Ven
06
Giu
2014
NON CE LA FACCIO PIù
Cavolo...la tua caxxo di stroria di sesso ke hai avuto l'estate scorsa è sempre a casa tua,è sempre vicino a te, sempre con tua madre, è la piccolina di tuo padre e l'amore di tua madre.ODIO LEI, TE E LA TUA FAMIGLIA PER QUESTO...lei ti ha reso felice scopandoti per un paio di settimane io è da 6 mesi ke ti do tutto il mio cuore tutto il mio amore a te e la tua famiglia, ma lei, lei è sempre immezzo ai cogl*** lo so amore mio ke tu non la guardi perkè oltre ad essere vuota, stupida e bambina è anke brutta, mentre di me ti sei innamorato follemente e te l'ho data dopo 3 settimane dopo il fidanzamento...ma non ci posso fare niente io la odio, non la posso vedere, non posso sentire mia suocera ke se la bacia e se l'abbraccia, non posso sentire tuo padre ke la kiama"Picciridda mia!"(bambina mia)NON POSSO NON LO SOPPORTO...io odio i tuoi e te per questo perkè sono follemente gelosa...troppo gelosa vorrei ke nemmeno ti salutasse.
Il bello è che i miei suoceri lo sanno ke hanno avuto una storia di sesso...LO SANNO!!!
mia suocera a stento mi saluta, non mi abbraccia, io voglio essere la piccolina di tuo padre io voglio sentirmi dire da tua madre ti voglio bene!!!!!!
Sono stanca di sta storia....MA MALEDETTA QUANDO te ne vai??!??!?!?!?!?
Quando ti sei allontanata mia suocera mi ha persino detto"sono fiera di avere una nuora come te"
ero al settimo cielo...allora perkè sei tornata presente!!!??!?
Sei il mio tormento mi stai facendo odiare la vita mia, il mio ragazzo , mi stai facendo odiare la sua famiglia...
IO TI ODIO TI ODIO TI ODIO!!!!
Spero te ne vada presto a fanc****...anke se mia suocera non dovesse amarmi quanto ami te almeno non vedo più la tua faccia di mer**
4 commenti
scusa ma per quale motivo sta tipa sta sempre a casa del tuo ragazzo??? io credo che sia colpa del tuo ragazzo...dovrebbe essere lui a dirle di essere invadente e limitarsi un po' in quanto sei tu la sua ragazza adesso e per il tuo bene psicologico dovrebbe porre un freno a tutto questo.
posso solo immaginare l'angoscia nello stare in una situazione del genere ma lasciando le cose così come stanno senza reagire stai dando conferma, il "permesso" a lei di restare.
se ti da fastidio fai il diavolo a quattro, agisci, fai qualcosa, ma stare zitti può solo finire peggio.
dimostra, tira fuori il tuo disagio, sta anche negli altri il buon senso nell'assecondare i tuoi bisogno di serenità. se questo buon senso dovesse mancare fatti due conti, probabilmente ne guadagneresti più tu "cambiando" aria.(non ho ben capito la situazione, comunque il toto-suocera continua)
Qual è l'eta delle persone coinvolte?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

fatti furba tesoro.
Tu hai quello che lei desidera. Quello che vuole è crearti fastidio perché vuole invadere il tuo campo, quello che è di fatto tuo.
Ignorala, concentrati nel rafforzare il rapporto con il tuo ragazzo e fai in modo che ti veda felice. Sentiti sicura, dimostrati tale. Non sai quanto l'allontanerà.
Mostrati indifferente (forza che ce la fai) agli atteggiamenti dei suoceri. Loro forse volendo o senza volere, vorrebbero condizionare il figlio (o semplicemente vogliono bene la mocciosa), ma finché lui sia con te, hai il podio; e alla fine dovranno rassegnarsi e capire che quello che importa è quello che vuole il tuo ragazzo e quello che vuoi tu.
La vita ti porterà sempre questi inconvenienti, non farti rodere il fegato e farla contenta. Gioca d'intelligenza, te lo dico, quella è la carta vincente.