Sab
27
Set
2014
Ti amo bastardo
Brutto stronzo di merda sei riuscito a farmi cadere ai tuoi piedi,non mi sono mai ridotta così per un uomo e invece per te si.Mi piaci,mi piace tutto di te,ogni singola cosa pure il tuo trattarmi con indifferenza quasi come se non contassi nulla.Io sono sempre lì a cercarti..a scriverti...e tu invece mi rispondi a tratti,magari solo due volte al giorno o solo una e poi mi cerchi solo quando vuoi che ti manda delle foto e dei video,mi cerchi solo per fare porcate perchè quella stronza della tua ragazza non vuole fare sesso prima del matrimonio e tu la rimpiazzi con me.Ma a lei poi dai il tuo amore,non a me.Non ho mai fatto tutto questo,non ho mai mandato foto e video,non ho mai accettato di stare con uomini fidanzati e invece per te l'ho fatto..io farei di tutto per te,perche io ti amo brutto bastardo crudele.E poi ti chiedi perchè prima ci vedavamo sempre e adesso mi rifiuto,pezzo di merda non capisci che se tu ogni volta mi usi per il sesso e poi mi sfanculi io ci soffro,ci sto male.Ma tanto un giorno ti farò capire che io sono quella per te,anche tu l'hai detto una volta (l'unica volta che hai parlato di noi) che ti piacerebbe star con me ma non vuoi innamorarti per questo mi ignori quasi sempre. E adesso sono qui ad aspettare ancora un messaggio dalle 11,mi strazia questa cosa,vorrei correre da te,dirti che ti amo,che voglio te e invece sono qua..che cogliona che sono
45 commenti
Prova a chiedergli se è' convinto di sposarsi. Dirà di si e ti metterai l'anima in pace!
che
Sfigata troia che sei
@logica; non ho capito. :|
@autrice; questa situazione è deleteria per te, lui invece se la spassa alla grande; chi è dei due che ci deve dare un taglio? non incolparlo di come ti tratta, sei te che gli e lo permetti, e se gli e lo permetti significa che ti sta bene.
Non cercarlo, non rispondergli, non inviargli niente, occupati di qualcosa di costruttivo e sano per te.
Profondamente d'accordo con ioenrico anche se capisco che è difficile quando c'è del sentimento e non viviamo la tua vita. Però già te ne rendi conto che lui è un bel furbetto e quindi è già un passo. Quando sarai consapevole che tutto ciò non ti porta a niente e non cambierà per te taglierai i ponti, per ora ti sei sfogata ma se lui adesso ti chiamasse correresti come nei cartoni animati. Lui ti usa e sa che può farlo tranquillamente, dipende tutto da te, da quanto riesci a sopportare tutto questo.
Sì bè porrei l'attenzione su queste due cose:
-quella stronza della tua ragazza non vuole fare sesso prima del matrimonio
-non vuoi innamorarti per questo mi ignori quasi sempre
-non mi sono mai ridotta così per un uomo
Questo la dice lunga. Però a lei lui piace, come si fa resistere quando trovi una persona che ti... non lo so... che ti dà un obiettivo nella vita, con cui sai potresti essere felice.
Le mie domande sono: a parte quello che hai scritto, c'è qualcosa che non ti piace di lui? Da quanto va avanti questa situazione? Come pensi di poter attirare lui più della sua ragazza? E forse quella più importante: quanta resistenza pensi opporrà lui, e per quali ragioni?
stai perdendo il tuo tempo.
"Quella stronza della tua ragazza". Quella brava ragazza della tua amante.
@Ioenrico: volevo solo evidenziare come più il tizio fa il distaccato - egoista - insensibile, più l'autrice gli muore dietro.
Logica,oggi sono rimasto sconcertato.robe da matti,sono andato a fare la spesa.cercando un prodotto per le zanzare,trovo uno spray con scritto.efficace contri zanzare comuni e tigri.adesso,non ho tigri che mi girano per casa.ma si rendono conto di quanto siano grandi le tigri? e gia' secondo loro,mi trovo davanti una tigre che mi ruggisce,e io con un colpo di spray la neutralizzo??? a me non mi fregano,sono furbo e non l'ho comprato.anche perche' amo gli animali.ho fatto bene???
Quando, dopo il matrimonio la sua ragazza ci andrà a letto, tu per lui non sarai più niente..o forse..quando lei avrà il mal di testa, qualche volta ti chiamerà .
Vaiserenuccio, tu si che sai cos'è il rispetto per gli animali!
Logichina cara,grazie grazie grazie per questo tuo pensiero.con il tuo appoggio vorrei mandare questo messaggio.basta con questi spray,amiamo gli animali come nostri fratelli.sono esseri viventi che proprio come noi,sono ospiti di questa straordinaria terra.la nostra amata rotonda casa.mi sono emozionato Logica,abbracciamoci forte per far sentire questa energia che ci pervade, per l'amore di questa fantastica terra..autrice ti amo
Vaisereno, penso che il tizio di cui l'autrice è innamorata non condivida questo tuo slancio di amore universale. Bisogna avere un animo nobile ;)
Sono d'accordo Logica.mi sento di dire all'autrice.c'e' una bella differenza tra me e il marmicchio in questione.lui ti chiede di fargli vedere le tette.ma non ne ricaveresti energia.invece io,senza vederle ti farei rizzare i capezzoli,con solo la forza dell'energia che la terra ci dona.come? cosi'''.. chiudo gli occhi,mi concentro sulle tue tette...siiiiiiiiiiii dio quanto e' forteeeee,le sentooooooo tutte belle morbidoseeeeeeee..siiiiii cosiiiiiiiii''''''' continuaaaaaaaaaaa.....!!!!!!!!!! fiuuuuuuuuuuu che roba,cavoli che tette autrice e che cose',i miei piu' grandi complimenti...
Io non ho fatto nulla è stato lui a iniziare tutto,una volta ha sbagliato numero e io ho risposto scorbutica cosi dopo avermi detto che aveva sbagliato numero ed essersi scusato mi ha cercata su whatsapp iniziando a far apprezzamenti e io ci sono cascata.Ci siamo incontrati e da li è iniziato tutto.Solo dopo un anno il signorino si è ricordato di dirmi che aveva una ragazza ma a quel punto io ero già innamorata ed ho dovuto accettare questo schifo di situazione che mi fa sentire una persona squallida e non mi fa stare a posto con la coscienza.Lui per me è perfetto.Ma non mi vuole come donna perché dice che 14 anni di differenza sono troppi e si sentirebbe a diasgio.
Vaisereno, spero che l'autrice sia in grado di comprendere tanta sensibilità, finezza e delicatezza. Altrimenti, non ti resta che ricorrere al palo della cuccagna!
Vaisereno ahahahahahaahahahaha che uomo di classe
Logica cara,sei una fonte di idee e energia indescrivibile.madre natura ti ha fatta proprio tanta roba.sono piu' che d'accordo con la tua saggezza..al massimo gli facciamo fare un giro sul palo della cuccagna..mi chiedo se gli si saranno rizzati i capezzoli..chissa chissa..
Carissssssssima Robbiosa,da quanto tempo.e ma che bella sorpresa..unisciti a noi a questo scambio di energia che a sua volta si collega alla terra... siiiiiiiiiii la sentiiiiiiiiiiiiiii ???????? io la sentooooooooooooo,siiiiiiiiiiiiiiiiiii
No no grazie mi trovo costretta a rifiutare..unitevi pure voi con calma
Si ma mica si sta' facendo un orgia come potrebbe sembrare...
@logica; quando io faccio l'insensibile/distaccato/egoista le ragazze scompaiono ancora più velocemente che se le cercassi; e poi non c'ho proprio la faccia di chi si comporta così.
Ci stiamo unendo con l'energia della natura giusto? Quindi dobbiamo tipo limonarci un albero?
o alberarci un limone.
Pero' giustamente potrebbe sembrare.capisco capisco capisco Rabbiosa.ma gia' la tua presenza e' un piacere.buona serata,e dico viva le tette dell'autrice che esprimono un'energia che sprigiona una fascio di luce tipo aurora boreale.abbracci abbracci abbracci
Comunque parlando seriamente io mi allontanerei da un uomo così,più che essere la tua salvezza è il tuo veleno e gli uomini che usano ancora la tattica dello scappare li vedo stupidi.Meglio un uomo che ti corteggi e che faccia cadere la donna ai suoi piedi con il romanticisimo.Cercati un altro che quello ti vuole solo quando gli fa comodo.
Ma robe da matti,abbracciare un allbero e limonarci..ormai e' il delirio piu' totale.basta chiudere gli occhi e sentire l'energia della terra..
Basta che gli alberi ci stanno più delle ragazze.
Esempio..prima ho fatto rizzare i capezzoli all'autrice.e c'e' stato una scambio di energia.tra le sue tette,la terra,e io.cosi'. tette terra me..me terra tette.. diciamo che e' un discorso che si intrinseca con il discorso energia permanente boreale..comunque,dunque sia.viva la terra viva gli animali e viva tutto.buona serata e buona notte con sogni galattici e pure porcellosamente energici
Bè, se sono alberi di limone, il più è fatto.
@Ioenrico, ti dò pienamente ragione, era solo per dimostrare come il mondo vada in modo assurdo. E comunque tu non riusciresti a comportarti così, ma non vorresti donne a cui piacciono questo tipo di comportamenti.
Cioè, per comportarsi così occorrerebbe una faccia alla James Dean, io invece mi ritrovo una faccia alla Stan Laurel!
dai, non sarei credibile.
si vabbè permettimi di dubitarne. E comunque Stanlio mi ha sempre fatto tenerezza con quella faccia da cucciolo (e sono sicura che la sua vita sentimentale sia stata molto piena)
Stanlio è tenerissimo ed ha avuto più di due mogli!
Si si, però ha fatto film comici, no film da duri.
Le donne amano gli uomini simpatici e che le fanno ridere :P e poi non siamo negativi su che ci vuole a trovare una donzelletta
Massì! è una passeggiata!
Io sta attrazione per gli stronzi non l'ho mai capita. Ho sempre scelto ragazzi che innanzitutto mi trattassero bene, e che ho trattato bene. Ragazze/i aprite gli occhi, la vita è una e il tempo va veloce!! Condividetelo con chi sa renderlo migliore e vi AMA!!!!
Vaisereno:accidenti alla terra i limoni e l'energia,ieri stavo facendo i piatti e mi si sono rizzati i capezzoli :0 la prossima volta che incanali l'energia,cerca di non sbagliare,mio marito si è accorto e non mi ha fatto nemmeno finire di sistemare la cucinaaa
ma bafankulooooo!!!!
ho trattato alcune ragazze a quel modo. non me ne fregava nulla se non di scoparci insieme.
loro erano attratte dall'immaginare come sarebbe stata bella la vita, l'amore con me.
era solo desiderio di felicità. un'illusione. cieche e sorde di fronte all'evidenza: NON LE AMAVO. era solo vanità, paura di stare da solo, egoismo e............ voglia di trombare con una amante appassionata
Addirittura se insistevano nel volermi frequentare più di quanto desiderassi, nel manifestarmi i loro sentimenti, le trattavo peggio.
Eppure la storia si ripete (non solo al femminile..).
va bene così :D
Cherryna cara...eeeeeeee ma che bella notizia.non immagini che gioia provo nel sapere che ti ho fatto rizzare i capezzoli con la forza del..tette terra me..vuol dire che c'e' stato un intenso e porcelloso scambio di energia cosmica borelale :-** buona giornata,abbracci a quantita' inaudita
Ahahaha sciocchino Buona giornata anche a te
Perdi il tuo tempo autrice, sei un tappabuchi per lui. Se ti voleva anche lontanamente non si sarebbe comportato cosi, avrebbe cercato una storia parallela. Non credere a tutte le stronzata che dicono gli uomini, spesso sono dettate dalla sola soddisfazione sessuale e dal desiderio di sentirsi ancora desiderabili
Mah
Cara autrice, ci dici che ti sei accorta dopo un anno che lui fosse fidanzato; come hai fatto? Sei una che si accontenta di qualche ora qua e là?? Uno fidanzato il sabato sera non esce con te, non ti porta a cena in luoghi pubblici, non dorme a casa tua, sei inesistente per le vacanze estive e di Natale. Ma come fate ad illudervi quando avete il nulla. Me lo chiedo da quando ero adolescente, da quando una mia amica mi raccontava del suo " fidanzato" che la incontrava qualche ora in posti riservati. Cercavo di spiegarle che non era normale, lei progettava il matrimonio..che c'è stato....peccato che la sposa fosse un'altra.
credo di condividere quanto detto da setanta
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

@Ioenrico: corso accelerato di aggiornamento.