Sab

22

Mar

2014

Odio la mia istruttrice di scuola guida!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

La odio. La odio. LA ODIO!

E' insopportabile. Spaccona, autoritaria, presuntuosa. Urla e inveisce come una pazza quando commetto degli errori durante le lezioni, che ormai per me sono diventate una tortura. E' vero che lo fa con tutti, è proprio il suo carattere, è vero che a distanza di mesi io sono ancora insicura e impacciata perché ho il terrore della strada, ma non fa nulla per infondermi fiducia, per farmi sentire meno tesa e timorosa. Ho provato a farle presente che quando alza la voce mi fa sbagliare ancora di più, ma è stato come parlare a un muro. Le sue frecciatine e il suo sarcasmo sono peggio delle coltellate, a volte sembra quasi che mi stia facendo un favore, come se fosse lei a pagare me e non viceversa! Oltretutto è anche molto amica della mia più cara amica, si conoscono da anni e con lei è tutta scherzosa, affabile e simpatica. Non vedo l'ora di prendere questa maledetta patente per non doverla più vedere due volte a settimana! (Sempre se riesco a passare l'esame, ovviamente...)

Cara B., sei un'autentica carogna, fattelo dire. Preferirei rifare la terapia canalare piuttosto che trascorrere mezz'ora in tua compagnia. Sei acida, odiosa e per niente professionale, e non ti consiglierei come insegnante nemmeno al mio peggior nemico. Spera solo che non ti arrivi una delle mille malezioni che ti sto inviando da cinque mesi, odiosa spaccona e presuntuosa del cavolo! E a te, M., sei la mia migliore amica e ti voglio bene, ma davvero non capisco come puoi essere legata a una persona così insopportabile... Visto che domani mangiate assieme, mi auguro che il pranzo vi rimanga sullo stomaco e venga una colica a entrambe!

E sarò anche perfida, non lo nego, ma almeno mi sono sfogata un po'!

1 commento

non c'e' nulla che ti vincoli a lei, puoi cambiare scuola guida!

Avatar di topogigiotopogigio alle 19:08 del 23-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti