Dom
30
Mar
2014
Responsabile fancazzista.
Ho i piedi morti per quanto ho lavorato oggi! mi bruciano!
E poi c'è lei, F*, responsabile della pizzeria dove lavoro. E' figlia di amici di famiglia dei titolari altrimenti sarebbe stata già cacciata! E le pessime recensioni su internet (ad esempio tripadvisor) del nostro locale lo testimoniano!!
Lei non - fa - un - cazzo!
non si accorge che il locale sta perdendo clienti a vista d'occhio e non fa un cazzo nè per migliorarlo, nè per assicurarsi che tutto vada bene!
Passa il tempo a messaggiare col suo cazzo di Iphone, chiacchiera di cazzate che, ti giuro, ha 23 anni ma sembra una ragazzina di 13 anni dai discorsi che fa (e io ne ho 20...) . E' sempre in cucina a chiacchierare, mangiare, messaggiare, perder tempo. Se ne frega se i clienti aspettano, se ne frega quando la barista la chiama più volte : "FEDE, CASSA!!!" e lei "si arrivoooo!" e intanto passano 1-2 minuti.... E IL CLIENTE ASPETTA -.-
Non si accorge che, ad un certo punto della serata, quando i cllienti se ne vanno, sono oggettivamente troppi DIECI camerieri per svolgere mansioni che anche 3-4 persone potrebbero fare. Lei non stacca nessuno, lei è proprio fuori dal mondo....
Non si accorge che noi abbiamo dato delle idee per migliorare il locale e probabilmente non le ha manco proposte, perchè erano fattibilissime e non ci ha fatto sapere niente.... se ne frega!
E il bello è che una volta ha avuto la faccia tosta di dirmi "sai, io sono fiera di me.... sono arrivata fino a qui da sola partendo dalla gavetta!!"
DALLA GAVETTA???? prima di tutto se sei stata assunta è perchè i tuoi genitori conoscono benissimo i titolari, e se sei li come responsabile è un miracolo, visto che probabilmente non avevano nessuno a cui affidare la gestione del locale! Lo sanno tutti che in due anni che ci sei tu il locale è sprofondato!
Ci hai chiesto di fare delle recensioni positive su internet perchè erano (e sono) tutte negative
MA VERGOGNATI!
E pensare che è appena tornata da due settimane di Messico e già oggi era stanchissima :( poverinaaaaa....
Ma crepa, bambina viziata.
6 commenti
Se va così male i titolari dovrebbero fare qualcosa. Ho sempre odiato le persone che si fanno aiutare dai parenti per farsi assumere.
Cinder ti capisco...Il guaio di questi raccomandati del cazzo è di lavorare al posto loro,subirne le scelleratezze ed i capricci e sentirti dire che se va male la colpa è tua e non di loro che non sono buoni a fare un cazzo...sono una cuoca e gioia mia come ti capisco!!!
Cercati un posto serio o quando la barca andrà a fondo finirai per essere travolta anche tu.
Goditi la barca che sprofonda insieme al suo fancazzismo. Sarà una bella soddisfazione vederla in lacrime e cercare per davvero "il posto fisso".
i nodi vengono al pettine..
E cosi nella vita,può essere figlia anche del presidente della Repubblica,ma prima o poi i nodi vengono al pettine,magari avrai già trovato di meglio e te lo auguro...il problema è che in Italia di questi soggetti "raccomandati "è piena,raccomandati,inutili,idioti,puttane,invidiose...ce tocca da lavora...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiama Tonino Cannavacciuolo e cucine da incubo!!ahahah