Ven
18
Lug
2014
è solo un gioco
Dopo una giornata lavorativa....dopo una giornata di faccende per la famiglia l'unico modo di rilassarmi è un gioco online.
E' vero sono una donna particolare un'altra avrebbe fatto l'uncinetto o guardato un documentario, ma io no.....per la disgrazia di mio marito ho trovato degli amici on line e ci gioco insieme.
Lui non è daccordo ed ogni sera sono litigate e malumori.....
Io penso che sia solo un egoista e che forse dovrei trovarmi un interesse fuori dalle mura domestiche cosi poi vediamo si gli va bene
16 commenti
Capisco questo tuo rilassarti giocando.anche a me piace rilassarmi un'oretta la sera con la play on line.lo trovo molto distensivo.l'importante e' non farsi prendere troppo la mano come avevo fatto io tempo fa'.campionato di f1.ogni sera,microfono e via @@##@@@##@##@ con altra gente.ora ho fifa e anche se le perdo tutte non mi importa.faccio la mia partita,mi diverto e spengo contento
Momento,tutte tutte no.qualcuna la pareggio.eeee ma pian piano miglioro,e ci faccio vedere io chi e' l'italia
Ho sempre desiderato giocare a giochi di macchine contro qualcuno di umano, ma non ci sono mai riuscito, porca paletta.
Ciao Farnight,in che senso non ci sono mai riuscito?
Ma non lo so, da problemi tecnici tipo carmageddon in cui configurare una rete era andare a caso, un po' come need for speed (per la cronaca, mai riuscito con entrambi, anche se non è che abbia fatto chissà quali prove), fino al fatto che in realtà fino a qualche anno fa non avevo internet veloce a casa, quindi sarebbe stato patetico. Ora la storia è differente -- a parte che mi si è rotto il pc. Mancano tempo e voglia, non è esattamente un periodo hakuna matata...
Di pc non so'.personalmente sono sempre stato fedele alla sony.quindi playstation.adesso mi faccio la mia partita a fifa un oretta e basta.ho messo via volante e tutto.adesso non e' che mi voglio vantare ma ero uno tosto.ho vinto pure un campionato di f1 con gente altrettanto tosta.e che cose' quando bisogna dirlo bisogna dirlo.ma se ti piacciono le gare di auto e vuoi gareggiare con altra gente e nel frattempo divertirti.ti consiglio granturismo,molto piu' socevole tranquillo e vario.poi anche li volendo si trovano gruppi che organizzano gare dedicate a certe cattegorie di auto ecc.o camionati.insomma accendi,entri e trovi migliaia di gente.molto diretto.la f1 e' gia' piu' particolare.e sconsiglio se vuoi divertirti e socializzare.ora la playstation3 si trova a poco.volendo anche usata
Boh, di console non ne ho praticamente quasi mai usate. Gran turismo lo conosco, voglio dire, è famoso, un mio amico ha il 5.
Eh, f1 immagino sia più da perfettini, più faticoso :p
Ora come ora dovrei ricomprarmi pure il volante, ne avevo due e son rotti, che palle.
Mi piacerebbe provare anche qualcosa di meno pro, solo da tastiera. Però il mutliplayer è qualcosa che ho fatto davvero poco.
se sottrai tempo alla vita di coppia per fare un gioco inutile dove tutto lavora su binari prestabiliti e in cui chatti con sconosciuti (tra i quali un buon 90% chatta nella speranza di trombarsi la donna sposata di turno riempendola di bugie), oppure, peggio ancora, per giocare a carte (anticamera della ludopatia) anche io sarei incazzato al posto di tuo marito.
Domanda 1: da quanto tempo la vita sessuale si è quasi annullata?
Domanda 2: quando deciderai di fare il passo che desideri fare, cioè uscire fuori e incntrare altri uomini?
Mi sembra chiaro che il tuo matrimonio è in crisi e stai cercando un alibi per socializzare virtualmente, virtualmente stai facendo quello che vuoi fare davvero nella vita reale solo che non hai il coraggio di fare.
Con tuo marito litighi perchè sottrai tempo alla vita di coppia, il sesso si è rarefatto e tuo marito si sente frustrato e impotente nel vedere una moglie che si nega a lui per fare uno stupido gioco chattando con sconosciuti, che potrebbero essere dei malintenzionati, dei furboni che vogliono trombarsi l'insoddisfatta di turno, o dei semplici hackers che sfruttano queste piattaforme (basate spesso sulla tecnologia java) per provare a carpire informazioni private dei malcapitati giocatori. Ha ragione tuo marito. Torna a giocare nel letto con lui, vedrai che diventerà più tranquillo e rilassato.
Vabbè mica ha detto di essere sul precipizio del divorzio!
ma se litigano continuamente perchè per uno stupido gioco in cui lei fa conversazione con sconosciuti, lei sottrae tempo alla vita di coppia... comunque la risposta la può dare lei.
Com'è la vita sessuale con tuo marito?
Vabbé, ma non metterei le mani troppo avanti, dice che litigano (che poi perché sarebbe un gioco stupido?), ma non la ragione.
Non c'é nulla di male nel giocare online D:
Perché non chiedi alla tua dolce metá di unirsi a te? Magari in una partita di picchia-duro cosí puoi immaginare meglio di massacrarlo quando ti fá arrabbiare.
Ciao~
Volendo puoi mettere la sua immagine su uno dei personaggi :|
@ farnight: Bell'idea! Io faccio sempre i PG assomiglianti al mio ragazzo o metto una foto profilo con noi due insieme.
Un'altra idea é quella di fargli vedere cosa fai mentre giochi cosí lui si potrebbe appassionare.
Non saprei come potrebbe essere la dinamica di coppia durante il gioco, soprattutto in quelli in cui c'è la chat :p
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa c'è da litigare sul giocare al pc?