Lun
05
Mag
2014
Smettila
Ti amo ma devi smetterla di russare,è una settimana che non mi fai dormire,svegli me è tua figlia,dal delirio vorrei soffocarti col cuscino,cacchio Fabio,vuoi almeno metterti su un fianco?
Svengo dal sonno.
25 commenti
Provato....niente...
Calci...niente...
Verso con cui si chiama il gatto....niente
Tappato il naso....niente
Sto sclerando,senza sonno sono come un gremlin,tanto dolce e coccolosa ma se mangia dopo mezzanotte diventa una bestiaccia
Tappi per le orecchie?
Metterlo al dormire nella cuccia dei cani o sul balcone? Ahahah
compragli i cerottini choppyna!sennò minaccialo di non dargliela per un mese!!! :D
No i tappi no non sento la bambina...
Se non gliela do ci rimetto pure io (a me piace)....
Cerotti.....bohhh...si in bocca glieli metterei cavoli
Buttalo giù dal letto magari si sveglia 😱 io ci ho provato
Mio marito è un fabbro da quando ha finito le medie,ora ha 38 anni,un ammasso di nervi e muscoli di 80 kg.
Io una mammoletta di 50 kg (che raggiungo in pieno solo in ferie e sotto le feste) ~_~
Allora non lo sposterai mai 😱
No :'(
Sì accettano suggerimenti che non includano divorzio.
Otorinolaringoiatra?
Piano piano ti abituerai! Ahahah
No morirò di sonno
Prova a dirgli di trovare un'altra posizione a letto prima di addormentarsi e se russa da una settimana è possibile anche che sia per un problema di alimentazione e di digestione. Comunque seguirei anche il consiglio di Cry...portalo da un otorinolaringoiatra! In bocca al lupo!!
Choppy,non sempre ma a volte capita anche a me di russare.poi a volte non so' come mai di mattina mando pure i baci mentre sono in fase risveglio,giuro :)) comuqnue,un mio consiglio.sembrera' un metodo drastico.ma mia moglie mi ha comprato quei cerotti che si mettono sul naso.come quelli che usano i piloti.all'inizio mi sentivo un po' pirla ma devo dire che funziona.almeno cosi' dice.che finalmente non rompo piu' le palle di notte
Choppy c'è poco da fare...se russa te lo tieni!
Ciao Choppy, non so se posso chiedere, forse prima la piccola dormiva nel lettone insieme a voi? Se è cosi povero marito, doveva dormire su un fianco per lasciare spazio a madre e figlia. :) Adesso finalmente che non è più cosi, e rimasto il russare. A me è successo questo. C'è da dire però che di fondo potrebbero esserci problemi di respirazione, di solito è il setto nasale deviato.
Azz Innominato ci hai preso in pieno!!
Cioè perché prima non lo ha mai fatto.
Non è ingrassato ne dimagrito non fuma non sbevazza e mangiamo leggero ..
Comunque Dariuccio certo che me lo tengo,lo amo,da quando l'ho visto la prima volta che avevo 12 anni e lui nemmeno mi ha notata ; )
Ti spiego quello che è successo secondo me, ovviamente è una teoria: Quasi tutti noi abbiamo il setto nasale non perfettamente centrato, ci sono casi gravi e casi molto lievi. Il dormire di fianco ha modellato (e forse peggiorato) la condizione del suo setto nasale. Se dorme di fianco è facile che lo sentirai russare meno, questo è quello che dice mia moglie a me. Ovviamente essendoci più spazio nel letto è chiaro che lui vuole dormire pure a pancia in su, e li si scatena l'orchestra.
A volte mi sono svegliato con l'ugola ingrossata e sono portato a credere che sia per il fatto che respiro con la bocca, devo dire non ho approfondito la cosa con un otorinolarigoiatra ma so che si può fare una operazione, sempre che ne valga la pena.
Innominato sai magari non la risolveró mai ma questo tuo ultimo commento mi ha intenerita molto verso il mio povero consorte :)
Comunque stanotte ho dormito,ho evitato il caffè tutto ieri e mi son ammazzata di camomilla e sono crollata lo stesso....e alla piccola ho fatto una camomilla prima di nanna....e ho notato che sta uscendole un canino!!!
Ah bello, è il prmo dentino? Questi sono passaggi che non mancano a chi ha figli, lo ricordo pure io. Adesso mi viene in mente una ripresa video che ho fatto a mio figlio in prima elementare, così scorrendo tra tutti i bambini non ce ne era uno che avesse tutti i denti davanti, tutti sdentati :), mi è venuto in mente questo perchè pure questo è un passaggio, un piccolo dolcetto in mezzo ai problemi quotidiani..
Per il russare di tuo marito sono contento che tu ti sia intenerita, mia moglie non fa che sfottermi e lamentarsi per questo mio difetto, e il bello è che credo che lei non sia tenera affatto con me sulla questione e poi ce da dire che pure a lei un piccolo russino ogni tanto esce fuori.Eh eheh Innominato io ho il cuore che si intenerisce facilmente...e il 7 o dentino....ora ti saluto...e saluto tutti cari....buona continuazione e buona vita.
Forse ci ribecchiamo
Ciao Choppy, spero di rileggerti allora.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Basta un battito forte di mani e smette...GARANTITO