Lun
22
Set
2014
Odio
Ti sento parlare al telefono dalla mia camera, e ogni volta che fai prevalere la tua voce su quella del tuo interlocutore capisco quanto tu sia prepotente, iraconda e aggressiva. Esattamente come lo sei con me.
Odio la tua voce (e non solo quella), mamma.
10 commenti
Io odio la voce di mio zio, grossa, profonda, non riesce a parlare a bassa voce quindi ogni dialogo viene sentito da chiunque.. E il suo linguaggio è scurrile. Lo odio solo a sentirlo!
Dopo tanto tempo possono verificarsi meccanismi di repulsione che rasentano la pazzia...
@calabresella
Anche io ho uno zio che parla sempre a voce alta! Sembra che abbia un megafono al posto della bocca :S
Calabresella siamo sorelle divise alla nascita?? Ahahahahah
Parecchie persone apprezzano la mia voce e mi rendo conto solo ora di quanto potere abbia il saper parlare e il tono della propria voce...
Protagonista dimmi che è come quella del doppiatore di Russell Crowe
Peggio...molto peggio...ahahahha
Il tono
Della voce è fondamentale. Certa gente dice di avere "questo timbro di voce" e che non c'è nulla da fare. Cretinate. In famiglia eravamo in sei. Mia madre urlava. Mio padre e mio fratello parlano come se fossero due matti. Le mie sorelle pure. Io, apposta parlo a voce bassa e pacata, perché so quanto fastidio da chi urla. E loro sempre a dire:"eeeeh, che hai detto?". Urlare è brutto e inutile.
ma infatti spesso i litigi nascono anche per quello
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

La voce di certe persone è proprio distruttiva; non tanto per la tonalità o il timbro, è proprio che viene il nervoso e riluttanza a sentirla.
lo stesso per la voce di mia madre