Mer
26
Feb
2014
Brutta cagna!
A te, brutta cagna che m'hai messa al mondo, mi spacchi il cazzo per 5 miseri euro che ti chiedo?! Vorrei farti presente che non ti chiedo MAI soldi, mai.
Se mio fratello ti fa diventare matta poi giustamente te la prendi con me! Non mi hai mai trattata come figlia, mi conosci a malapena, tutto perchè tu un'altra figlia non la volevi e sei talmente debole che ti sei sentita costretta da mio padre.
Mia cara, potevi abortire se non mi volevi! Perchè per tutta la vita me l'hai fatta pagare ignorandomi? Io ti odio, voglio che tu lo sappia.
E per 5 euro che ti ho chiesto hai fatto un casino dicendomi che me li devo guadagnare, bella mia, se quando facevo il liceo avessi usato meno violenza in casa e mi avessi sostenuta forse ora avrei uno straccio di diploma e troverei più facilmente lavoro.
Invece no, non te ne fregava un cazzo, saltavo quasi tutti i giorni scuola perchè stavo male, ero depressa, e mi sentivo male ovunque a causa di ciò che subivo in casa, tra fratelli psicolabili e genitori altrettanto che si alzavano le mani, e a te non te ne fregava un cazzo di me come non te ne frega ora che sono in una situazione di merda.
Mi dici che sto sempre al computer, certo, che cazzo d'altro dovrei fare se non ci sono i soldi neanche per la benzina per la macchina per cercare lavoro, non ci sono soldi per far nulla, mi hai isolata dal mondo e mi ritrovo sola per colpa tua, maledetta stronza di merda.
E se ti dico che ti ammazzo, sappi che non scherzo, un giorno ti spingerò giù per le scale augurandomi che ti si rompa l'osso del collo.
Sei una grandissima irresponsabile, una bambina che non è mai cresciuta, come hai potuto partorire figli se non sai neanche fare la madre?
Sei una psicolabile del cazzo, sempre incazzata e scontenta, lamentosa, crei guai dal giorno che sono nata, ti detesto con tutto il mio cuore!
Ma tanto tu del mio odio non ne fai un cazzo, ti rimbalza proprio perchè per te non esisto e non sono mai esistita, brava puttana! Quel giorno che ti darò fuoco però forse mi implorerai di perdonarti mentre brucerai tra le fiamme del tuo inferno.
4 commenti
Non sei molto diversa da tua madre così...se lei è come la dipingi
Pensaci gli errori che i genitori fanno non devono essere mai giustificazioni per quelli che fanno i figli.
Si può essere migliori
È vero, si può essere migliori, lo dico anch'io per esperienza. E se ora che ci sei dentro, sei accecata dall'odio e non riesci a ragionare con lucidità e serenità, una volta fuori le ferite si cicatrizzeranno solo se guarderai al passato con un po' più di clemenza
Mi ricordi me a 15 anni
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cara mia non entro nel merito perchè è assai grave ciò che dici e le colpe se ce ne fossero, compreso in te, sarebbero difficili da individuare dalla grande rabbia che si evince, ma davvero credi che in tal modo risolveresti qualcosa?