Gio

12

Giu

2014

Anche questi sono problemi!

Sfogo di Avatar di Brigante liberoBrigante libero | Categoria: Ira

Cari amici spero proprio mi possiate aiutare. Direte che non è una questione grave considerati altri sfoghi tipo ansia ,amori perduti, suocere ecc.. ma vuoi mettere l'insonnia? Insomma avete presente quei romanticismi alla Haidi, il cartone di un tempo ricordate? Tipo, gallo che canta al mattino, nonno di Haidi che si sveglia che copre la nipote nel lletto che dorme e le da anche un bacio, contadini che lavorano ecc., Mbe romanticismi un cazzo! Non è vero nulla. A Sotto di me ce n'è uno, di gallo, che inizia alle tre di notte e smette di cantare, si fa per dire, alle sette. Con il caldo e le finestre aperte i decibel sono aumentati esponenzialmente. Ma che cazzo c'avranno da cantare i galli? E poi che cazzo di corde vocale hanno? Ma io non ce l'ho con lui, povera bestia, ma con i vicini che per prendere qualche ovetto fresco, hanno messo galline e gallo, e siccome le uova a loro dire sono poche, significa che non fa nemmeno il suo dovere...MA CANTA PERò anzii URLA. Ma dico io, nella famiglia delle galline non c'è che ne so la mamma gallina che dice:” sta a sentire abbassa la voce che svegli il pulcino?! Mi sa di no! Inoltre se scopro chi ha detto che i galli fanno chicchiricchi lo ammazzo! Questo fa qualcosa tipo IUUIUIUUUUUUEEEOOOOO, non molto scandito, ma molto strozzato e alto, anzi altissimo, di notte insopportabile. Dimmi tu che cazzo c'entrerà con chicchiricchi? Vabbe sono alcuni svantaggi a scegliere di fuggire dalla città! PERò AIUTOOOOOOOOOOOOOO!

PS: a proposito qualcuno poi ha capito perchè il nonno di Haidi non ride mai? Ciao a amici noti e meno noti e scusate la fretta :-D

19 commenti

Ahahahahah brigante... Mi sono rovesciata dal ridere!!! Pure il gallo ... Ahahahahahahaha prenditi dei bei tappi per le orecchie e vedrai che non sentirai più il suo grido strozzato!!! Magari c'è qualche gallina che lo importuna di notte...

Avatar di luna83luna83 alle 13:37 del 12-06-2014
ahahahah

grazie brigante!!! mi hai strappato una risata, ne avevo bisogno.

 

Se ti può consolare io sento mio papà, dall'altra stanza, che russa come un maiale. E dato che devo tenere la porta della mia camera aperta per non morire di caldo, e prendermi tutta la bella arietta del condizionatore..son costretta a sentirlo russare. Quindi stanotte ho provato anche a mettermi le cuffie..ma lo sento lo stesso!
Tu il gallo, io il russone!! 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 13:41 del 12-06-2014

Brigà che ti devo dire. Forse è l'universo che ha deciso di punirti mandandoti un gallo infernale. I segni ci sono tutti.

Inoltre il nonno di heidi e heidi stessa non erano nonno e nipote erano a capo di cartello della droga. Le montagne erano perfette per cucinare metanfetamina. Anche le capre erano usate come corrieri della droga. Però hanno commesso l'errore di cominciare a diventare consumatori.

Insomma, Heidi vedeva le capre che le facevano ciao!

Quindi, stai in campana e chiudi le finestre! Per me il gallo è una spia!

ps: il nonno di Heidi non ride mai perchè è un tipo serio. Ride solo un momento prima di uccidere i suoi avversari. Occhio! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:48 del 12-06-2014

UeUeee, Brigante ma dove si finito? Guarda guarda che durante il trasloco si è perso il pc? Ma almeno dallo un segnale, che ne so, tira una gallina! almeno.

Avatar di InnominatoInnominato alle 14:30 del 12-06-2014
Innominato

Il tuo tiro della gallina mi ha fatto ridere... E non poco!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 14:39 del 12-06-2014

Come si dice ragazzi una risata al giorno toglie il medico di torno :-D Felice di ritrovarvi, qua a parte il gallo la vita è dura ragazzi, grazie a Dio so fare molte cose e non devo chiedere nulla a nessuno, l'importante è essere liberi e non piangersi mai addosso :-D Innominato come stai? Spero tutto bene, seguirò il tuo consiglio. Anonimo, insomma occorrerebbe andare a denunciare alla polizia heidi e nonno hahahhahahaha? tranquillo, la finestra è già chiusa anche se di capre qua fortunatamente non ce ne sono, un gran fracasso solamente, ma di puzza per fortuna ancora zero, vicini sperando, non vorrei che oltre le uova decidessero di dedicarsi anche al formaggio, ci manca solo quello :-D CIAO!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 14:49 del 12-06-2014

Perchè non ti metti a fare tu il formaggio?

Così per dispetto. Magari da cosa nasce cosa e tu potrai scambiare le tue caciotte per degli ovetti freschi (insomma freschi, da lì escono belli caldi).

Caciotta del Brigante, fatta con latte di capra italiana al 100% la preferita di Heidi (però occhio quella Heidi aveva un sacco di detrattori) 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:58 del 12-06-2014

Avuto stesso problema coi cani. Non lo consiglio a nessuno.

Avatar di farnightfarnight alle 15:04 del 12-06-2014

grazie per la soliderietà farnight. Anonimo sinceramente non ci ho mai pensato non mi spiace il consiglio... Allevare capre, infondo sarebbe una missione umanitaria anche quella, l'importante che siano coccolate, ben educate, e trattate bene, insomma l'importante è farlo bene. I pastori ci tengono ad esse. Ecco, potrei fare il pastore, mi aiuterebbe nella crisi di oggi. Grazie per il consiglio, ci penso :-D ma di che cazzo stiamo parlando :-D Ciao va ho da fare, non vi dico il perchè ma oggi il mio animo sta proprio bene e mi sento bene!

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:25 del 12-06-2014

Si luna, visto che non riesce a trovare tempo? Brigante però stai attento, controlla sotto, non si sa mai, magari durante il volo esce e arriva prima l'uovo. Io bene, tu insomma che fine hai fatto? Qui ti ho cercato per mari e monti, mi sa che non ho visto bene tra i monti però :). Ma anche l'anonimo forse lo conosciamo, anonimo appari con un nik per favore! O forse anonima?

Avatar di InnominatoInnominato alle 15:26 del 12-06-2014

ciaooooooooooo brigante!ti capisco,ti capisco...l'insonnia è una brutta bestia(in questo caso,rappresentata dal gallo!),pensa che io ogni giorno,più volte al giorno,sento passare sulla mia testa gli aerei perché c'è il corridoio di discesa per ciampino...e finché sono aerei normali,ok.ma quando passano i canadair...i trattori volanti,mammamia!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 15:36 del 12-06-2014

HAHAHAHAHAH si innominato :-D mi fa piacere ritrovarti, sto bene grazie a Dio. L'anonimo sarà un mio ammiratore\trice! ti ricordi tempo fa? Una mi amava, e uno anche :-D Questo non credo mi ami ma forse sulla strada buona e giusta potrebbe nascere amore. Ovvio se uno è capace di amare allora può succedere, viceversa i consigli sono sempre ben accetti :-D Ho una lunga carriera da pastore dunque :-D Il fatto però è che non ho soldi per comprare capre, anonimo che dici mi presteresti qualche capra visto che ti intendi? Ciao ragazzi stavolta per davvero, a presto promesso

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:37 del 12-06-2014

SCUSA AMETHOS, ti ho visto appena sconnesso, un abbraccio anche te vi penso tutti :-D

Avatar di Brigante liberoBrigante libero alle 15:42 del 12-06-2014

Vabbè, fai quel che devi, guarda che sulla promessa ci conto, vedremo di metter su un gregge allora, basta fare un fischio e si aggregano tranquillo :D.

Avatar di InnominatoInnominato alle 15:44 del 12-06-2014

Non ho capre da prestarti. In alternativa all'attività di pastore potresti dedicarti all'agricoltura, ma cavoli e lattughe mi risultano silenziosi. Qui ci vuole un idea per contrastare il gallo. Oppure mandare il gallo da un bravo logopedista o fargli fare un corso di dizione per far si che il suo "chicchirichì" sia nella norma. Che poi a me i galli che fanno un verso originale mi piacciono. Sono degli outsider e io amo chi si distingue.Quindi, escluse le capre e anche la coltivazione di ortaggi non resta che tollerare. Oppure contrattare con il gallo affinchè dia la sveglia ad orari più consoni e comodi per le tue ingerenze! Ma credo che gli animali da cortile siano ostici a cambiare le loro abitudini.Non c'è soluzione. Se non altro, è almeno preciso con il sorgere del sole? Insomma, povero gallo e poveri tutti i galli del mondo che si alzano presto per avvisarci del levar del sole e noi invece siamo solo degli irriconoscenti! Ps: non sono una tua ammiraTRICE, vedremo se saprai meritarti il mio consenso. Comunque bell'esordio ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:49 del 12-06-2014

pardon

*un'idea

erroraccio! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:56 del 12-06-2014

bentornato!

Avatar di LuceSerenaLuceSerena alle 17:16 del 12-06-2014

Una capretta farebbe comodo anche a noi per il prato.
PS sono arrivati al punto che uno dei cani problematici devono sedarlo, per la notte.

Avatar di farnightfarnight alle 17:44 del 12-06-2014

Uella Brigante,non ti resta che trovargli una bella gallinella al gallo. cosi' la notte fanno festa, e la mattina dormono :)

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:02 del 13-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti