Mer
18
Giu
2014
la testa di cazzo
Per questa testa di cazzo, 16 anni fa ho lasciato mia moglie. All' inizio tutto rosa e fiori. Dopo la prima nascita di nostra figlia, le cose sono iniziate a cambiare. Vi ricordo che sono sempre stato. Una persona che a sempre pensato a lei con piccoli pensieri tipo: mazzi di rose rosse anche sul lavoro. Lettere d' amore, sono andata a prenderla al lavoro in limousine per il suo compleanno sapete cosa mi ha detto: tu non sei regolare, tu sei. Tutto scemo.cazzo!! Altre donne farebbero salti di gioia, e questa come l' acqua minerale. Ma vaffanculo!!! Siamo al punto che io dormo sul divano e lei con prole nel letto.quando quelle poche volte. Che facciamo sesso sembra che gli faccia schifo.le ho provate tutte!! Adesso mi sono rotto i coglioni!!!! Mi faccio l' ante e la mando a fare in culo!!;;
8 commenti
Ahahahahah anonimo che ridere!!!!! :))))
sai cosa?ti ci sta bene!!!
Ahahahaha...
Il da farsi è semplice: fatti un amante, lascia l'attuale compagna per l'amante, facci un figlio e se accadrà lo stesso, fatti un'altra amante, facci un figlio e via discorrendo.
Del resto anche l'universo è ciclico. ;)
beh, sarebbe bello, anche se impossibile, sentire l'altra campana!
Mah io ho fatto ha figlia e amo ancora mio marito...perché generalizzare?
Facciamo l'amore e dormiamo insieme,la piccola ha il suo lettino...alle 9 a nanna e noi sul divano letto in sala (comprato appiosta proprio per avere intimita anche se viviamo in un bilocale,quindi abbiamo la culla in camera da letto) a fare l'amore fino alle 11..
Se ho sonno dormo un po e poi lo sveglio più tardi nel lettone e zitti zitti senza farci beccare sappiamo di là o in bagno ;)
Semplicemente...Autore...non ti ama più...la vita è una ruota che gira...e il karma esiste!
Ma tu sei un recidivo seriale che ha bisogno di un'altra donna per separarsi dato che non hai la forza interiore di prendere la decisione senza avere un'amante prima. ricadrai sempre nello stesso errore. Hai lasciato tua moglie dietro lo stimolo di una nuova amante perchè forse non eri soddisfatto del matrimonio e senza prenderti una pausa ti sei tuffato in un rapporto con una donna evidentemente sbagliata. Se non sei contento allora prenditi una pausa, separati, ma non aspettare di farti l'amante per prendere la decisione che probabilmente in cuor tuo hai già preso: separarti dalla tua compagna.
Guarda che saresti qui a sfogarti anche se fossi rimasto con tua moglie, e se un domani ti facessi l'amante saresti ancora qui a sfogarti per lo stesso motivo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Un'altra amante? Ma sei recidivo! Comunque, se segui il sito, avrai capito che se andavi a prendere sboronisinasce con la limousine, quello ti giurava amore eterno!