Gio
29
Mag
2014
come andare avanti?
Sono una ragazza che da prima che nascesi la madre le ha rovinato la vita. Non daro tutti i particolari ma quello che basta per capire il mio dolore e l'odio che provo per mia madre. Mia madre era una dicasettene venuta in italia per trovare richezze ,e le a trovate sotto forma di mio padre , un uomo di ben 30 anni piu vecchio di lei . poco dopo averlo incontrato lo a sposato e dopo é rimasta incinta apposta di me in modo che quando avesero divorziato lei avrebbe preso i soldi. Dopo la mia nascita mia madre ha divorziato ed é andata via di casa con me. Da li é iniziato un incubo . mi portava alle feste , mi faceva conoscere gli ubriaconi, portava uomini a casa che spesso giravano nudi in casa e quando era nervosa mi pichiava , non forte ma abbastanza da traumatizarmi , e urlava sempre. Mio padre invece potevo vederlo solo se dava soldi a mia madre. Dopo un po i mei genitori trovarono dei compagni. Mia madre si é sposata con un uomo grosolano,arrogante e sempre nervoso. Mio padre ha trovato una donna che non solo abusava di me verbalmene ma anche un figliastro che cercava di toccarmi. Fortunatamente o sfigatamente mio padre si lascio con la sua compagnia per sposarsi con una di 40 anni meno di lui che in tre anni é riuscita a mettere mio padre contro di me e a rimanere in incinta della sorellina che volevo tanto e, come tocco finale a portare via per sempre mio padre e mia sorella in un altro paese. Rimasta sola con mia madre,suo marito e i mei fratellini sembra che la mia vita sia diventata nera. Mia madre ha iniziato a perdere tutti i soldi con il gioco,suo marito é sempre nervoso e ci urla contro sempre . A me sembra di essere invecchiata 1000 anni in quanto non solo studio tutto il giorno e cresco i mei fratelli ,bado alla casa e cerco di continuare ad andare avanti.Io non so piu come andare avanti . devo continuare ad essere la schiava di mia madre e a subire le sue urla e insulti come : siete demoni del'inferno,siete merde mi avete rovinato la vita. Avolte mi sento male ad odiare mia madre , suo marito ,mio padre e sua moglie perche in fondo so che potrebe essere peggio ma a volte e davero troppo il dolore non va mai via e mi sembra di essere diventata un pezzo di ghiaccio insensibile che deve subire.
10 commenti
Perché non chiedi aiuto ai servizi sociali o in chiesa o ad un professore di cui ti fidi? Magari possono aiutare ad andare via da li te e i tuoi fratellini! Tu hai diritto ad una vita più serena. Confidati con qualcuno. Ti auguro tutto il bene possibile, sei una ragazza molto dolce.
Non ho parole! Quando senti certi racconti sembra impossibile che esistano davvero persone così becere e bastarde ....t immagini siano solo esagerazioni cinematografiche. ..e invece esistono, cazzo se esistono! E tu sfortunatamente tu ti ci trovi in mezzo e miracolosamente ne esci tu:una ragazza che riesce a dire"so che potrebbe andare peggio"!...tesoro ti auguro di rimanere sempre così bella e pulita, non farti "sporcare" da loro e un giorno avrai la giusta e bella vita che ti meriti!! Un abbraccio e RESISTI!!
Alex
MAMMA MIA!!!! E' agghiacciante quello che hai raccontato, sii forte e soprattutto cerca di uscire fuori da questi circolo vizioso portando con te i bambini. Piuttosto tu quanti anni hai?
Sembra che in questa storia tutti quanti abbiano bisogno di aiuto, e non poco.
Quanta rabbia leggere queste cose da una ragazza. Dovresti ricevere tutt'altro dai tuoi genitori invece devi patire questa situazione. Non sei un pezzo di ghiaccio, sei solo una fiamma affievolita dalla cattiveria di tua mamma. Non spegnere mai la fiamma che è dentro di te, fatti forza lo so che è dura ma questo ti renderà un futuro una bellissima persona. Un abbraccio! =)
condivido quanto scrivono gli altri, sei una persona speciale e quella forza ti porterà molto lontano. Non permettere ch distruggano il bello che c'è in te
che dispiacere storie del genere, ma vedere che nonostante tutto questo si è creata una persona forte come te, da speranza a tanti.
tutto quello che ti è stato detto qui sopra è giustissimo; posso aggiungere che tu da questa esperienza avrai lo spunto giusto per fare centro quando sarà il tuo di momento di crearti una famiglia.
intanto resisti, resta lucida e abbi fiducia in te stessa.
Fatti il regalo più importante della tua vita: trovati qualsiasi lavoro e scappa via da questa gente. Vai via e non tornare mai indietro. Niente senzi di colpa, non perdi niente se vai via. Li devi dimenticare, comincia una nuova vita. Hai capito tutto, hai capito lo squallore in cui tutti quanti vivono. Se resti vivrai sempre peggio. Lascia tutto, trova un lavoro anche come cameriera, vai via subito. Chiudi tutti i rapporti. Lo so che é difficile, ma non hai altra possibilità, altrimenti diventi anche tu come loro e la tua vita sarà un inferno fino alla fine.
a me dispiace che certa gente sia in grado di procreare...i figli non chiedono di venire al mondo e se li fai li dovresti curare,proteggere,non farli sentire immondizia...tesoro ti abbraccio forte e mi auguro per te che al più presto migliori la tua situazione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dall'incubo in cui vivi sta venendo su una persona coscenziosa e che sa distinguere tra il bene o il male. la salita, più o meno ripida c'è sempre all'inizio e tu la stai scalando alla grande. sei lucida e sai quanto è ti costato arrivare fin qui, e non sembri un pezzo di ghiaccio visto da quello che hai scritto, non vedi solo l'ora di uscirne e già fin qua sembri una bella persona.