Lun
17
Mar
2014
Spiegami
Spiegami. Spiegami cose che non capisco. spiegami perché quello che affermi è tanto diverso da quello che fai.
perché, di grazia, fai tanto la moralista su chi dovrebbe scopare chi e perché e come e quello non si fa, e poi se sei tu a scoparti anche, che so, il ragazzo della tua migliore amica (è successo!), tutti devono giustificarti perché, poverina!!! eri ubriaca o confusa o triste???
perché tutti con te devono essere puntuali come orologi svizzeri altrimenti diventi una iena, mentre tu arrivi a fare anche un'ora e mezza di ritardo SEMPRE (con un minimo di mezz'ora, tra l'altro)???
onestamente, mi hai rotto il cazzo.
punto.
ho anche paura a presentarti qualche mio nuovo amico perché sono certa che, se dovessi sapere che mi interessa, cercheresti di fartelo. hai fatto sempre così, con quasi tutte le tue amiche, nel limite del possibile e quando hai potuto. perché per te, consciamente o no, l'importante è primeggiare, soprattutto sessualmente, vero? è che nella tua testolina malata da una parte ci siamo noi (tutte le donne oltre te) povere incapaci frigide e complessate, probabilmente clitoridee, sessualmente mediocri; e dall'altra ci sei tu, la dea del sesso, l'animale da talamo, la regina delle lenzuola misto seta e della pecorina con doppio avvitamento.
ma spiegami, voglio sapere come cazzo riesci a passare una serata con un'amica che per mesi ti ha pianto sulla spalla per via di quello stronzo che la teneva appesa a un filo, mentre tu con lo stesso stronzo ti vedevi di nascosto. Dopo anni, ancora le sorridi, l'abbracci, ti ci fai le foto insieme. Come cazzo fai a guardarla negli occhi???
Come fai? Oh, ma che sono strana io, mi sa. Sono all'antica!!!
Come fai, ti invidio guarda. Io non riuscirei a tenere tanti segreti. Mi sentirei una merda puzzolente, mi sentirei una traditrice, un'ipocrita, una falsa farabutta.
Mi sentirei uno schifo.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spiegami perché sei amica di una persona che reputi una totale merda. Spiegami