Mar

18

Mar

2014

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di MzCinderMzCinder | Categoria: Ira

Per il mio fidanzato tutte coloro che sono fidanzate e tradiscono sono ZOCCOLE, che sia avvenuto solo un tradimento o due tradimenti o mille, sono ZOCCOLE, TROIE, PUTTANE.

 

ma la sua ex storica...beh, quella lo ha tradito... ma "non è zoccola........si è comportata di merda.......è EGOISTa....è una BAMBINA.....è stata stuprata dallo zio da piccola quindi ha una concezione DIVERSA del sesso....ma non è una zoccola..."

Quindi, fammi capire, io se ti tradissi sarei zoccola come chi tradisce , ma lei no.

Lei è la donna angelicata. 

30 commenti

Il discorso della ex che lo ha tradito e non è zoccola c'entra come i cavoli a merenda!! a prescindere da tutto dare della zoccola, troia e altro ad una donna per aver tradito mi sembra eccessivo, tutti possono sbagliare e a volte per cause / problemi all'interno della coppia una persona può essere tentata a farlo! di al tuo ragazzo che non è santo nemmeno lui...

Avatar di luna83luna83 alle 11:04 del 19-03-2014

Stai con un ragazzo estremamente insicuro se ricorre ad una concezione cosi forte delle donne che tradiscono. Si evince che il tradimento subito non l'ha mai realmente superato

Avatar di SetantaSetanta alle 12:23 del 19-03-2014

Questo è venuto un po' maluccio, magari il prossimo ti riuscirà meglio.

Avatar di AxelAxel alle 17:15 del 19-03-2014

@setanta è quello che gli dico io... non so cosa fare...

 

@axel, ti riferisci al mio sfogo? 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 17:39 del 19-03-2014

MzCinder, sei cosciente della sua insicurezza, questo suppongo prima ancora della sua concezione delle donne dinanzi al tradimento ti mette a disagio. La domanda che devi porti prima di chiederti che fare è, stai mettendo dentro di te in discussione la tua relazione con lui?

Avatar di SetantaSetanta alle 19:18 del 19-03-2014

No, no.... Sono cosciente del fatto che l'abbia dimenticata e che ami me adesso, me lo dimostra, ma non capisco perché vuole ancora proteggerla da quell'appellativo se tutte le altre donne, invece, se lo meriterebbero (se tradissero). Compresa me, se lo facessi. 

Perché la deve difendere sempre? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 20-03-2014

No, no.... Sono cosciente del fatto che l'abbia dimenticata e che ami me adesso, me lo dimostra, ma non capisco perché vuole ancora proteggerla da quell'appellativo se tutte le altre donne, invece, se lo meriterebbero (se tradissero). Compresa me, se lo facessi. 

Perché la deve difendere sempre? 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 14:31 del 20-03-2014

Non voglio mettere in discussione il fatto che l'abbia dimenticata, vivendola la situazione sei la persona con più requisiti per giudicarlo autonomamente. Per quel che riguarda il fatto che tende a proteggerla, considerando ciò che hai appena detto, potrebbe darsi che in cuor suo mantiene comunque un buon ricordo di lei, non escluderei però, prendendo questa affermazione però con le molle, che possa avere comunque un briciolo d'attrazione verso di lei, portandolo a giustificare comportamenti che non giustifica con  nessun altra

Avatar di SetantaSetanta alle 14:38 del 20-03-2014

Secondo me è più semplice.

Se do della troia (gran signore comunque) alle ragazze degli altri sono un figo!

Se do della troia alla mia ex, mi do automaticamente del cornuto, fesso e coglione, quindi evito.

E' un principio di autoconservazione.

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 14:52 del 20-03-2014

Fata sei fantastica!!.

Avatar di dariodario alle 16:58 del 20-03-2014

Ipotesi più che plausibile fata, però MzCinder sospetta che darebbe della troia perfino a lei è da qui che probabilmente nasce il suo dubbio

Avatar di SetantaSetanta alle 17:05 del 20-03-2014

@MzCinder No, non mi riferisco allo sfogo ma al fidanzamento.

Avatar di AxelAxel alle 17:44 del 20-03-2014

No ragazzi... Il mio ragazzo mi ha proprio detto che, siccome sono diversa da lei (in positivo)  si aspetterebbe meno che io tradissi, quindi mi darebbe eccome della troia, anche se confessa che alla fine non penserebbe davvero che queste persone lo siano davvero..   Pensate che ci ho messo un'ora e mezza solo per fargli ammettere che si è COMPORTATA da zoccola... All'inizio non voleva neanche dirlo...Ma di chiamarla zoccola non se ne parla... Solo perché lei è stata stuprata dallo zio da piccola. .. Boh io non lo so.    Una che è stata violentata da piccola non dovrebbe comportarsi da zoccola.... E lui la difende.... Sta cosa mi butta giù....  Sono due giorni che faccio fatica a parlargli... Un po' per orgoglio un po' per delusione.... 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 20:22 del 20-03-2014

cinder in realtà non è proprio così,almeno ti dico per esperienza personale...avevo una carissima amica che,violentata da ragazzina (14 anni) da un ragazzo,è diventata molto facile,sono tipo 6 anni che non ci sentiamo più,eppure all'epoca già si era fatta una trentina di ragazzi...adesso non so,forse il numero è aumentato...mi disse che si sentiva una nullità per ciò che le era successo e quindi era normale che gli uomini la usassero.ti dico anche che,una volta,è andata a letto con uno che conosceva da 3 giorni e mi disse già che era fidanzata

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:12 del 20-03-2014

Non lo so ragazzi..... Sarà che è la ex, sarà che per lui è stata importantissima (pensate che all'inizio non si voleva mettere con me perchè era rimasto scottatissimo da lei) , sarà che ci ha provato con lui anche mentre sapeva che stava con me, sarà che gli ha fatto del male più volte...ma io ci sto male per questa cosa...

a tutte darebbe della troia, se tradissero, a lei no. 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 21:29 del 20-03-2014

Ci sto cosi male....

Avatar di MzCinderMzCinder alle 21:29 del 20-03-2014

Ciao Amethos, questo è il classico esempio di come la violenza sessuale può distruggere l'identità di una persona, non mi pare che si può definire semplicemente zoccola.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:31 del 20-03-2014

Quindi la giustificate? no perchè cosi mi metto il cuore in pace....

Avatar di MzCinderMzCinder alle 21:34 del 20-03-2014

Forse lui prova pena per la sua ex e vede più una vittima che altro.

Avatar di InnominatoInnominato alle 21:37 del 20-03-2014

si, ci sta.... quello che mi perplime è che lei lo abbia tradito e nonostante ciò lui ha avuto difficotà a pronunciare questa frase: "si è comportata da zoccola"... e dire che lui è il primo che, appena sentiva la storia di una tipa che tradiva, era pronto a puntare il dito e a dire "zoccola!". 

Il bello è che lui le ha dato tutto...rispetto,pazienza,amore, fedeltà. tutto ciò che un uomo con la U maiuscola deve dare alla propria donna. 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 21:44 del 20-03-2014
Non ho letto tutti i commenti

Mzcinder , io se fossi in te starei attenta perché il fatto che lui non riesca a dare della zoccola alla ex mi fa pensare che un po' di attrazione sia rimasta ( anche se, ripeto.. Dare della zoccola a qualcuno per questo mi sembra eccessivo ) 

ci starei male pure io a vedere questa diversità di opinione ...tutte poco di buono tranne lei... 

Avatar di luna83luna83 alle 22:07 del 20-03-2014

Si ma è normale se l'ipotesi e valida: Lui ha dato tutto, l'ha conosciuta nel suo dramma e voleva dimostrare pure a se stesso che gli uomini non sono tutti uguali, ne era ovviamente innamorato. Quando arriva il tradimento apre gli occhi e capisce che era solo lui che la amava, lui ha ritenuto di aver subito un torto da lei, la manda a quel paese, dopo riflette e si rende conto che in fondo lei non stava bene. Ha deciso da ora in poi che non accetterà persone che lo possono tradire e allora mette le mani avanti. Forse è ancora ferito, può essere questo, però non è bello parlare delle donne in questo modo.

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:15 del 20-03-2014

Avete fatto tutti uno screening del mio ragazzo molto corretto... è molto insicuro e ciò che dicono soprattutto Setanta e l'Innominato è più che corretto, quando lo descrivono...

Io non so davvero cosa fare, ci sto male, non riesco a scrivergli, nè vederlo....So che il passato è passato e so che lui ora vuole me però non accetto neanche che l'1% del mio uomo sia ancora intrappolato nel ricordo di lei... non lo riesco ad accettare e non nego di aver pensato in questi due giorni di "stallo" alla rottura....

Sarò drastica, me ne rendo conto... eppure mi sento esattamente così 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 22:39 del 20-03-2014

Mz cinder è normale che tu ti senta così, non è facile convivere con l'idea che la ex sia stata una persona molto importante della sua vita... È così un po' per tutti... Rimane sempre un po di qualcosa quando hai amato tanto qualcuno!!! 

Avatar di luna83luna83 alle 22:48 del 20-03-2014

Eh lo so... Per questo non so cosa fare. Mi sono chiusa nel silenzio, soprattutto oggi anche se mi ha cercato con parole dolci stamattina... 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 22:53 del 20-03-2014

Mi sembra che tu sia stata colpita dalla Sindrome di Rebecca. I suoi rapporti con le sue ex sono fatti suoi, lascialo in pace.

Avatar di AxelAxel alle 23:10 del 20-03-2014

Ti sbagli, quello che ha fatto con lei non mi interessa, purché rimanga quello che HA FATTO. perché se ancora prova qualcosa, io mi tiro indietro. Non mi va di stare con una persona che non ha ancora superato al 100%questa cosa

Avatar di MzCinderMzCinder alle 08:21 del 21-03-2014

MzCinder entra nell'ordine dell'idea che non ha superato del tutto questa situazione perché gli elementi a disposizione mi fanno pensare sempre più verso questa ipotesi. Per capire, da quanto state insieme? Quanto è stato con la sua ex? Ed infine, quanto tempo è intercorso tra lei e te?

Avatar di SetantaSetanta alle 08:58 del 21-03-2014

Con me tra alti e bassi da un annetto,  di cui 7 mesi ufficiali. Con lei 3 anni.  Tra me e lei 1 anno (quando m ci siamo conisciuti) e ora 2..... 

 

Avatar di MzCinderMzCinder alle 12:42 del 21-03-2014

Allora diciamo che i tempi per elaborare un tradimento sono simili a quelli di un lutto, tra i sei mesi ed un anno. Ora pero da quello che racconti mi sembra evidente che non ha mai superato la fase di elaborazione, credo che per lui quella era la "grande storia" quella "perfetta" e per quanto possa fare e dire hai la netta percezione che nei suoi gesti nei suoi modi non ci sia proprio tutto se stesso. Se sei in questa fase di stallo è perché tu in primis avverti il peso di questa situazione. Una chiacchierata seria con lui la farei, per fissare le tue regole per avere un ruolo più attivo nel rapporto, intendiamoci non voglio darti della passiva ma ho l'impressione che lui possa credere di averti "sotto controllo" questo allenta la fiamma del rapporto e semplicemente potrebbe condurlo a pensare più del dovuto alla sua ex

Avatar di SetantaSetanta alle 12:48 del 21-03-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti