Gio
26
Giu
2014
Senza Titolo
Non ce la faccio più! Da qualche mese non sopporto più la gente attorno a me, giuro mi stanno tutti sul cazzo. Soprattutto le mie migliori amiche, non mi diverto più di tanto in loro compagnia, ho sempre pensato che il problema fossero altri amici della mia cerchia ma forse sono proprio loro due. Ultimamente poi mi sento come ''esclusa'' dal nostro trio, ci rimango male per cose che magari a loro sembrano stupide ma per me contano molto, e il fatto che loro non lo capiscano o peggio, facciano finta di niente mi fa stare ancora più male. In particolare una delle due è un po' falsa, della serie che quando litiga con l'altra viene da me a sfogarsi e sono sicura che lo faccia anche quando litiga con me. Ultimamente siamo un po' distaccate e litighiamo spesso e io non ce la faccio più, vorrei conoscere nuova gente, cambiare aria, trovare un ragazzo. Con questo non intendo assolutamente dire che non voglio averci più a che fare, ma voglio distaccarmene cazzo, siamo sempre noi tre appiccate l'una all'altra mi sono rotta il cazzo! Una delle due poi (quella che ho detto che è un po' falsa) mi copia in ogni cosa che faccio! E porca puttana mi da al cazzo questa cosa, che cazzo fai cogliona. Inoltre sempre questa prima era sovrappeso, adesso ha perso 25 kili ed è più magra anche se è ancora in carne, io invece sono l'opposto perchè sono leggermente sottopeso e le forme al punto giusto, lei ogni cazzo di volta mi chiama ''stecchino'' o ''stuzzicadenti'' nonostante io le abbia detto un centinaio di volte che mi dà fastidio, cosa dovrei fare io chiamarla balena? e poi magari la faccio rimanere male davvero. Domani andremo a milano noi 3 con le nostre madri, e giuro che questa cosa mi mette di malumore perchè non ho la minima voglia di stare con loro! Non mi sento più neanche tranquilla a raccontare loro le mie cose, non so come spiegarlo, mi sento giudicata e non compresa. Inoltre loro stanno abbastanza bene economicamente mentre io ho problemi a casa, soprattutto in questo periodo e questa cosa mi pesa in una maniera bestiale, si comprano continuamente cose, vogliono andare alle serate dove si paga un botto senza capire i miei problemi e per giunta si seccano con me dicendo che non voglio fare nulla se dico di no. Giuro sono al limite, ormai anche le cose più stupide mi danno fastidio. A volte sono anch'io che faccio un po' la stronza ma dio mio, sono al limite.
3 commenti
Quoto farnight, prenditi i tuoi spazi non devi passare per forza tutto il tempo con loro, cambia aria magari trovati un interesse che loro non hanno e tramite questo potrai conoscere persone nuove.
Sono d'accordo sia con farnight che con gioia123. Dovresti lasciarle perdere. A mio parere non si stanno comportando da vere amiche. Non sarĂ difficile trovare persone con le quali instaurare un nuovo rapporto d'amicizia.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Passare troppo tempo con le stesse persone distrugge il rapporto... Bisogna dosarsi.
Oppure essere totalmente compatibili.