Mar

08

Lug

2014

Le "famose" migliori amiche

Sfogo di Avatar di SofySofy | Categoria: Ira

La nostra amicizia è nata molti anni fa, a scuola ed è durata per ben 10 anni. Eravamo un gruppetto molto unito, in particolar modo però, ruotata tutto intorno ad un'unica persona. Con lei avevo un rapporto più stretto e mi chiedeva di uscire tutti i giorni, le ho fatto regali, ci vedevamo a pranzo e cose così. Due anni fa, attendendo la festa della mia facoltà che coincideva con il compleanno di questa persona, decisi di andarci, sperando che la mia amica capisse, visto che stavamo insieme tutti i giorni. Invece guarda un pò.... mi arriva un messaggio che sprizzava cattiveria da tutti i pori "tu, come ti sei permessa.... non mi frega niente del tuo regalo, qui sei questo e quest'altro"... mi ha mangiato viva!!!! al che il giorno dopo le chiedo di vederci per poter parlare anche perchè mi è sembrato molto ingiusto il suo comportamento. Mi ha vomitato addosso tutto quello che non gli andava giù di me, sembrava che ce l'avesse a morte con me per tutto ciò che facevo e dicevo, il che è strano, visto che l'argomento delle nostre conversazione era solamente LEI LEI LEI LEI LEI!!!!. Vabbè, per farla breve mi sono dovuta scusare, anche con le altre e la facenda si è conclusa li. Da quel momento in poi sono incominciati gli insulti mascherati, le freccetine fino all'esclusione vera e propria da tutte le loro attività. Io ho un problema fisico molto evidente, zoppico e non posso portare i tacchi.... loro hanno incominciato " Sofy, ma perchè non li porti i tacchi? Ah già scusa (risatine), tanto ti starebbero comunque male con quei brutti piedi" ecc....... Ma porca troia! ho lasciato perdere...... uscivano senza dirmi niente ma puntualmente si facevano vive per i soldi di qualche compleanno. La scorsa estate mi sono operata e sono rimasta a casa per tre mesi, nessuna chiamata, nessun messaggio da parte loro.... si sono giustificate dicendo " Bhe ma se non ce lo dici tu di venirti a troave, noi come facciamo?" - sono fatta male io o cosa?!?!?, scusate ma devo stare a chiedere io alla gente di venirmi a trovare perchè sono stata male???? E vabbè, passiamo sopra anche a questo! poi hanno iniziato ad uscire senza dirmi niente postando tutte le cazzo di foto su facebook! Si sono organizzate per i compleanni senza dirmi nulla. Quando c'è stato il mio (sono nata lo stesso giorno di una di queste mie amiche), non si sono fatte vive ed hanno organizzato una festa per l'altra.....Le ho ricontattate dopo un pò per uscire, ma alla fine ho avuto un problema e ho dovuto rimandare.... da quel giorno non le ho più risentite, hanno continuato ad uscire insieme e mi hanno esclusa totalmente. Quella stronza mi ha fatto una testa così per il suo cazzo di matrimonio e scopro pure che non mi ci ha invitato!!!! sapete che cosa le direi ora? " Grazie infinite per non avermi invitato mi hai tolto un bel peso!!!" mah insomma.... ho fatto molto per loro e mi hanno insultato e parlato male alle mie spalle..... vorrei non averle mai conosciute che sarebbe stato meglio

4 commenti

La cattiveria delle persone è infinita; basta poco per farle dimenticare anni di amicizia e esperienze vissute insieme; soppratutto se quel poco che fà scattare la scintilla è l'egoismo.

Quello che posso consigliarti è di toglierle l'amicizia da facebook, o almeno puoi nascondere i loro post nella tua bacheca, così ti eviti del nervosismo.

Non hai assolutamente bisogno di amiche del genere; non sentirti in colpa con te stessa per come ti hanno trattato; cercati nuove amiche e divertiti con loro alla facciaccia delle altre.

Avatar di RorschachRorschach alle 17:52 del 08-07-2014

Cara sono rami secchi...tagliali o ti faranno male.

Poi prendersi gioco del tuo problema fisico!ti giuro che se ci fossi stata io con te le avrei gonfiate di schiaffoni.

Che credono,che la buona salute sia un merito???la salute è un dono,una fortuna..molto facile da perdere.

Oche senza cervello! 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 18:03 del 08-07-2014

Cosa ti ha rinfacciato? E perché le hai chiesto scusa? Potevi cogliere l'occasione per dirle quello che pensavi di lei :|
Io ho in mente un bel regalo: "Why Is It Always About You? The seven deadly sins of narcissism - hotchkiss-masterson".

Avatar di farnightfarnight alle 18:34 del 08-07-2014
non erano amiche

pensa alla tua felicità e a stare bene, loro lasciale perdere..sicuramente troverai persone migliori

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 18:14 del 11-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti