Mar
19
Giu
2007
il mondo
il mondo in questo momento mi sta sulle palle!
29 commenti
dai sfogati che ti passa!
Vedi di farti passare il giramente che sto mondo è l'unico che abbiamo!!!
;) (hai il mio appoggio)
a me sempre,dato che ho una madre che mi urla tutto il giorno,un fratello che fa tanto il duro e delle amiche molto str...
Mi succede molto spesso, soprattutto dal momento che sono minorenne e vivo in casa con i miei che sono dei rompicoglioni assurdi. Mi urlano contro, mi insultano, non mi fanno fare le cose che i miei coetanei fanno, mi obbligano a fare cose che non voglio, e non posso dir loro nulla, perchè altrimenti scoppiano liti e si comportano come bambini, non mi rivolgono più la parola, e non sapete quanto è brutta la solitudine ed il soffrire da sola. Non sapete quanto ho sognato avere due genitori come quelli dei film: che una volta che tu litighi con loro o gli rispondi male, bussano alla porta della tua camera, e ti parlano, ti perdonano e ti mostrano quanto ti vogliono bene. Non è mai successo a casa mia. Ed io aspetto i 18 anni e la fine del liceo per potermene andare, per poter vivere, finalmente. La mia vita, ora come ora, che passa come quella di un vecchio, noiosa e monotona, è una merda. Ti capisco. Spero che qualcuno capisca me. Non ho vie d'uscita.
A te fa schifo il mondo, a me fa schifo la mia CITTA'!
Adesso ti spiego come funziona la mia città: Subiaco. Tu esci d'estate e non trovi nessuno i ragazzi non vogliono uscire perchè non c'è nessun punto di ritrovo solo macchine e i drogati a subiaco ci sono solo le persone più dementi e il comunismo e la pace regnano su tutto non puoi dire che uno è cosi che ti prendono per razzista, non si può festeggiare halloween perchè al prete gli sta sulle palle e alla domenica prima di halloween rompe le palle a tutti, poi c'è un gruppo di ragazze bimbiminchia che cantano come gisutino biberon in chiesa io l'anno scorso dopo la messa sono andato da lui e glie ne ho dette 4 in faccia davanti ai miei e al parroco una soddisfazione eterna, a scuola le prof sono delle pedofile psicopatiche che non capiscono un cazzo e parlano male dei ragazzi, approposito i ragazzi sono tutti pazzi buonisti fortuna che adesso va diffondendosi il softair quindi quando posso esco con un gruppo e tra tutto questo macello ci sono i miei, mia madre mi trascina in ogni posto la domenica pomeriggio esce e io con i miei devo andare in giro da solo come un cane e se non voglio si incazza, ogni domenica mi porta a messa addirittura 2 anni fa mi ha portato a 3 FUNERALI di seguito io non sono una bambola ho una vita e voglio starmene in pace da solo adesso appena ho 18 anni schizzo via di casa e me ne vado da solo in montagna in santa pace eterna magari con un mio amico (non sono gay)
B26....
io ho quasi 15 anni e fino a poco tempo fa anche io dicevo "non vedo l ora di fare 18 anni cosi mi levo dal cazzo" ma ripensandoci do' cacchio vado se non ho ne casa ne lavoro....
quindi prima mi trovo una casa e poi mi levo dalle scatole
rispondendo al post, il mondo in questi 15 anni mi ha fatto schifo ma non credo migliorerà
tanto per ogni stronzo che muore ce ne saranno 2 che nascano...
io ho rigetto dell'umanità ma spero che passi
=io ho rigetto dell'umanità ma spero che passi=
Sì, prima o poi l'umanità passerà.
Adesso spiegatemi perché sto commentando uno sfogo del 2007.
Lo so miao, è una brutta sensazione, quasi ci si vergogna.
Ma freghiamocene.
Io per quanto mi riguarda, sicuramente.
Stima
A me sempre fa schifo
Anche a me sta sulle palle, ti facciamo volentieri compagnia!
in realtà
E' proprio l'Italia che fa schifo. Gente di merda, bambini e adolescenti tirati su di merda da genitori di merda, legislazione di merda, politici di merda, e chi più ne ha più ne metta. E vogliamo parlare dei lavori di merda ? O della disoccupazione? O del qualunquismo? Io emigro. Italia di merda.
disgusto
oggi c'è chi si disgusta! Ma non mai sentito il suo disgusto quando comandava la sua regione piena di fuochi e veleno.
Poverino Poverino si disgusta. Ignobile
Cha cazzo di mondo di merda
Basterebbe un benessere economico e di salute per stare bene , non ci vuole tanto. Invece i soldi ce li hanno quei fortunati che lavorano e i papponi di Roma , i miei amici non mi prestano soldi. Sono incazzato nero
Che merda di paese è l'italia semmai.
Come ha detto qualcuno, in Italia i pezzi di merda viventi (e non) abbondano, trovare lavoro impossibile, giustizia lenta (se arriva), tasse allucinanti, sanità che fa piangere e ultimamente perfino parenti e amici scassano i coglioni.
Al diavolo, alla prima occasione scappo in qualche isola sperduta.
Lo sfogo sarà del 2007, ma l'argomento risale al 20.000 a.C. secondo me. L'umanità è sempre stata composta da una grande massa di deficienti, conservatori, bigotti, maniaci del potere, violenti, beceri e opportunisti. Poi ci sono anche delle persone migliori, ma dobbiamo cercarcele col lanternino.
Per quanto mi riguarda l'eremitaggio sarebbe una dolce scelta, se non fosse che poi sento anch'io il bisogno di una carezza, di comprensione e calore umano.
E comunque prima o poi ci estingueremo tutti, spero non insieme a piante e animali che sono la vera ricchezza di questo pianeta.
*misantropia mode off*
mondo non è il problema
È la gente che fa schifo
SOCIOPATICA
CONCORDO....LA GENTE FA VERAMENTE CAGARE...NON ESISTONO PIU' I RAPPORTI UMANI...QUELLI VERI.
Il mondo fa schifo
pure a me
Purtroppo è falso come la mer** e più che mondo assomiglia ad un teatrino di burattini....i piani alti sono quella persona che comanda i burattini... L'unica cosa da fare è farsi piacere quei piccoli momenti della vita che tanto dura poco...per fortuna
DAI AVANTI AMICO PENSI CHE SIA IL MONDO QUELLO SBAGLIATO? E SE FOSSE COME VORRESTI TU? SARESTI FELICE? SI? SICURO? SICURO AL 100*100?
PENSACI ANCORA UN ATTIMO FORSE QUESTA TUA PERCEZIONE è DOVUTA A QUALCOSA DI PIù PROFONDO IN Tè? PENSI CHE LA TUA FELICITà SIA DIPENDENTE DALLE CIRCOSTANZE?
SI? ALLORA EMOTIVAMENTE SEI DIPENDENTE DAGLI ALTRI? LA TUA VITA è DIPENDENTE DAGLI ALTRI? VERAMENTE DAI IL POTERE ALLE CIRCOSTANZE O AL PENSIERO CHE CAUSA EMOZIONI DI USARTI? DI INFLUENZARTI?
FORSE NON è IL CONFLITTO INTERIORE CAUSATO DAL PENSIERO CONTINUO CHE NON QUADRA UN PO'?
CERCA CON OBIETTIVITà LA SOLUZIONE! O NO!
anche a me capita di rinchiudermi nella mia stanza e piangere , fin quando no ho fintole lacrime, penso: perchè a me, cosa ho fatto di male per meritarmi tutto ciò, io che metto da parte la mia vita per aiutare gli altri
si stava meglio...
conla civiltà contadina le cose andavano meglio
...
non si è fermato mai un momeeeeeeeeeento
Ti capisco!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a me
sempre :-)