Sab
03
Mag
2014
L'amore quello vero...
Sono io che sono sbagliata oppure sono gli altri che oramai non ragionano più? Mi sono stancata di conoscere solo ragazzi propensi al solo "una botta" e via, chi ha paura di rischiare, di innamorarsi per davvero, chi gioca con i sentimenti degli altri senza rendersi conto che ha a che fare con persone, non oggetti. Sono stanca di rimanerci male, di investire sentimenti, di continuare a soffrire perché non riesco a trovare una persona con gli "attributi" che abbia davvero voglia di innamorarsi, che abbia voglia di vivere e condividere con l'altro se stesso, la sua vita e le sue emozioni. Eppure io credo di essere abbastanza normale, non voglio essere la romanticona, nè la sentimentalista di turno, eppure ogni volta è sempre la stessa storia! Ho voglia di un amore vero al quale donare tutto quello che credo di possedere interiormente...ma mi sto scoraggiando ormai e rassegnando ad una vita da "single"!
3 commenti
Prima di trovare la strada giusta dovrai farti strada tra l'erba alta.
caspita ioenrico, parole giustissime.
ora cara stellina conosci ragazzi, ma continuerai ad incontrarli, e la cosa è che peggiorano!
sai cos'è la cosa importante? imparare a valorizzarci, a sentirci il più complete possibile senza il partner, senza quella persona. Io sono stata sempre una romanticona che ha creduto nell'amore, nel dare, nel completarsi. La vita mi ha insegnato però che solo pochi fortunati riescono a trovare una persona giusta; e molti di quelli che incontrano la persona giusta non la trattano né apprezzano nel modo adeguato.
che gabbia di matti gli esseri umani.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

tanta gente è delusa e stanca, e prende quello che c'è finquando c'è, non vuole investire ne tempo ne emozioni per qualcosa di difficile e incerto, ma che cmq inneggiano.
C'è da dire che tanta gente non saprebbe proprio amare, oltre le paure o l'inesperienza, è proprio qualcosa che manca dentro, qualcuno non sa, qualcuno forse saprebbe ma bisogna essere in 2.
lo stesso vale per maschi e femmine.