Dom
25
Mag
2014
Quella troia di mia madre, quel coglione di mio fratello
Mia madre è un'inutile stupida. Non fa altro che offendere, dal mattino alla sera.
In casa mia non è mai stato possibile esprimersi secondo il proprio essere, perchè quella FOTTUTA CATTOLICA DI MERDA di mia madre ha sempre avuto dei modelli perfetti di figli da cui attingere. Ogni volta che sforo il suo cazzo di modello del cristiano bamboccio perfetto lei mi URLA in faccia che sono stupida, che non ho cervello.
Luca, mio fratello, invece è il perfetto di casa. Lui è il modello. Lui va in chiesa tutte le domeniche, è un uomo ragionevole, va all'università, studia tutto il giorno. Peccato che mia madre non sappia un cazzo di lui e creda anche a queste stronzate che ho appena detto. Perchè Luca fa finta di essere così, lui non è così, è solo una parte che recita per LECCARE AMABILMENTE IL CULO AI MIEI GENITORI.
Lui è sempre in casa nostra a fare la morale, a fare l'intelligente (quelle poche volte che viene a casa) e fa, appunto, finta di fare lo studente modello, il ragazzo vissuto e pieno di principi morali. In realtà è un bamboccio. In relatà è uno schifoso orgoglioso di merda, non fa altro che tirarsela.
Detto questo, ieri sera c'è stata una litigata di gruppo. Dovevo uscire, l'ho detto a mia mamma tipo una settimana fa, le andava bene. Ieri sera di colpo non le andava più bene. Quella puttana. Mi ha detto che tornare alle tre del mattino, a 18 anni, è troppo. MA VAFFANCULO! OVVIAMENTE SONO PICCOLA SOLO QUANDO VI FA COMODO, PEZZI DI MERDA! Mio fratello è intervenuto e mi ha fatto la predica, dicendomi che andare in discoteca e tornare alle 3 del mattino non andava bene, con mia madre compiaciuta alle spalle. 2 contro uno. Sono rimasta interdetta. Il lordume che gira in casa mia non mi sconvolgerà mai abbastanza.
è FACILE PER QUELLO SCHIFOSO DI MIO FRATELLO PARLARE COSì, DATO CHE VEDE MIA MADRE SI E NO DUE VOLTE AL MESE, CHE PUò FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE, TANTO LUI NON VIVE IN CASA NOSTRA!
LO ODIO CON TUTTO IL CUORE. LO ODIO. ODIO QUELLA PUTTANA DI MIA MAMMA CHE APPENA PUò MI OFFENDE SEMPRE, SENZA ALCUN MOTIVO, INVECE DI SOSTENERE LA SUA CAZZO DI FIGLIA.
Ovviamente questo non è stato l'unico episodio che mi ha fatto scatenare tutta l'ira in corpo, questa era solo la ciliegina sulla torta. Sono ben 18 anni che va avanti così.
NON VEDO L'ORA DI ANDARMENE DA QUESTA CAZZO DI CASA, NON CE LA FACCIO PIù A CONVIVERE CON DELLA GENTE COSì OTTUSA CHE è CAPACE SOLO DI SMINUIRE, DI METTERE ZIZZANIA E DI FARE SENTIRE UNA MERDA TUTTA LA GENTE CHE STA ATTORNO.
MI SONO ROTTA IL CAZZO!
17 commenti
Un giorno prova a parlare con lei su questo argomento, sarà dura farla ragionare ma provaci.
Ammiro tuo fratello, ha gia' capito come funziona il mondo; tu invece pensi che a prendere a capocciate il muro prima o poi lo butti giu'.
Mangia polenta e cresci... ne hai di strada da fare!
Per il fratello studia scienze politiche ....come politico è perfetto:finto cristiano, impartisce lezioni di morale, stimato, votato. ....ma poi fa quel cazzo che vuole! !
trovati un lavoro e vattene, ma con la crisi che c'è è più probabile che tu resterai in casa con tua madre per un'altra ventina d'anni.
sono sbalordito
ma ragazzi, ma nessuno dice niente? ma siamo veramente a questi livelli pietosi?
Cara ragazzetta viziata, a 18 anni la fiducia dei tuoi genitori te la devi conquistare!
Prima di tutto dovresti vergognarti, rileggiti il tuo sfogo, fa vomitare, tua madre ti ha messo al mondo, ti ha cresciuta, amandoti a MODO SUO, sicuramente commettendo degli errori, tutti li fanni.
Sai cos'è l'empatia? Ti sei mai messa nei suoi panni? La sua negazione per lei è protezione verso di te, a 18 anni vuoi tornare alle 3 del mattino??? Te lo puoi anche scordare per quel che mi riguarda, quando avrai una figlia e capirai come gira il mondo, allora farai anche tu così.
Poi torni e ti sei fatta mettere incinta e vai a piangere dalla mamma?
Premetto che NON sono religioso e anche a me i cattolici fanno inorridire, ma i tuoi insulti verso tua madre, sono ancora peggio, ma con che coraggio dici puttana di merda a tua madre solo perchè non ti fa uscire?
E cosa ancor più schifosa, nessuno che qui nel sito ti abbia ripreso, come se fosse normale nel 2014 dare della troia alla propria madre.
Impara il rispetto, sei una grandissima maleducata, posso capire che ti girino le palle perchè a 18 anni vuoi libertà, ma non hai nemmeno il cervello di capire che tua madre ha solo il timore che possa succederti qualcosa, al punto di litigare, per proteggerti, e tu questo tipo di amore, giusto e sbagliato che sia, come lo traduci? come se fossi una fessacchiotta di 2 anni, dicendole addirittura troia di merda.
Il tuo sfoga dimostra che tua madre ha RAGIONE a non farti uscire, non sei affatto matura per la tua età, quindi stai a casa, scusati con tua madre, e magari studia, invece di pensare a sculettare in discoteca fino alle 3 del mattino!
È ammesso qualche insulto in uno sfogo perché è uno sfogo. È chiaro che non puoi rivolgerti così ad una persona.
Tieni conto che ha scritto: "MIA MAMMA CHE APPENA PUò MI OFFENDE SEMPRE" e che " Sono ben 18 anni che va avanti così."; mi spiace ma se si finisce a questo punto magari la colpa è anche della madre e in generale della famiglia.
Invece di sfogarti pensa a trovarti un lavoro e ad andare via, altrimenti se resti li andrà per sempre in questo modo. Tuo fratello è andato via di casa? fallo pure tu. Sei maggiorenne, nessuno può obbligarti a restare a casa.
Mio padre non dice nulla. E' estraneo.
ndrecchia ha ragione, amore, se non fai tu qualcosa per te dovrai sopportare questa situazione finchè non ti sposi.
Fa il cartonato sullo sfondo?
In ogni caso... Quando dici che sei piccola solo quando fa loro comodo, che significa? In quali casi ti considerano più matura?
Se hai qualche responsabilità puoi pensare di negoziare con loro, se no prima devi guadagnarti la loro fiducia.
so cosa vuol dire
io ho vissuto in un contesto simile, diversi anni fa: io e mia madre (tutt'ora che me ne sono uscito da casa) quando comunischiamo URLIAMO sempre, quando avevo sedici, diciassette anni ci siamo anche menati, sia io e mio fratello, sia io e lei. Alla fine mi sembra giusto: uno risponde sempre all'offesa ed alzar le mani non mi è mai piciuto, non è nella mia indole. Però, ripeto: se vengo offeso, rispondo. Dunque se mia madre mi tirava uno schiaffo io rispondevo. E sai quante volte è venuta la pula a casa DI MIA MADRE (non mia: quella è arrivata dopo)
... un casino che finisce più, insomma! Figurati che mio fratello mi voleva addirittura fare una diffida!
Per attirare l'attenzione mi ero addirittura dato alla microcriminalità, ma questa è storia vecchia.
La situazione si è calmata nel momento in cui me ne sono andato di casa. Ma è stata una cosa per gradi: prima ho affittato una stanza, poi ho affittato un appartamento assieme ad un amico, poi sono finito con l'affittare appartamenti con due camere per poterne subaffittare una, poi, infine: finalmente la gloria! Ho affittato un appartamento per i fatti miei! Sai che bello è, far tutto quello che vuoi?
Ora ho 33 anni, un lavoro fisso per una S.P.A. e una casa tutta mia dove faccio quello che voglio.
Hai 18 anni, no? Hai un diploma in mano? Usalo! Altrimenti porta pazienza finchè non avrai almeno completato il liceo, poi potrai anche prendere armi e bagagli e girare l'Italia, se ti va.
La distanza, AVVICINA!! Sembra un paradosso ma è così, te lo assicuro! Vedrai che una volta uscita di casa sarà tua madre a cercarti, sempre che ti vada di vederla. Io la mia meno la vedo, meglio è :P
Comunque sapendo di che cosa stai parlando e avendo una certa esperienza in materia, sarei felice di consigliarti e spiegarti nel dettaglio certe cose.
Ti consiglio di non prendere sottogamba il problema: a causa della mal gestione del matrimonio dei miei genitori a 11 anni sono caduto in depressione (mai diagnosticata al tempo) con episodi di autolesionismo ecc
Pensavo di aver superato quel periodo ma certi problemi TE LI PORTI DIETRO A VITA. Brutto a dirsi ma è così.
Ciao Elisa e buon proseguimento
J.
fossi tua madre e leggessi i tuoi insulti ti butterei fuori di casa senza preoccuparmi di che fine fai.
se sei così forte e determinata...
prendi e vattene.
Vai a fare quello che vuoi.
Infantile, immatura, volgare, capricciosa, ingrata, una così deve dimostrare la sua grandezza, lavora e fatti una vita, prima che ti prendano a calci nel sedere e ti mandino a pattire la fame, come meriti.
GenitoriDelCazzo
STI GENITORI DEL CAZZO NON HANNO ALTRO DA FARE CHE ROMPERCI QUESTI CAZZO DI COGLIONI DALLA MATTINA ALLA SERA,CI PRIVANO DI CIÒ CHE VOGLIAMO,NON SI FANNO MAI I CAZZI LORO,E PER QUALCOSINA DU SBAGLIATO CHE FACCIAMO CI DANNO UNA PUNIZIONE DI 1 ANNO ,SONO STUFO DI STO SCHIFO DI MERDA,NON VEDO L'ORA DI ANDARE IN OLANDA E FARE CIÒ CHE È PROIBITO IN ITALIA,COSÌ VEDIAMO COME REAGISCONO
PURTROPPO MANCANO ANCORA 5 ANNI
KEPALLEš£
ma non vi vergognate a parlare cosi dei vostri genitori???
Il fratello democristiano è il massimo. Che famiglie di merda.
Tutta gente da manicomio.
Il golden child sta al gioco e piglia pel culo. La pecora nera subisce. Il giorno che ce ne andiamo è sempre tardi. Resta tutta la vita il male.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E vostro padre?