Lun
03
Mar
2014
Fumo? No GRAZIE!!!!!
Sto iniziando a non tollerare più i fumatori!! In ogni posto che vai trovi quello/a con la sigaretta in mano che inquina l'aria che respiriamo e se chiedi per cortesia di spostarsi alcuni si incazzano pure.. premetto che se sono la seconda arrivata cerco in tutti i modi di non mettermi sulla scia.. ma quando arrivano loro non si preoccupano minimamente di controllare se la loro scia puzzolente possa dar fastidio al prossimo! E non parlo dei mozziconi che lasciano dappertutto, e in spiaggia? bleahhhh!! Perché non ve li mangiate? Mi fate schifo, non vi sopporto.. con quell'alito pestilenziale che vi ritrovate, con i vestiti e le mani che puzzano.. non parlo della vostra salute poiché non me ne frega un beneamato c...
Maleducati, ignoranti e puzzolenti.. rinchiudetevi!!!
60 commenti
Hai ragione noi fumatori siamo maleducati.
Crrco di espirare lontano da chi fuma, ma il vento non sempre mi asseconda.
Peró ho notato anche io questo menefreghismo verso gli altri e per farti un esempio nella mia macchina dico a tutti che non si fuma, ma io invece ci fumo ed eccome ... Perché questo menefreghismo viene riportato anche in ambienti piccoli come un auto, che con pochissima attenzione se solo si prestasse non sembrerebbe un banco di nebbia.
Anche io Mara faccio di tutto per levarsi dalle loro scie pensa due anni fa ero incinta al mare e stavamo mangiando in un ristorante all aperto e vicino di tavolo avevo un fumatore...mi arrivava ik fumo e mi è pure venuta la nausea e ho chiesto al ristoratore di spostarmi...mi ha detto che è normale perché fuori mangiano i fumatori e non lo ha fatto...ho piantato li,ho pagato e me ne sono andata..ora nemmeno al mare all aperto possiamo stare,se non si fuma?
Allora se uno ti "sbuffa in faccia"il suo fumo è sicuramente maleducato e noi fumatori dovremmo fare attenzione a non disturbare gli altri. .anche all aperto. .! Però addirittura darci dei puzzolenti maleducati con i vestiti puzzolenti..aliti puzzolenti...eeeeeh esagerata!! La puzza d ascella alle 8 del mattino come la chiani allora!!?? E gli aliti d aglio?
dario,uno scenario da film horror...che schifo...
Questo è niente, magari fuori ti puoi spostare, basta poco...ricordo invece di quando si poteva fumare in ufficio o dentro al ristorante...roba da pazzi. Mio padre era un fumatore accanito, sono passati dei periodi in cui dopo mangiato fumava lui e a volte pure i miei fratelli, la cucina diventava una camera a gas, se ci penso ora mi sembra impossibile di averlo tollerato, basta che mi arrivi un refolo di fumo e mi viene il voltastomaco. Naturalmente, il fastidio è la parte meno tragica della faccenda, non importa dirlo, ma il fumo è una droga come tante altre e ai fumatori non gliene frega nulla di rimetterci la salute...
@dario
stiamo parlando di fumatori e non di ascelle e aglio... vorresti forse negare che tu puzzi di posacenere?
Io non puzzo di posacenere! ! E l alito è un problema solo di chi mi bacia !! Come vestiti sono profumati anche perché fumo solo all aperto ...neanche in macchina fumo più! ! E comunque è meglio l alito di sigaretta che di aglio o di stomaco!!!
Poi se parli di puzze devi per forza essere non tollerante con tutti i tipi di puzza!
E ce ne sono di molto peggio di quella da sigaretta....
Concordo a bombazza con VaSe,sul fatto che il vento spesso non asseconda.infatti chissa' per quale misterioso motivo va quasi sempre dalla parte che non deve andare.e se lo si asseconda cambiando postazione,lui va dalla parte opposta.ma.io sono un moderato fumatore,fumo una decina di sigarette al giorno.ma me le faccio io con cartine filtri rizla.quelle diciamo usuali non mi piacciono.poi per il fatto dei fumatori cafoni,non posso che dirti hai ragione Mara.come in tutti i casi,si spera sempre nel buon senso della gente che spesso pultroppo manca.per l'odore,sinceramente con quelle che fumo io si sente molto di meno e rimmedio sempre con una caramella e via belli sereni
Hahahhah il vento quel cattivone fa sempre così! Allora opto per un'altra soluzione Punto in alto!
Qualcuno mi guarda un po' sbalordito ma così facendo diminuisco l'impatto con le persone che ho intorno!
Si si,lo fa' apposta.poi quando si finisce la sigarretta,smette di soffiare.qui' bisogna organizzarsi.e' uno scandalo che il vento si diverta con questi dispetti nei nostri confronti.sono daccordo.bisogna puntare in alto,bella idea :)
a me piacerebbe provare
Foci se provi mi arrabbio...dopo in un attimo ti trovi fumatore e fa male!!!soprattutto in crescita
Ttt della mia età lo hanno ftt qnd
da fumatrice son d'accordo con te choppy,fumare da giovanissimi fa male male male!!!
Te pareva mai nex d accordo cn me!
Foci ...a fumare non ci si guadagna nulla..anzi perdi soldi e salute!
Si vedra
Io i miei figli li ho terrorizzati...mia figlia quindicenne un giorno è tornata da fuori e si è scoperto che aveva provato a fumare, non credo che in vita sua sia mai stata cazziata in modo così pesante. Non è cattiveria, il fumo rovina la salute sempre, da ragazzi e per il resto della vita. Chi ancora non ha iniziato è bene che sia informato su cosa lo aspetta, per chi c'è dentro da tanto capisco che sia difficile smettere, ci vuole una forte motivazione che non tutti hanno, purtroppo. Foci, mi raccomando, non fare questa cazzata!
sono un fumatore
Allora, premetto che il nervosismo che ti viene è esagerato e di conseguenza un problema tuo, quindi fattelo passare. Cerca di capire anche il mondo cisto dagl'occhi di un fumatore. Negli ultimi anni è iniziata questa campanga forsennata contro i fumatori. Quando ero bambino io i miei fumavano in casa tranquillamente e io ho sempre respirato il loro fumo. Oggi non si fa più! oggi se una cosa è minimamente poco salutare per un figlio lo si mette sotto una campana di vetro e lo si blocca! Se un ragazzo arriva a casa dopo aver provato a fumare viene cazziato a morte! col risultato che la prima volta che va in disco si mette a provare la mdma. ( forse esagerato ma è l'atteggiamento che fa nascere proprio questo, il provare altro!) Magari è più sensato cercare di capire perchè ha provato, se c'è qualcosa che gli manca e che non va e soprattutto e gli è piaciuto! e agire di conseguenza senza isterismi o cazziate esagerate. Ma ognuno fa ciò che crede!
Penso che tutto questo perbenismo in una società fatta letteralemnte di ansiolitici sia assurda! Rischiamo che i nostri figli si ritrovino a 15 anni e si facciano come dei cammelli fumando e facendo altro ma fino ad allora i loro polmoni sono sanissimi e forse poco abituati. Se volessivo veamente bene ai nostri figli saremmo tutti in piazza incazzati come delle bestie a chiedere che cazzo ci buttano sulla testa con ste minchia di scie chimiche! ( perchè ci sono, solo un cretino può dire il contrario, basta guardare il cielo!) e invece? siamo qui a farci la guerra perchè quello ti sta fumando del tabacco nel tavolino a finaco all'aperto. Mentre tu respiri bario, stronzio e chissa quali altre sostanze. Magari ordini un pesce e se lo facessi analizzare sapresti che emana radioattività! Apriamo gli occhi per piacere!
Otello capisco che tutto è inquinato ormai,ma non credo ci sia nulla di male a limitare l'esposizione a ciò che fa male....no?
Se seguo il tuo ragionamento mi manca solo di mettere la testa nel forno,tanto ormai il mondo è inquinato,intossichiamoci
Ognuno fa ke sue scelte sulla propria pelle come preferisce e poi si vedrà....magari chi fuma campa 100 anni e chi no viene investito a 25....ma la libertà di decidere è sacra....e io se mi fumano vicino me ne vado....anche dal ristorante...e subito perché mi viene pure mal di testa
Ci mancavano solo le scie chimiche! Secondo te, i governi mondiali, con le pezze al didietro che hanno, finanzierebbero costosissimi esperimenti in cui con aerei ci innaffierebbero di cosa? E perché? Rimaniamo coi piedi per terra, piuttosto! E scusare la maleducazione di alcuni fumatori, invocando le scie chimiche è una delle più grosse che abbia mai sentito!
Ciò non toglie che fumare e un piacere per chi lo fa...se che se fa male....ma pure drogarsi e un piacere....e bere... pensiamoci bene.
Quoto Otello, ma tanto a cosa serve?
Siamo solo IGNORANTI, MALEDUCATI E PUZZOLENTI. :D
E se, cara Mara82, io ti dicessi che a me danno fastidio i gas di scarico della tua puzzolentissima e maleducatissima macchina??? O di quella del tuo eventuale fidanzato/marito? E che il gas contenuto nel tuo deodorante o nella tua lacca per capelli ha rovinato l'ozono del mio pianeta, e che ora sono costretta a mettermi la protezione solare ogni sette secondi altrimenti mi viene l'eritema? E che il detersivo che usi in lavatrice inquina il mare, poi mi vado a mangiare una bella grigliata di pescato e mi tocca ingoiare le tue schifezze?
Su una cosa però sono d'accordo: lasciare i mozziconi in giro è davvero da buzzurri, io non lo faccio mai
Fata povera te devi mettere la protezione pure se saldi come mio marito vero?
Comunque per inciso fino al 2009 io fumano e in spiaggia mi portavo una bottiglietta mettevo dentro un po d'acqua di mare e la tenevo li per buttarci dentro i mozziconi.
Poi la chiedevo e la buttato nel cestino quando me ne andavo. ..e che ci vuole!
*chiudevo e buttavo
No cerco di usare la maschera il più possibile :)
Tralasciando chi invoca le scie chimiche e chi forse senza essersi informato parla a mio avviso un po' a vanvera, posso dire che spesso noi fumatori non abbiamo cura del prossimo ma è un discorso applicabile semplicemente ad ogni categoria
Infatti
Personalmente credo il problema non sia la sigaretta, è proprio la maleducazione delle persone. Perché se io sto fermo in un posto all'aperto che converso amabilmente con un amico, arriva uno si accende la sigaretta, io gli chiedo gentilmente di spostarsi e lui si incazza, è un gran cafone costui, non si può definire altrimenti, anche perché c'ero prima io in quel posto. Ma anche a tavola, suvvia gente, quanto è fantastico mangiare un boccone di bistecca che sa di mozzicone vecchio. E vi assicuro che sono l'unico neutrale in questo post, perché fumo ma non sono fumatore, complicato da spiegare ma è così.
Otello, che significa quello che scrivi? Un figlio torna a casa e scopri che ha fumato e ti devi chiedere perché l'ha fatto? Perché l'ha fatto? Beh, per la stessa ragione per la quale tutti cominciano: per darsi delle arie da grandi, poi dopo ti prende il vizio e ti penti di averlo fatto, ma all'inizio è sempre così.
la mancanza di educazione è senz'altro il primo problema.
l'intolleranza segue a ruota
Per quanto riguarda la maleducazione in tutti i campi per me abbiamo dimenticato uno dei principi fondamentali "lLamia libertà finisce dove inizia la tua".
Siamo diventati tutti troppo egoisti e meno aperti al prossimo.
Non condivido chi si arrabbia perché gli viene chiesto di spostarsi perché sta fumando, ma allo stesso tempo mi da ai nervi chi lo fa in maniera saccente ed arrogante.
Da fumatrice, mi sono trovata spesso in situazioni assurde dove madri o persone non fumatrici si avvicinavano a me che stavo fumando e magari mi ero allontanata perché stare nelle loro vicinanze mi metteva disagio e sovente l ho buttata per riformare il gusto equilibrio.
In questo articolo viene spiegato meglio il concetto di quello che intendevo prima
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2014/01/20/Narcisismo-giovani-vera-epidemia_9931489.html
@ otelloboy
Dubito che tu abbia dei figli, altrimenti capiresti il valore di insegnare loro tutto quello che è meglio per la loro salute, non solo fisica. E' perbenismo spiegare loro che il fumo fa venire il cancro e che rovina l'apparato cardiocircolatorio? Mio padre è morto anche a causa delle sigarette, mia madre respirando tutto il suo fumo ha aggravato la sua bpco. Pensi che nei confronti dei miei figli possa essere tollerante verso il tabacco? Quanto alle scie chimiche, meglio non ti dica cosa penso. E riguardo al resto, è giustissimo incazzarsi per tutto quello che inquina e contamina l'aria, l'acqua e quello che mangiamo, ma ti sembra un buon motivo per giustificare il fumo? La verità è che i fumatori sanno bene che le sigarette fanno male, ma a volte devono trovare qualcosa che autogiustifichi il loro comportamento. Con questo, non voglio condannare nessuno, rispetto il libero abritrio di chi accetta il rischio per qualcosa che procura piacere, nella misura in cui non nuoce agli altri, ci mancherebbe altro (ho fatto tante di quelle attività pericolose per puro divertimento che sarebbe ipocrita da parte mia).
Freerider (e forse anche Setanta), quando ho fatto quella tirata all'autrice dello sfogo non volevo certo far credere che ragiono in questi termini. (Dio me ne scampi!!!)
Semplicemente, volevo dimostrare come la mancanza di tolleranza per gli altrui comportamenti (e, di comportamenti dannosi per gli altri, nessuno può dirsi scevro) possano risultare estremamente fastidiosi e possano facilmente sfociare ai limiti del fanatismo.
Forse sono stata troppo sottile.
Freerider. Il tuo ragionamento è giusto ed è logico che un genitore debba essere l'esempio e seguendo il tuo ragionamento ti dico priviamoci tutti del cellulare causa dell'impwnnata di tumori al cervello, priviamoci dei cibi confezionati, causa di ulcere, priviamoci di molte apparecchiature elettroniche in casa che generano campi elettromagnetici molto dannosi alla nostra salute...sto citando tutte cose che hanno uguale incisività a lungo termine di una sigaretta. È un discorso giusto il tuo lo ripeto ma parlare di benessere in questo mondo è piuttosto difficile
No Fata non parlavo di te :)
Io comunque non vedo tutta questa maleducazione nei fumatori...mi ricordo quando è arrivato il divieto di fumare nei locali (giustamente! !!) Sembrava chissà che battaglie si sarebbero dovute fare ier convincere i fumatori bastardi e puzzoni a fumare fuori...e tutti si sono da subito adeguati senza isterismi o scene di rabbia incontrollata!! ...poi certi non fumatori che la piantassero di rompere i coglioni...sono fuori dak ristirante a fumare..tu mi segui ...che cazzo ti fai aria con la mano per "disperdere" il fumo?? Stai dentro al ristorante e non rompere i coglioni!!!
@ Setanta
Ovviamente, non si può andare a vivere in una caverna in cima a una montagna...anche perché quando gli uomini lo facevano campavano un terzo di adesso. La battaglia contro il cellulare...quella è persa in partenza, purtroppo. E' vero che i ragazzi ora telefonano pochissimo (sms, web e whatsapp la fanno da padrona) e che quindi il cellulare vicino alla testa lo tengono poco, ma resta comunque una buona fonte di onde elettromagnatiche. Poi vabbé, si cerca di farli mangiare più sano possibile, di spingerli a fare sport, in casa si tiene spento il router di notte, ecc... ma non può diventare uno stress, fa male pure quello alla fine. So bene che il fumo per me è proprio la bestia nera, ma, ripeto, ho vissuto troppe brutte esperienze, è inevitabile che sia così. Quanto alla maleducazione dei fumatori, a me sembra molto diminuita, forse qualcuno non si ricorda di com'era la faccenda vent'anni fa...
mara sei un po esagerata in proposito :-D
Sigarette elettroniche?
Le ho provate topo....al terzo giorno mi ero già stufato!!
raga, per chiamarvi e scrivere alla foci :-D le siga elettnche fnn mle :-D
A parte gli scherzi sembrerebbe abbiano sostanze chimiche, che le spacciano per vapore, che fanno male alla salute, l'ho letto da qualche parte e chissà perchè non mi sorprende questa cosa. Per togliere il vizio del fumo occorre ferrea volontà. Oppure se la sorte vi vuole bene, alla volontà un grosso spavento per la propria salute aiuta :-D
Per il momento non ho intenzione di smettere. Fumo massimo 12/14 sigarette al giorno e ho intenzione di diminuire...ma non smettere!! Per il momento almeno no....per alleviare qualsiasi problema inerente cattivi odori emessi dalle sigarette che fumo uso cicche, caramelle e mi lavo i denti due volte alla sera. Una volta dopo mangiato e l'altra prima di andare a dormire usando pure il colluttorio.....praticamente vado a dormire come se in bocca avessi la freschezza che trovi sulle alpi!! Ma anche se fumo non tollero farlo vicino alle persone che non fumano...lo trovo di cattivo gusto!!
Senza andare su motivazioni tragiche, a volte può bastare un traguardo che non si può raggiungere senza smettere di fumare. Mio fratello parecchi anni fa iniziò a fare podismo, sempre più sul serio, finché si rese conto di quanto fiato gli toglievano le sigarette...fatto sta che si mise in testa di fare delle maratone e nel giro di poco smise di fumare. Certo che la determinazione era molto forte; mio suocero invece non ce l'ha fatta nonostante che un pò di anni fa dopo uno scompenso cardiaco il medico gli avesse ordinato di smettere. Il potere della nicotina è forte, lui è uno di quelli che sta fisso dal medico per qualsiasi cazzata, ma la cicca non la mollerà fino alla fine.
Infatti fata, il mio discorso voleva intendere ciò che hai specificato. Non mi sono mai trovato nella situazione di chiedere a qualcuno di spostarsi, anche perché il fumo non mi da fastidio, anzi mi sono ritrovato una volta dalla parte opposta, la differenza stava nel fatto che avevo in mano una canna. Eravamo in montagna e costui che era un amico in comune e che quindi faceva parte del gruppo, mi chiede con una tale arroganza di spostarmi che si sarebbe meritato due schiaffoni, invece dato che sono un signore, ho evitato e mi sono spostato. Era per dirti che capisco benissimo il tuo punto di vista. Il problema sono le persone.
@brigante
Dici? Le sigarette elettroniche non servono per togliere il vizio del fumo, ti permettono di mantenere il tuo status di TOSSICODIPENDENTE (non prendiamoci in giro, non è un vizio ma una dipendenza) dalla nicotina. Senza tutti i composti tossici, cancerogeni e radioattivi presenti nelle bionde.
Sembra che abbiano all'interno sostanze tossiche? Si, come tutto ciò che mangiamo. Sono presenti solo 2 composti facilmente biodegradabili e assimilabili. Sono state condotte false ricerche pilotate che affermavano la pericolosità. E ricerche serie che dimostravano l'innocuità.
Il fumo fa venire i denti gialli come girasoli, l'alito cattivo come l'odore delle stalle con escrementi, una mia compagna di classe a 18 anni ha una macchia nera sui denti da fumo...a 18 anni!!!! A 30 saranno total black
Verissimo
Quoto topogigio sulle sigarette elettroniche, che fanno male è una baggianata. Quella falsa ricerca, fu condotta in un paese straniero che non mi ricordo neanche e guarda caso, era finanziata da una casa farmaceutica. Cosa può c'entrare una casa farmaceutica con le sigarette elettroniche? Facile, se la gente non si ammala di tumore, so cazzi...
mi associo a petri e topogigio, flasa la ricrrca che voleva dimostrare la dannosita delle sigarette elettroniche, direi tendenziosa visto che di 106 campionidi liquidi esaminati in tale ricerca si sono dimenticati dire che solo sei erano dannosi e che ancor piu grave quei sei erano sprovvisti di controllo e dunque illegali, di provenienza cinese
freerider, avevo allora ben intuito che la battaglia contro il fumo deriva da molte situaxioni che hai vissuto in merito, è comprensibil, anche io al posto tuo mi batterei in questa maniera, nonostante cio , vorrei comunque sottolineare che se nel 1930 una persona su 20 si ammalava di tumore nonostante la diffusione gia imperante del fumo coaudivata dallo smog superbo di macchinari, automobili ed industrie non propriamente ecologiche, ora siamo passati ad una persona su tre, questo mi fa pensare e dovrebbe indurre tutti in una forte riflessione che sono molto piu mortali quel mix di apparecchi rispetto allo smog ed alle sigarette
L'incidenza dei campi elettromagnetici credo che ancora sia più sospetta che provata, ma visti gli interessi in gioco dubito che ce la raccontino tutta. Sicuramente l'alimentazione fa la parte da leone, non c'è niente di quello che mangiamo che non sia contaminato. Però, riguardo al fatto che ora ci siano più tumori, un pò incide anche la diagnosi che viena fatta regolarmente su tutti i casi. Una volta specie gli anziani quando sia ammalavano non venivano certo sottoposti ad esami diagnostici accurati; mio nonoo per esempio morì nel giro di poco e ricordo che il medico disse a mio padre che sicuramente aveva un tumore da qualche parte, ma che era inutile capire dove, tanto non serviva a niente...chissà per quanti anziani succedeva lo stesso. D'altra parte è stato visto che nel medioevo i tumori ai polmoni si portavano via una buona fetta della popolazione, a causa del fumo dei camini e delle torce usate per illuminare le case...
La Pfizer finanziò quella ricerca. Perché produce un farmaco per aiutare a smettere di fumare (che ha tantissimi effetti collaterali). Ricerca svolta su un campione di 30 persone.
Che schifo giocano con la vita delle persone come fosse nulla
per tutti
Allora per quello che riguarda i fifgli Freeride è giustissimo spiegare cosa fa il fumo, io sinceramente critico la cazziata mega, non ha senso e spesso si ottiene su una mente sana l'esatto opposto.
Le scie chimiche esistono, ci sono le prove, basta guardare il cielo cazzo! ma se non lo dicono al tg probabilmente non esiste. Ripeto Guardiamo il cielo più spesso! non fidatevi di siti strani o persone che ne parlano, fatevi un idea vostra, guardate il cielo per un mese tutti i giorni e noterete tutto ciò che è evidente. Non devo spiegarvelo, alzate gli occhi!
Io sono un fumatore e non ho mai litigato con nessuno per questo, forse il mio comportamento è davvero rispettoso, io chiedo ai presenti se da fastidio se mi fumo una sigaretta, sempre sia all'aperto che al chiuso ( dove è possibile)
Il discorso per me è diverso, spesso ci incazziamo come delle biscie perchè quello al nostro fianco fa un pò di puzza, ci da davvero sui nervi cazzo! limita la nostra libertà e questo ci fa andare su tutte le furie! Ma quando la società sta distruggendo questo mondo cosa facciamo? nulla, si nasconde il problema. Bisognerebbe incazzarsi davvero e non solo per le scie chimiche, anche per tutti i progetti nel mondo per creare energia pulita che vengono boicottati e persone uccise. Penso che se ti da fastidio uno che ti fuma di fianco forse dovresti essere imbestialita con chi consuma l'aria che respiri. Ma non è cosi, tanto di aria ce nè tanta e non ci accorgiamo che si sta consumando e diventando merda!
Questo che intendo! che mondo vuoi lasciare a tuo figlia non fumatore?????
Concetto discutibile...
Mio padre ha fumato per anni, ma mai in casa, mai una sola sigaretta, quando ne aveva voglia andava furi al balcone, col sole, pioggia o gelo, semplice, perché a mia madre da fastidio la puzza di fumo, tanto da farle venire nausea e mal di testa, lei la sente a miglia di distanza.
Ora, a parte le scie chimiche che potrebbero essere i vapori dei gas prodotti dai reattori che congelano a quelle altitudini, ma ti pare che mia madre avrebbe dovuto impugnare una bandiera e manifestare opposizione a tutte le cose che fanno male? E ce ne sarebbero di cose, visto che mia madre non riesce a stare a passo con la vita moderna.
Lo sfogo evidenzia il fatto che la maleducazione di un fumatore ha un impatto più immediato, diretto sulla persona che lo critica, ma ciò, non significa che quella persona se ne freghi che ci avvelenano tutti i giorni.
Io vivo nella terra dei fuochi e sono incazzato nero con questi camorristi-politici, idioti (soprattutto quelli del posto) che hanno avvelenato la loro terra e l'hanno fatto per pochi soldi (comparati all'impero che già possedevano), perché proprio i loro familiari sono stati i primi ad ammalarsi.
Che faccio? Tu hai un idea per far si che non accada ancora? Non ci sarebbe manifestazione che terrebbe, l'uomo è così, se io muoio di tumore, saranno solo responsabili di un'altra vittima, ma tanto nessuno si accorgerà di questo.
Il post non parla tanto di quello che causa il fumo passivo, evidenzia più un fastidio, un comportamento arrogante e spavaldo, ecco perché non trovo sia attinente con il resto del tuo discorso, seppur legittimo.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma ti da fastidio il fumo all'aperto????? :O