Mer
09
Apr
2014
Anche le pulci hanno la tosse...
E sinceramente,se potessi,vi schiaccerei volentieri sotto il tacco dei miei anfibi!Esseri indegni pure solo di respirare!Ah,mi mandate pure le maledizioni?Che non lo sapete che tutto ciò che di male si augura torna moltiplicato indietro?Non voglio essere amabile per chi non lo merita e voi certo non lo meritate!Quando farete il tonfo,io sarò lì a godermi lo spettacolo,gentaccia!!!
18 commenti
luna ma figurati...sono gente da niente,che non valgono niente e stanno lì tutti impettiti...di cosa dovranno essere orgogliosi io non lo so...so soltanto che,se mi cancelli da facebook per quello che scrivo(che non è diretto magari a te,ma tu te la senti),oppure mi lanci maledizioni,vuol dire che te la senti perché quello che leggi è vero...e mi dai pure troppa importanza!poveretti ;)
Ciao amethos evidentemente avevano la coda di paglia e per questo se la sono presa, che stupidi!
non penso ti cancellino solo per una cosa che scrivi, probabilmente non era già cosa
. e per quanto ci impegnamo non possiamo stare simpatici a tutti, è utopico. volta pagina, anzi, scrivi più che puoi magari ti aiuta a fare un ulteriore scrematura!
ragazzi grazie come al solito :) mia nonna diceva che quando il culo brucia,la bocca sparla!io sinceramente farò come il cinese:aspetterò alla riva del fiume i cadaveri dei miei nemici...ne sono già passati tanti,passeranno anche questi ;)
Grande amethos.....ognuno è artefice del proprio destino!!! Siamo con te!!
ah e fra parentesi...dopo la maledizione,è arrivata una buona notizia a sorpresa :D
Amethuccia organizza un barcone e spediscili a mo di clandestini in Libia così torniamo pari :D gli dici che gli offrì le ferie....mi raccomando sii parsimoniosa col carburante così non ci arrivano nemmeno alla libia,perché già quei poveretti hanno sofferto abbastanza
ahahahahahahahah beh potrebbe essere un'idea :D
amethos forza!
qual'è stata la buona notice?
Sono contento! Forza e grinta per chi fa la merda! =)
grazie anche a voi ragazzi ^_^ la buona notizia è che il mio compagno ha avuto un lavoro su commissione dalla mia scuola di cucina per fare le foto e sono molto contenta!
Cosa c'è di strano a cancellare un contatto da fb? Io cancello sempre quelli che scrivono cose da imbecilli perchè non voglio avere nessun rapporto con loro.
non c'è nulla di strano axel,lo strano è se permetti,che io posso essere incazzata con X e tu Y te la senti...ne sono certa perché la tizia in questione ha scritto di essere risentita,ergo ha la coda di paglia :)
Generalmente le persone passano il loro tempo a pubblicare la propria vita o gli sfoghi generici su facebook pensando di avere una platea interessata a tutto questo.
Mi sono reso conto che è proprio vero. Non è una questione dei social ad essere indiscreti ma un bisogno della società di sentir cullato il proprio ego. Quando non esiste più il confine fra la realtà e il mondo virtuale il tuo nome e cognome sostituiscono un nickname anonimo e i tuoi stati sostituiscono la tua voce.
Paradossalmente i social riescono a tirar dalle persone il peggio.
janas il punto non è pubblicare per visibilità,è avere le palle girate e semplicemente manifestare disappunto.Se Y si risente,io che colpa ne ho?non ho detto:y sei una stronza,ma ho scritto certa gente è stronza(per fare un esempio).quindi semmai è y a soffrire di egocentrismo,pensando che ce l'ho con lei,o sbaglio?
Ho capito, mi pare sacrosanta la tua reazione.
E' proprio quello che dicevo, da una parte si sbaglia usando il social come uno sfogatoio generico, dall'altra parte si sbaglia dando troppo peso a ciò che si legge. Ma come ti dicevo, le persone sono strane dal vivo, sono ancora più strane dietro lo schermo di un computer.
Se già sono avvenuti dissapori è molto facile per persone che raggiungono subito le conlusioni fraintendere anche cose assolutamente irrilevanti. E' capitato anche a me.
Paradossalmente, leggo molto spesso stati come il tuo sfogo qui (quello iniziale). A chi sono indirizzati ? E per quale motivo una persona dovrebbe scrivere questo ? Certamente c'è l'intenzione di dire e non dire. Ma anche i "destinatari" sono leggittimati dal pensare o non pensare.
Personalmente penso che si debbano usare certi strumenti in maniera completamente asettica e neutrale, senza pubblicare cose che ci potrebbero coinvolgerci personalmente, ma sono consapevole che questo è molto difficile. Ognuno ha la libertà di usare le cose come meglio crede.
Ma personalmente ho pochissima fiducia nella buona fede delle persone, tanto da considerare un facebook qualsiasi come una miniera d'oro per ficcanasi inconsapevoli pronti a sapere tutto di tutti.
in effetti i più s'impicciano,concordo con te :) e questa persona la conosco dal vivo,abbiamo avuto la sfortuna di lavorare per un po' insieme ed è sempre stata acida e falsa,con me non è mai andata d'accordo perché esprimo spesso le mie contrarietà e a certa gente purtroppo la sincerità non piace...io sono dovuta andar via dall'associazione in cui lavoravamo altrimenti non so come finiva...la classica tizia che,se non fai come dice o non le piaci,guai a te!quindi tutto sommato è un bene che si sia tolta dalle palle,ma mi ha infastidito il fatto che se la sia sentita lei...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

brava amethos! Prima o poi ognuno avrà ciò che merita!!!