Sab

22

Mar

2014

Oh mamma mia!

Sfogo di Avatar di SoldatinaSoldatina | Categoria: Ira

Vi è mai capitato di volervi tirare su? Probabilmente si. Sto cercando di riprendermi, ok? Ma tu amica cara, che so che vuoi il mio bene vedi anche di comprendere il mio di dolore. Son passati solo due mesi dalla rottura con il mio ex. E tu che fai? Mi presenti un tuo amico di quasi cinquant'anni, che è stato lasciato sei mesi fa dalla fidanzata con la quale era stato per vent'anni. Allora, ci mettiamo d'accordo per andare a bere un caffè, anche se lui mi aveva proposto una pizza la sera. M ho preferito qualcosa di poco impegnativo. Allora, incontro il tuo amico. Io ho un aspetto piacevole e di conseguenza, se proprio devo uscire con qualcuno, che almeno abbia un aspetto decente. Vedo il tuo amico: 1.60, spettinato, mezzo calvo, denti non lavati recentemente, unghie mangiate e sporche e la postura di un armadillo. Mi parla per mezz'ora della sua ex facendomi capire quanto lui stesso si fosse fatto ''zerbinare'' da lei. Allora, al momento non sono in cerca di fidanzati, ma visto che tu insistevi, amica cara, ho accettato di uscire con lui. Son rimasta schifata, perché secondo te lui è il tipo giusto per me. Sul serio? Non riuscivo a finire una sola frase che lui mi interrompeva per raccontare la sua storia strappalacrime. E quando te l'ho fatto presente tu mi hai ripsosto: ''Ma guarda, l'aspetto non è importante. Lui è una bella persona. Vedrai che cambierai idea non appena si sarà ripreso.'' Eeeeeeh????? A parte che sto ancora da cani, la domanda che mi pongo è la seguente: ''Perché????''. Non ditemi che l'aspetto non conta. Ognuno di noi ha un tipo di uomo o donna che predilige. Questo non solo non è il mio tipo, è uno zerbino ed è anche bisognoso di affetto. Ok, ma non il mio, eh! Mi hai dato fastidio, amica cara, perché non rispetti il mio dolore e mi presenti questo ''coso''. Mi ritengo offesa. E quando ti ho detto: ''Se ti piace coì tanto, perché non ci esci tu???'' te ne sei rimasta zitta. Mi da fastidio quando qualcuno crede di sapere cosa sia giusto per me. Io con il tuo amico non ci esco neppure fra un anno. E se provi di nuovo a rifilarmelo, mi sa che ti denuncio... Si può?

5 commenti

Allora meglio che ti regalava un cane.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:52 del 23-03-2014

cara anch io sto cercando di riprendermi dalla fine di una storia...e ti posso dire che il chiodo schiaccia chiodo non funziona proprio.tanto per dirne una,sono uscita con amici giorni fa per distrarmi,e sai gli uomini devono provarci per forza sennò non vivono...a me solo l idea che qualcuno si avvicini a me mi fa ribrezzo...figuriamoci se fossero come l uomo che ti ha accollato la tua amica.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:11 del 23-03-2014

intanto dobbiamo dimenticare gli ex e riprenderci.poi quando destino vorrà, troveremo qualcun'altro.e poi non credo che gli appuntamenti combinati funzionino...se l uomo in questione fosse cosi fantasico proverebbe a prenderselo l amica tua,non te lo lascia a te.

Avatar di senzacielosenzacielo alle 23:14 del 23-03-2014

Hai fatto benissimo a dare quella risposta alla tua amica, evidentemente non ha capito nulla di te tanto meno chi può fare al caso tuo, sei stata fin troppo gentile ad uscirci io non lo avrei fatto...

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 23:17 del 23-03-2014
Ciao ragazze,

Mi dispiace tantissimo Senzacielo che anche tu stia male. "Mal comune mezzo gaudio" qui non funziona proprio..:(. Cara Gioia, hai proprio ragione, l'amica in questione non ha capito una mazza di me. Ma che gente c'è in giro? Ed è proprio vero che se fosse così fantastico avrebbe cercato di tenerselo lei...

Avatar di SoldatinaSoldatina alle 06:38 del 24-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti