Mar
25
Mar
2014
VAFFANCULO!
Vaffanculo al mio ex ragazzo, che mi ha lasciata (anche se so benissimo che ci tiene a me) e che non sa che lo amo. Vaffanculo ai soldi, che per quanto io gli voglia bene e li cerchi, non si fanno mai trovare. Vaffanculo a mia zia, la persona più importante della mia vita insieme a mia madre, che un anno fa se ne è andata lasciandomi un vuoto immenso dentro, sia a me che a mia madre. Vaffanculo alla pioggia, che ha distrutto casa dia mia nonna e tutto quel poco che aveva, costringendola a vivere qui da noi. Vaffanculo alla sfiga, che per quanto io sia una persona che fa solo del bene alle persone, mi perseguita e non mi lascia un attimo di pace. Vaffanculo a mio padre che trova sempre il momento peggiore per urlarmi dietro le prime cazzate che gli vengono in mente, accusandomi puntualmente di cose (anche gravi) che non ho fatto. Vaffanculo anche ai miei amici e conoscenti, che per quanto io voglia bene ad ognuno di loro e per alcuni darei la mia vita, non leggono nei miei occhi la tristezza, ma vedono solo la ragazza che voglio mostrare, la ragazza sempre felice che non ha mai nessuno problema, che le può succedere di tutto, le possono fare di tutto, tanto lei è forte, lei ride sempre, lei non ha bisogno di aiuto.
Nessuno sa però che sono anni che mi sento interiormente depressa, che sto male giorno dopo giorno, che ci metto tutta me stessa per non tirare fuori quello che ho dentro, nè con me, nè tantomeno con altre persone.
Sono una ragazza di 19 anni e non c'è giorno che passi senza chiedermi "Che faccio, mi uccido oppure fuggo via da tutto?" Ma poi mi rendo conto di avere una famiglia che mi vuole bene e che l'ultima cosa di cui hanno bisogno è una figlia che non c'è più. Per questo vado avanti giorno dopo giorno accorgendomi che l'unica cosa che mi fa stare davvero bene e che mi rende felice, è drogarmi.
4 commenti
Sembra che sei l'unica che soffre! Hai 19 anni e hai problemi che hanno tutti, se ti droghi non farà bene ne a te e ne a chi ti circonda.
Vaffanculo anche ai bambini immaturi che cercano succedanei dei genitori nelle cose!
ciao
Quello che scrivi mi ha colpito, hai 19 anni ma sei veramente matura per quello che scrivi ( a parte la droga). che dire? dai su forza e coraggio che la vita è fatta anche di cose belle e infondo tu lo sai bene, li vuoi vivere quei momenti belli. A volte siamo tutti un pò depressi e il crescere è sempre difficile.
Uscire dalla relatà per qualche ora non risolve il problema, penso che tu questo lo sappia e qualsiasi cosa tu faccia drogandoti non risolvi il problema, lo anestetizzi.
Non sei scema da come scrivi ee quindi puoi trovare la soluzione per essere felice. impegnati e ci arriverai.
ciao ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so quali siano le parole giuste per il tuo sfogo, forse non ce ne sono. Saprai quanto male ti fa drogarti non voglio mettermi sul piedistallo e predicare, ma mettermi al posto tuo e capire quello che stai vivendo. In momenti cosi bui, quando nessuno ti capisce e vedrà mai dentro di te, devi trovare dentro di te un motivo per cui svegliarti ogni giorno e combattere. Parlo per esperienza, adesso per me non è un bel periodo e anche in passato a 20 anni per colpa dell'universitá ero depressa. L'unica cosa che mi ha aiutata è stato parlare con qualcuno che ha tirato fuori il positivo che c'è in me. Sto continuando il mio percorso per vari motivi e ti assicuro che aiuta. Vai in un consultorio come ho fatto io, stanno ad ascoltarti ed aiutarti senza chiederti nulla. Buona fortuna