Lun
28
Apr
2014
Senza Titolo
Ho appena litigato fortissimamente con il mio ragazzo e il suo migliore amico, che mi ha anche dato una spinta e il mio ragazzo si è incazzato anche con lui.
Sono rimasta in macchina un'ora a piangere e sono ancora shockata. Ho anche bestemmiato tre volte dalla rabbia e me ne pento. Ho tirato fuori la Beatrice più brutta che c'è in me, quando mi arrabbio mi prende una rabbia e non riesco a non urlare e dico cose che non vorrei.
Mi sento una brutta persona...
12 commenti
perché cara? dovevi sorridere????
e butta fuori tutta la rabbia e digliele tutte, cazzzzeruola. l'aggressione fisica, mica è uno scherzo eh?
la prossima volta che vedi quella bestia, digli chiaramente che lo denunci perché non ti può toccare. E rivaluta la situazione con il tuo ragazzo, che al di là di essere arrabbiato con te, non doveva solo arrabbiarsi con l'altro, ma fare ben altro.
e non sei una brutta persona. Quelli sono condizionamenti del cavolo.
Certo bestemmiare non è un bel modo però sempre meglio che tenersi tutto dentro.
Concordo con Sandra!
Non sei una brutta persona, quelli con i sensi di colpa dovrebbero essere loro mica tu!! E soprattutto pretendi le scuse dall'amico del tuo ragazzo, perchè, al di là di qualsiasi diverbio, "alzare la mani" ( su una ragazza poi!!) è una grandissima mancanza di rispetto e di civiltà.
Le mani addosso mai mai mai.
Ne uomo ne donna,zero.
Rivaluta comunque anche il tuo ragazzo,perché nella vita poi i problemi crescono,e le piccole incomprensioni diventano enormi,e la coppia scoppia comunque.
@Protagonista, il motivo era futile, ho espresso un'opinione su quando prenotare una camera per il nostro viaggio comune in Sicilia quest'estate e continuavano a dire "si ma non capisce eh, spiegaglielo tu che non capisce, nulla quando sei stanca con te non si può ragionare" . Mi hanno trattata da bambina e al che mi son ribellata. Cazzo, abbiamo un budget molto low e vogliono fare le cose in modo affrettato solo per prenotare in quel momento lì in fretta e furia. Ma per favore. Si può risparmiare acquistando ragionatamente.
@sandra, era una spinta sulla spalla mentre eravamo seduti, io non l'ho nemmeno contata come un'aggressione (sarà che in famiglia sono stata abituata a peggio), ma il mio ragazzo invece si e di conseguenza, mentre litigava con me, ha preso le mie difese in modo netto
@Daxter, hai proprio ragione
@Choppy, su questa cosa ahimè ti contraddico. Ho trovato uno dei migliori ragazzi su questa terra, ecco perchè ero shockata da ieri
A volte le tensioni pregresse si sfogano in situazioni davvero futili. Hai chiarito poi con l'amico del tuo ragazzo?
Cara contraddicimi ogni volta che vuoi senza dire ahimè,anzi sono felice per te che sia così :)
Però allora credo di non capire perché avete litigato cosi
Sono con la choppy, non capisco :/
Ma si certe persone si scaldano in un modo (tu Bea a parole, ma evita le bestemmie in futuro per favore) ed altre in modo opposto (alzando le mani, ed aborro queste manifestazioni estreme). Sta di fatto che complice l'umore e la situazione a volte si degenera. Comunque il tutto sembra rimediabile Bea, basta parlarne civilmente...o sbaglio?
sia che tu avessi avuto torto o ragione, non si può andare sempre sempre d'accordo. capita e capiterà ancora!
Un giorno ti ricorderai di questa discussione e capirai che era già tutto chiaro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capita a tutti, ma il motivo era importante o futile Beatrice?