Mar

03

Giu

2014

Sempre tu!

Sfogo di Avatar di DadaDada | Categoria: Ira

Lo so che c'è gente con problemi molto più gravi dei miei, ma la spina dal fianco me la devo togliere!
Nell'appartamento dove vivo, da contratto, non possiamo ospitare gente. Il proprietario sa benissimo che lo facciamo, gli basta che non ci facciamo "beccare" e non gli devastiamo casa. Tra coinquiline c'è l'accordo che prima di portare qualcuno in casa si chiede alle altre. Sebbene due siano delle emerite stronze, di solito non ci sono problemi, anzi, essendo tutte nella stessa barca è dato per scontato che il rispettivo ragazzo possa passare una notte in casa da noi (anche se un paio di volte queste non si son degnate di avvisare... Ma pazienza). In particolare, tanto per non essere troppo egocentrica, verso i miei confronti c'è una sorta di "occhio di riguardo", visto che a differenza delle altre io e il mio ragazzo veniamo da regioni differenti (io sono friulana, lui è emiliano) e incontrarsi quando non sono a Padova è un po' difficoltoso. Non che io voglia avere privilegi particolari, ma perlomeno pensavo che la mia situazione venisse compresa almeno in minima parte da tutte...

"Coinquilina (di merda), se questo week end viene a trovarmi S. sarebbe un problema (visto e considerato che non ci vediamo da due settimane e rischio di non vederle per altre due visto che sono impestata di esami, tesi e merda)?"

"Veramente volevo studiare in pace, senza rumori e distrazioni... Comunque fai pure."

...

"Guarda che buona parte del tempo stiamo fuori e quando siamo in casa non è che ci mettiamo a sbattere porte e urlare (come fai tu ogni fottuta mattina alle 7.45 spaccate)"

"Vabbè, non preoccuparti."

Detta così sembra che io voglia a tutti i costi imporre il mio volere (e infatti il mio ragazzo è venuto a trovarmi, mi ha pur graziosamente concesso la mercede di vederlo, o no?), ma il punto è un altro.
La signorina, oltre a non avere esami a breve termine, quindi non tutto questa smania di studiare, ha dimostrato una maleducazione e una faccia di culo che ancora adesso se ci ripenso rimango basita (credevo l'avesse raggiunta quando, una volta a pranzo, ha spostato la giacca di S. dalla sedia dicendo "Questo è il mio posto..." e cercando di costringerci a sederci una sedia sì e una no. Ovviamente mi sono seduta davanti a lei, ostruendole la visuale della televisione, ma comunque vicina al mio ragazzo, porta a casa, stronza!).
Non solo ha finto di non averlo sentito entrare e lo ha a stento salutato: si è poi chiusa in camera, fingendo di studiare (e so benissimo che non studiava veramente, la conosco troppo bene), sbuffando rumorosamente quando ci sentiva parlare (e che stavi, con l'orecchio attaccato alla porta?) e ignorandolo completamente quando compariva in cucina.
La cosa che mi fa più rodere , oltre al fatto che quando invece porta lei il suo ragazzo a casa sembra che dobbiamo tutte baciargli i piedi (strano, visto come lo tratta di merda!), è che appena sono tornata dalla stazione, ha fatto la lecchina (e continua a farlo!) cercando di essere amichevole! Non studia, prende il sole in veranda, mi spacca le balle chiedendomi di uscire a prendere un gelato con lei la sera... Ma che cazzo di problema hai?
Capisco che non possiamo stare simpatici a tutti, ma questa palese mancanza di rispetto verso il mio ragazzo mi manda in bestia! Cos'è che ti dà fastidio, il fatto che non si inchini al tuo cospetto, da narcisista da manuale che sei? Lo ritieni indegno di parlarti per non so che cazzo di motivi? Ma datti una regolata, che fai pena!

Non vedo l'ora di cambiare appartamento a settembre, non ti sopporto più, te e quell'altra stronza pari tuo (che tra l'altro, vi ho sentite commentare l'aspetto fisico e la situazione economica del mio ragazzo, coronata da un bel "dio li fa e poi li accoppia"... Ma fottetevi, che io coi vostri rispettivi morosi vi sento solo che litigare e impartire ordini... Una che si è incazzata perchè il ragazzo ha accettato l'invito da parte della madre di lei alla cena di Capodanno, perchè non lo voleva tra i piedi, non ha NULLA da insegnarmi su come si vive un rapporto di coppia...). 

1 commento

Le tue coinquiline non ti sopportano più ma a te non può fregar di meno anche perchè da come hai scritto hanno un carattere di merda. Continua a fare così tanto a settembre non vedrai più le loro bellissime facce da culo!

Avatar di DaxterDaxter alle 13:49 del 03-06-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti