Gio

17

Apr

2014

perche sono così?

Sfogo di Avatar di anonpeppeanonpeppe | Categoria: Ira

sono un ragazzo di 15 anni. odio stare nei locali dove ci sono troppe persone, infatti mi cominciano a sudare le mani e poi succede che rimango come imbambolato come se fossi sconnesso o assente con la testa altrove. sarà ansia? ho problemi con le ragazze, per colpa di un mio compagno tutti i ragazzi e le ragazze mi prendono per coglione, stupido. effettivamente lo sono, mi sento di esserlo, per come mi comporto, quando sto con persone un po piu estrani non parlo mai. sono riservato, non sono così divertente. vorrei tanto cambiare amici fare amicizia con nuove persone, il problema è che non saprei con chi uscire perche sono un ragazzo timido e non ci so fare molto con le persone. io vorrei cambiare, cambiare vita, andare a lavorare all'estero in modo di cominciare una nuova vita e dimendicare questa brutta vita. ci sono persone che i genitori  e la famiglia li mettono all'ultimo posto. io vado fiero che io i genitori e la famiglia li metto prima di tutto e di tutti nella vita. quando sono con i miei amici sto male, non mi diverto molto. mentre quando sono con i miei e tutto un'altra cosa. amo stare con loro con i miei cugini zii che sono ancora giovani e non sono vecchi zii noiosi. voglio una nuova vita

8 commenti

Sei giovanissimo.

Prima di cambiare amici, paese, città, dovrai fare una cosa ben più complicata che ti richederà tempo ed impegno, ovvero, cambiare te stesso. Dopo potrai pure scegliere amicizie più adeguate, anzi cambiando ti accorgerai che non hai più nessuna affinità con loro e che non ci tieni a farteli amici, perchè il disagio che provi non è soltanto dovuto ad un tuo problema ma anche al fatto che frequenti la gente sbagliata. Nella vita non dovrai mai permettere a nessuno di dirti ciò che sei o dovrai diventare, nessuno dovrà permettersi di definirti. Sei tu che crei te stesso, sei il padrone del tuo destino. Ma prima, ripeto, cambia te stesso o anche nella città dove deciderai di andare avrai gli stessi problemi. Ma hai 15 anni, ed è l'età più bella e terribile che ci sia, ma tutti ne usciamo prima o poi. Il "Come" ne usciamo dipende però sempre da noi. Prova con questo semplice esercizio. La prossima volta che sei in un locale con i tuoi amici e ci sono ragazzi che conosci poco, sforzati di fare conversazione. MA fallo per te, non per dimostrare a loro qualcosa, pensano che tu sia un coglione? non sanno quanto si sbagliano, anzi io riesco a scorgere un ragazzo sensibile e al sensibilità non è un difetto, anzi se imaprerai ad usarla, sari molto apprezzato dalle persone intelligenti (degli altri non ti deve interessare)Buona Vita! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 17-04-2014

Sei così perché sei una persona fragile e ti piace stare con i tuoi parenti perché trasmettono sicurezza. Impegnati a valorizzarti, se gli altri ti dicono che sei un coglione non è detto che lo sei, anzi se dicono così non ti conoscono affatto. 

Avatar di DaxterDaxter alle 15:02 del 17-04-2014

Non ti vedo bene.

Avatar di AxelAxel alle 15:33 del 17-04-2014

Anche se avessi una nuova vita e il tuo modo di relazionati restasse uguale avresti gli stessi problemi. ..quindi cambia il tuo atteggiamento. ..cerca di essere curioso;cioè impara ad ascoltare gli altri visto che non ami parlare. .tu no hai idea di come sia raro trovare qualcuno che sappia ascoltare ...osserva impara a conoscere le persone da come si muovono, parlano,  si vestono. ..cerca passioni in comune e sorridi!!

Avatar di dariodario alle 18:24 del 17-04-2014

Non te l ha ordinato il medico di stare con loro. Soprattutto sei davvero sicuro che cambiando aria cambia tutto ? Lavora su te stesso prima di dare la colpa all umanità. 

Avatar di JanasJanas alle 01:49 del 18-04-2014

Anonpeppe, ci sara sempre nella vita chi ti darà del coglione, non basare il tuo giudizio dal pensiero che hanno gli altri di te, diventerai esattamente ciò che loro ritengono tu sia. Sii padrone della tua vita, soffri di grande insicurezza, sei in forte disagio ved in continua ricerca d'approvazione, logico e normale che non stai bene con i tuoi amici, ti carichi sulle spalle una pressione inaudita. Ed è altrettanto ovvio che non risulti divertente. È divertente chi ha il piacere di divertirsi e non solamente di far divertire. Comincia a scaricarti di ogni pensiero di vivere tutto come viene, senza alcuna aspettativa, senza pensare al giudizio di qualcun altro. Prendi in mano le redini della tua vita

Avatar di SetantaSetanta alle 03:50 del 18-04-2014

Oggi ho chiamato ad un mio amico per uscire e non ha risposto. Poi io sono uscito con un altro mio amico ed ho visto lui uscito con altri due. Non ha risposto al telefono il bastardo. Sarà perche gli faccio fare vergogne visto che sono ritento coglione dalle femmine?

Avatar di anonpeppeanonpeppe alle 22:56 del 20-04-2014

Dio mio ma te che film ti fai? Cambia giro di amicizie no? 😡

Avatar di Cry1990Cry1990 alle 08:26 del 23-04-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti