicillina per la polmonite.
Bè io dirò solo questo: capisco che certe volte ad uno prenda lo scatto d'ira per certe mancanze di rispetto o per colpe ingiustificate o ancora altro, ma: per enorme esperienza personale, dico che le parole e le espressioni usate a volte non corrispondono a ciò che si vorrebbe comunicare, ho avuto ENORMI equivoci per questo, per il fatto che non son ben capace ad esprimermi. Qualcuno l'ha capito, qualcuno no, amen. Da parte mia ho imparato che è meglio chiedere prima di arrabbiarsi, ma ci vogliono allenamento e volontà. Pensaci.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che palle fa pure er pignolo