Ven
12
Set
2014
parrucchiere
Cazzo, va fan culo, vita di merda. Non mi posso neanche sfogare urlando o dicendo parolacce ad alta voce, c'è mia madre in casa.
Mamma mia che rabbia. Scusatemi se alla fine scriverò tante parolaccie, ma se non mi sfogo qui, dove mi sfogo?
Allora, mi presento sono nuova e mi chiamo Alma.
Sono incazzata nera per una cosa che mi è successa.
Ieri sono andata dal parrucchiere con mia sorella e lui ha detto che il giorno dopo (cioè oggi) ci avrebbe potuto stirare di nuovo i capelli. All'inizio avevo detto di sì a mia sorella, ma poi è arrivato oggi e le ho detto di no. lei non vuoi mai dire niente devo sempre fare tutto io per lei, mi fa fare figuracce del cazzo. Allora mia madre ha detto che poteva andarci con un amica. Visto che è anche una mia amica ho detto se potevo andarci anche io (visto che non ero da sola come una stronza di merda con mia sorella) e mia madre mi ha detto di no.
Porca puttana! ho urlato in mente. Voglio spaccare qualcosa in questo momento, ma qualcosa di davvero rumoroso e che mia madre si incazza se lo rompo. ma non lo posso fare.
A vostro parere posso andare dal parrucchiere domani e dirgli se me li può stirare gratis, o ci faccio una figura del cazzo? (mi è venuto in mente con la voce di montalbano).
Secondo voi ho ragione o ho torto?
Come faccio a sfogarmi meglio.
Ahahahahaahhaahah sto urlando in mente, ma non posso farlo ad alta voce. Mia sorella la stronza è la preferita come si è potuto capire da varie situazioni. Mio dio la idio.
Cazzo, cazzo, cazzo ,cazzo, cazzo ,cazzo,cazzo,cazzo. Porca troia come posso rilassarmi e sfogarmi cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Aspetto commenti.
ciao con la mia incazzatura.
7 commenti
quando la gente non conosce i problemi reali della vita.....
Ndrecchia da quel che ho capito la sfogante ha 12 anni...MENO MALE CHE NON CON OCSE I REALI PROBLEMI DELLA VITA!
se i problemi x lei son questi,lei li trova seri e si sfoga,che deve fare...comunque ci soffre,anche se noi che ne abbiamo di più grandi li riteniamo stupidate...un po di sensibilità in un uomo non guasta.
*CONOSCE
Ma che cosa c'entrano adesso "i problemi reali della vita"?!
Quali sarebbero questi problemi, sentiamo! Uno qui si può sfogare di tutto, non siete voi a decidere l'importanza di uno sfogo.
Su cosa bisogna sfogarsi, solo su "oddio sono un asociale, non mi vuole nessuno, la vita è ingiusta"?
Se a lei questa cosa ha fatto incazzare è giustissimo e legittimo che si sfoghi come cavolo le pare.
ci sono cose più serie e imteressanti anche a 12 anni, posto che abbia 12 anni. la sensibilità non mi interessa
Invece spesso tra le tue righe ne traspare moltissima.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Scusa e, ma non ho capito la questione del parucchiere.
Hai detto no a tua sorella per accompagnarla o no per farti stirare i capelli? Poi perchè volevi andare con tua sorella e la vostra amica?