Mar
16
Set
2014
Che due palle
Sul serio. Allora, il mio ex marito mi ha trattata male, non mi ha dato un euro in quasi otto mesi...e un mese fa, quando mi ha chiamata era giù di morale, per motivi suoi. Ho riattaccato dopo due minuti, perché di professione non faccio la psicologa. E nonostante tutto mi dispiace per lui, perché è un povero bambino di quarant'anni che non sa cosa fare. Ok, io non gli andavo bene,, boccone amaro da mandar giù, ma ho dovuto iniziare ad accettarlo. E cosa vuole adesso? Mi ha detto di aver installato Skype, perché le telefonate costano e di averlo fatto per me...per me? In otto mesi l'ho chiamato sei volte, per riavere le mie cose. Ed una sola volta gli ho chiesto del denaro. E adesso? Che cazzo vuoi? Ormai la mia è pura curiosità. Sul serio. Spiegami, perché non capisco. Hai fatto tutto tu. Tutto, senza chiedere la mia opinione. E adesso stattene lì dalla tua mammina, che ti ha fatto un eccellente lavaggio del cervello. Io non ero mai abbastanza. Non ti piacevano i miei capelli, non ti piaceva la musica che ascoltavo, i programmi che vedevo in tv. Non ti piaceva un cazzo di me. E poi, dopo che la tua deliziosa mammina mi ha provocata per l'ennesima volta, ti sei schierato dalla sua parte. D'accordo. Io non ti ho dato fastidio. Ho cominciato ad occuparmi di me stessa. Adesso, però, che cazzo vuoi? Non hai avuto problemi da parte mia. Stattene buono e zitto e non rompere, su dai, non è proprio il caso...so che ti da fastidio essere ignorato. Ti sei chiesto quanto mi hai ferita quando in lacrime volevo abbracciarti e tu mi respingevi con disprezzo? Ecco, vaffanculo. Sono ancor infastidita, perché sono umana e a nessuno piace esser trattato male...adesso hai avuto la libertà che tanto acclamavi e desideravi. Non sei felice? Non ti ho creato alcun problema da quando mi hai lasciata, cosa c'è che non va, sul serio?
18 commenti
Sì è pentito lui!dopo che hai sputato il cuore dalla sofferenza si è pentito e ora ti vuol far vedere che poverino lui soffre!si merita un vaffa enorme lui e mammina sua
Che tipi!!!!
Ste cose dille a lui, e hai risolto.
forse
si è pentito. Ha ascoltato la madre, si è fatto intortare, ed ora si sta mangiando pure i gomiti :D
che odiose le persone così.
Buongiorno ragazzi, come state?
Vi ringrazio delle risposte...vi auguro un buon proseguimento di giornata... :)
Ciao soldatina, io non gli negherei nemmeno un bel 'Ora hai tua mamma, no? Che vuoi da me? che ti vengo a rimboccare le coperte?'.
Te lo dice una che una volta è stata mollata su due piedi perchè mammina aveva decretato che non ero la donna giusta per lui.
Santo Cielo, Shinigami
Nonostante sappia che cose del genere accadono, come pure a me, ancora non riesco a credere che ci si possa far frullare il cervello in questo modo. Non ho parole! Spero che la mammina del tuo ex abbia trovato la donna giusta per il suo pargoletto...che gente stronza che c'è in giro!
ragazze come vi capisco!e sapete una cosa?se non hanno le palle per farsi valere con mammina adorata,che se la ciuccino fino alla fine della loro vita!chissà che stuolo di donne pronte ad accaparrarsi il budino ultraquarantenne,ancora precario e a casa di mamma e papà!lo so,sono stronza,ma mi ricordo fin troppo bene cosa mi hanno fatto!un bacione grande soldatina ^_^
Allora cercate di non diventare voi delle madri così, perchè quella mammina è donna.
Grazie Amethos, grazie di cuore
Ioenrico, non mi resta che seguire il tuo consiglio. È bene imparare dagli errori altrui...
Madonna mia....Le suocere........ Stendiamo un velo pietoso
@soldatina; non è una questione di imparare dagli errori degli altri, perchè non puoi sapere/capire tutto del rapporto madre-figlio del tuo ex(o di qualsiasi altro uomo); le variabili che hanno innescato gli atteggiamenti "passivi" sono molteplici.
Io ho scritto quello per ricordare che la mamma che tanto criticate, è donna come voi, e non si sa mai.
Chiaramente il responsabile del comportamento del tuo ex e solo il tuo ex.
Io penso che la questione sia un'altra: Lo rivuoi quest'uomo? Se la riposta e' no, lascialo perdere e digli che stai meglio da quando è uscito dalla tua vita con sinceri ringraziamenti per essersene andato.
accendi skype e fatti trovare abbracciata ad un altro uomo.
In che senso il tuo ex-marito voleva la libertà?
Sai darti una spiegazione per cui lui ti ignorava?
È cresciuto succube della madre?
Farnight
È il mio ex che detesta che io lo ignori. Per lui libertà voleva dire fare quello che voleva imponendomi la presenza dei suoi, senza che mai si degnasse di venire a trovare i miei, con la scusa della distanza. Ho capito solo ultimamente che è cresciuto senza affetto, sua madre di lui capisce molto poco. Nonostante tutto ha preferito lei. Quello che ho da aggiungere di questi ipocriti era che parlavano tanto di Dio, ma se proprio vogliamo, nella Bibbia è specificato che l'uomo lascerà il padre e la madre e si terrà stretta sua moglie. Non sono religiosa, la mia sarebbe stata comunque una battuta ironica, quasi sarcastica nei loro confronti. Averci pensato allora!
soldatina cooooooome ti capisco!
Grazie Amethos...
:)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara soldatina,sai cosa puoi fare?accendi skype,collegati e fagli una bella pernacchia de visu!ti sentirai molto meglio :)