Mer

18

Giu

2014

Rimpianti,rimpianti,rimpianti

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

MI SENTO DAVVERO DI SCHIFO. DUE ANNI FA CIRCA HO LASCIATO IL RAGAZZO CHE TANTO AMAVO PERCHE VOLEVA IMBARCARSI.

OGGI HO UNA NUOVA STORIA. MA NON SONO PIENAMENTE SODDISFATTA, NON SONO FELICE COME LO ERO CON LUI.

RIMPIANGO DI NON AVERGLI DATO NEMMENO UNA POSSIBILITA', DI NON AVER CREDUTO CHE IL NOSTRO RAPPORTO POTESSE FUNZIONARE ANCHE SE FOSSIMO STATI LONTANI DIVERSI MESI.

CI SI PUO SENTIRE SOLI CON UNA PERSONA TUTTI I GIORNI AL TUO FIANCO, E MENO SOLI ANCHE SE HAI QUALCUNO LONTANO MA CHE SA DIMOSTRARTI IL VERO AMORE CHE PROVA PER TE.

NON DICO DI NON ESSERE INNAMORATA DI QUESTA PERSONA, ANZI, CI TENGO MOLTO, E IL PENSIERO DI PERDERLO MI FARABBRIVIDIRE, PURTROPPO PERO' NON MI DA LE EMOZIONI FORTI CHE MI DAVA L'ALTRO, NON CONVIDO CON LUI STE STESSE COSE COME CON QUELL ALTRA PERSONA, CHE AIHME' ERA PERFETTA PER ME.

SO DI AVER FATTO UNA SCELTA. MA NON RIESCO AD ANDARE DAVVERO AVANTI, IO SO BENE CHE LUI MI AMA ANCORA, MA HO TROPPA PAURA DI STAR MALE E DI SOFFRIRE QUANDO E' VIA. SONO UNA CODARDA. E ADESSO CHE STO CON UN ALTRO LE COSE SONO ANCORA PIU DIFFICILI.

IN OGNI CASO LUI 'E TORNATO E STARA' QUI PER UN PO. NON FACCIO ALTRO CHE PENSARCI. LUI MI HA ANCHE SCRITTA, VORREI RISPONDERLO MA MI SENTO IN COLPA. AIUTO. STO MALISSIMO. E SOPRATUTTO MI SENTO UNA XSN SCHIFOSA. NON RIESCO AD AFFRONTARE LA REALTA E NON RIESCO A PRENDERE UNA POSIZIONE DEFINITIVA. ANDARE AVANTI CON LA PERSONA CON CUI STO E VIVERE UNA STORIA REALE? OPPURE SEGUIRE IL MIO SOGNO PERFETTO, L'ALTRA META DELLA MELA, LA PERSONA CHE MI FACEVA SENTIRE BENE OGNI GIORNO, OGNI MINUTI, VIVA!

CREDETEMI LA VITA CHE FA NON E BELLA, E PURTROPPO IO NON SO PROPRIO CHE FARE HO PAURA COME QUANDO CI LASCIAMMO, HO PAURA DI RITORNARCI MA MI FA STAR MALE L'IDEA DI AVERLO PERSO PER SEMPRE. SONO UNA MERDA.  

6 commenti

Alex

Il tuo guaio è che hai fatto sempre il confronto tra i due, tralasciando che ogni persona è diversa dall'altra. Se hai intenzioni serie con la persona con cui stai ora, non vedere l'altro, sarebbe un grosso errore, anche se sono sicuro che l'idea ti attizza moltissimo.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:05 del 19-06-2014

Maiuscoloooooooooooooooooooooo

Avatar di sboronisinascesboronisinasce alle 10:30 del 19-06-2014

ma perché ulra?

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 11:59 del 19-06-2014

"ANDARE AVANTI CON LA PERSONA CON CUI STO E VIVERE UNA STORIA REALE? OPPURE SEGUIRE IL MIO SOGNO PERFETTO, L'ALTRA META DELLA MELA, LA PERSONA CHE MI FACEVA SENTIRE BENE OGNI GIORNO, OGNI MINUTI, VIVA!"
Mi sa che è una decisione che puoi prendere solo tu, capendo cosa farebbe stare meglio te e loro... Comunque se il primo, quello che s'è imbarcato, è una brava persona, caspita rispondigli almeno.

Avatar di farnightfarnight alle 14:43 del 19-06-2014

Bisogna pensarci moltissimo, prima di decidere di essere la compagna o la moglie di qualcuno  che si imbarca. È una vita di sacrificio per entrambi e bisogna essere sicuri di poter reggere la mancanza dell'altro anche per mesi. Se non te la sentivi hai fatto bene a lasciarlo. Se ora pensi che il tuo amore possa reggere una condizione così, richiamalo. Ma, se vuoi una vita "normale" allora mettici una pietra sopra e permetti ad entrambi di voltare pagina

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:58 del 19-06-2014

l'hai lasciato, non si torna più indietro. farti l'amante non avrebbe senso, produci danni al tuo rapporto attuale e fai del male sia al tuo compagno che al tuo ex. Alla fine si insegue sempre ciò che non si ha, hai lasciato il tuo ex perchè pensavi che non avresti avuto la quotidianità con una persona assente per molte settimane o mesi, ora vuoi lasciare il tuo compagno attuale perchè hai la quotidianità ma non le emozioni che ti dava l'altro. Forse sei tu che hai le idee confuse e non sai accontentarti di ciò che hai e per questo fai danni nei tuoi rapporti. 

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:00 del 20-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti