Ven
23
Mag
2014
sono arrabbiata con mio marito
Salve a tutti ho 23 anni e sono sposata da un anno.
A causa della mancanza di lavoro io e mio marito viviamo da qualche mese ognuno a casa propria.
Lui per me non fa più nulla. Ogni minimo euro che ha nelle tasche lo spende per le slot machine online e per le schedine di calcio.
Ieri sera ennesima litigata. Mentre scherzavamo con le parole, lui non lo aveva capito e ha iniziato a dirmi "Sei una Merd. di persona" Stronzo io quando tho conosciuto.
Ma queste sue reazioni avvengono almeno 1 volta a settimana e senza motivo.
Fino a un istante prima ride e scherza con me, mi sussurra ti amo.. e poi gli prende la pazzia.
Molte volte come ieri è arrivato a alzarmi mani e m ha lasciato a casa mia.
Io non so piu come fare sono disperata perchè anche a causa sua io non riesco piu a proseguire i miei studi universitari.
Sbaglio a cercarlo sempre per telefono quando lo sbaglio è suo?
Io non riesco mi sento troppo dipendente da lui... vorrei trovare un modo per non esserlo. per farlo sentire solo e fargli capire che tra noi due l unico sbagliato è lui.
Non lo riconosco più vorrei riprendermi la mia vita e tornare felice.
Mi dice sempre sei una bella ragazza uomini non te ne mancano.
Vi rendete conto cosa ho nel mio cuore?
E' una persona egoista e insensibile che sa dare la colpa a me su tutto ciò che gli capita nella vita.
14 commenti
Non ho capito cosa significa "Mi dice sempre sei una bella ragazza uomini non te ne mancano."
scusate
scusate la confusione . quando ho scritto ero arrabbiata.
Non ho figli.
Io studio ancora all universita e dopo molti anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci al comune.
Quando litighiamo sapere cosa mi dice: sei una bella ragazza uomini non te ne mancano.
Significa che anche se lui mi lasciasse potrei farmi una vita nuova
lasciatevi. Hai fatto uno sbaglio rimediabilissimo. Ognuno per la sua strada e tu con tutta la vita davanti.
Secondo me avete sbagliato a fare questa decisione. Sei troppo giovane e hai ancora tante cose da fare e inoltre sai quanti ragazzi ti faranno perdere la testa?!
scusa eh
sei arrabbiata perchè lui è disoccupato e tu non puoi finire di studiare? ma brava.. non è che dici "intanto lavoro anche io", no tu stai bella sul divano a guardare la tv e a studiare e lui è lo stronzo che non lavora?
anche io avrei un pò di rancore nei tuoi riguardi
Alex
Liberati di una persona così, perchè se per caso avete dici minuti di passione e rimani incinta cosa fate mangiare a questa creatura? E poi i vostri genitori quando avete deciso di sposarvi così presto perchè vi hanno preso sul serio? Quanto meno avresti dovuto finire gli studi, da quello che dici non c'era nessuna fretta per sposarvi. I tempi sono cambiati, non siamo più negli anni trenta.
Mollalo
Mollalo subiti, dammi retta...
Oddio
ho la stessa tua età. Mi sono venuti i brividi perché penso sempre che potrei esserci io, con la stessa età, nella tua situazione. è vero, secondo me avete sbagliato. Se eravate fidanzati da molti anni potevate aspettare ancora. Poi da quando eravate fidanzati? Immagino, se dici da molti anni, dall'adolescenza... quelle adolescenziali sono storie da ponderare bene prima di sposarsi. In ogni caso adesso siete in due, siete sposati. Valuta bene quanto ti manca per finire l'università e se è il caso di lavorare mentre studi. Studio e lavoro ti distrarranno anche da lui. è possibile che il rapporto stia degenerando anche per i problemi che vi ritrovate nel matrimonio, quindi per un po' state in stand by, anche perché siete comunque separati, volenti o nolenti. Poi pian piano cercate di fare progetti costruttivi, e se vedi che non va bene scappa subito. E non fare un figlio prima almeno di aver finito studi e compagnia bella, perché se no sono cavoli amari. Certe volte l'amore non basta... oppure non era amore. Ma vedrai che in qualche modo te la caverai :) sei giovane, siamo giovani, la vita ci sorride e abbiamo davanti tempo e opportunità da cogliere. Devi solo credere che oltre a lui c'è un mondo intero di cose che ti aspetta. E la prossima volta che ti dice che sei bella e ragazzi non te ne mancano, rispondigli che se non la finisce di fare il deficiente ci farai un pensierino.
Vivi con i tuoi? Riprenditi la tua libertà, separati, laureati, pensa a trovarti un lavoro. Se durante questo percorso conosci un altro uomo, pensa prima comunque a realizzare te stessa e poi ad organizzare la vita con lui. Con questo neanche convivere, siete all'inizio del "matrimonio" e già siete in crisi; con la convivenza e con un figlio sarebbe esplosivo
Avete deciso di sposarvi? Oddio, queste sono le cose che mi lasciano a bocca aperta.
Nessuno ha considerato la cosa più importante: che lui gioca a slot. Lo farà sempre, sarà un giocatore incallito per il resto dei suoi giorni e tu sarai sempre a rincorrerlo. Scommetto che ti mette le mani addosso quando si parla di quello, perché quella è la sua droga e guai a chi gliela tocca.
Vuoi rimediare al tuo errore? Facci un figlio, almeno ne avrai da scrivere di sfoghi.
Per avere solo 23 anni avete già accumulato una gran quantità di odio e rancore reciproco...non oso pensare tra 10 anni!!...non perseverare, lasciatevi con serenità ...non potete stare insieme!
Semplice: divorzia. Non c'è molto da dire. Se basta un anno di matrimonio a ridurlo così, cosa farà tra 10? Ti accoltellerà per rubarti i soldi? Ma vàààà...
E comunque, con tutto l'affetto possibile... che diavolo vi siete sposati a fare così giovani e senza aver neppure finito gli studi? Cos'è, la follia del matrimonio visto come felicità finale? Ma veramente ci cascate ancora in questa storia? Ora ti ritrovi con un uomo che ti mena alla prima occasione e ti sta distruggendo la vita. Come ho detto, non è per cattiveria, ma mi sembra che di gente innamorata dell'idea romantica del matrimonio ce ne sia fin troppa in giro. E finiscono tutti malissimo.
finchà sei in tempo FUGGI
E' un fallito del cazzo e NON CAMBIERA, mamma mia proteggiti, caxxo mi raccomando non farti mettere incinta, fuggi da un uomo così fallito, ha sei problemi di ludopatia, è depresso, e addirittura violento, NON CAMBIERA', ricordatelo, NO CAMBIERA', NON MIGLIORERA', andrà solo peggio.
Quindi, usa la tua giovinezza, mandalo a fanculo, soffrirai ma poi aprirai gli occhi e capirai quanto avrai fatto bene, studia e rifatti una vita, sei giovane!!!
Davvero, non buttare via gli anni, caccia fuori le "palle" e mandalo a cagare, se non lo fai rischi che lui ti trascini in fondo, da fallito che è, e tu vivrai ti rimpianti e di occasioni bruciate. Fidati, Fidati, Fidati.
Raccogli tutte le tue forze e dagli un bel calcio in culo! Forza, coraggio!!!
in bocca al lupo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi pare ci sia troppa confusione in questa storia: Dunque siete sposati, tu studi ancora, lui adesso non lavora e dormite ognuno a casa propria.
Colombina, avete un figlio? Perchè vi siete sposati così presto?