Mar
04
Mar
2014
amareggiata dall'amicizia
Ho sempre dato tanto a tutti. Soprattutto a Te , amica mia.
quando sapevo che eri sola a casa e io invece uscivo , ti passavo sempre a prendere a prescindere dal fatto che conoscessi o meno la compagnia.
E tu farai lo stesso?
Non credo proprio. Custodisci gelosamente le tue amiche .
Dai per scontato (almeno spero sia questo il motivo...ALMENO CI SAREBBE UN MOTIVO) che dato che io sono fidanzata automaticamente sono "occupata" ogni domenica o ogni santo giorno.
Sì , mi vedo quasi tutti i giorni con lui ..ma questo tu non lo sai perchè hai deciso che io ti ho esclusa dalla mia vita e quindi non fai piu lo sforzo di stare con il telefono in mano per sentirmi come facevamo un tempo.
Ancora una volta il gruppo in cui stiamo uscendo è arrivato alla frutta e stavolta sarà per sempre...hai già detto che a questo punto meglio che ognuno si guardi i fatti suoi , non ti terrai piu "libera" il sabato per noi dato che sono 2 settimane che non esci perche non riusciamo a organizzare.
Io quasi mi sento male. Esagero? può darsi . sono molto emotiva . e soprattutto mi sento di aver dato TROPPO a chi invece non meritava nulla.
Ora mi sento estremamente sola.
Ho l'amore del mio ragazzo. e lui ha sempre sopportato queste paturnie. Ma ho sempre reputato l'amicizia importante. mi dovrò ricredere
2 commenti
sicura che la tua percezione delle attenzioni che hai dato sia la stessa percezione loro?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

In fondo sta succedendo quello che deve succedere.