Gio
22
Mag
2014
Lo stress mi fa odiare tutti
Sto iniziando a non sopportare più nessuno, le mie amiche, i miei compagni, mia sorella. Passo dal pensare "questo è l'ultimo anno, non li vedrò più, mi mancheranno" a "non vedo l'ora che tutti se ne vadano". Io sento di stare sacrificando tutto quello che ho a disposizione: il mio tempo. Esempio: come già detto aiuto sempre chi ha bisogno in fisica o matematica. Dedico il mio tempo a tutti, dando la priorità a chi ne ha bisogno. Do la priorità perfino su di me. Invece di studiare aiuto, e cosa ottengo? Niente. Con la scusa del: "ma come faccio? sono troppo impegnata!" pretendono di venire da me, e che io con qualche sorta di rito vodoo infonda il loro la conoscenza universale. Io mi faccio il culo per essere il più chiara possibile, ripeto finchè non vengono assimilati i concetti, ripeto finchè non mi viene la nausea e vomito concetti su concetti, formule e regole. Cosa ottengo? Oh beh, io vado benissimo, dopo aver ripetuto dalle 100 alle 200 volte la stessa cosa, la imparo in tutte le salse, per ogni pubblico. Ma loro, quelli che dovrebbero impegnarsi, cosa fanno? Niente. NON SI IMPEGNANO. "A casa ti sei esercitato?" "Ma non ho tempo, che devo fare?". Non penso che TUTTI siano così poco dotati da non capire concetti tanto semplici, GESU'.
Forse sono io il problema, ma questo non mi fa sentire meglio
3 commenti
Ma non ci credo neanché un po' che non abbiano tempo. Dì loro di farsi furbi, e soprattutto di farsi un esame di coscienza.
Magari, dopo aver riassegnato le loro priorità, capiranno cosa conviene fare. Ti rimane solo da far sì che questo avvenga.
Ma che hai preso il posto dell'insegnante? Lasciali perdere!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so come fai a perdere tempo con queste persone. Sono troppo impegnate? Cazzi loro a te non può fregar di meno.