Mer
26
Feb
2014
ebbene si sono razzista!
Premetto che prima non la pensavo cosi,anzi ero la classica cogliona siamo tutti uguali ,ma poverini...ora mi stanno sul cazzo delle etnie in particolare che eviterò di dire..vengono in Italia sono maleducati ,ignoranti ,pensano sempre che li vuoi fregare,tirchi chiedono sempre sconti,si rivolgono a me che mi faccio il culo per 9 ore da schifo,trattandomi come un essere inferiore visto che sono una donna e al paese loro o sono delle troie o si fanno gonfiare di botte,puzzano ,sono permalosi..mi stanno veramente sul cazzo!!!e si vestono proprio di merda!!!!!ohhh...ora mi sento meglio!
30 commenti
Foci ho capito la metà di ciò che hai scritto....
Cs e k nn hai cpt?
Cosa vuol dire gli ho sgridato, cioè l'hai fatta copiare oppure no?
Io inizialmente gli ho detto copia cn le buone maniere poi lui nn ha voluto copiare e allora gli gridato contro e gli ho sbattuto il foglio in faccia cosi ha iniziato copiare capito?
Sono fermamente convinta che il male e il bene siano distribuiti ovunque in egual misura, ma nonostante ciò come dice anche la sfogante bisogna fare i conti con le differenze culturali di ogni popolo. Ho fatto la commessa per diversi anni in una profumeria e avendo a che fare con tante persone mi sono fatta le mie idee: i romeni e gli albanesi tendono ad essere arroganti e ti sbattono i soldi in faccia come se fossero i padroni del mondo, i nord africani siccome sei lì a lavorare e a vendere qualcosa pensano sia in vendita anche tu e le loro donne le trattano da schifo: mi è capitatato di assistere a qualcosa di disgustoso e cioè il marito che con fare connivente mi venisse a chiedere un prodotto miracoloso per coprire il livido che la moglie aveva sotto l'occhio e questo per ben due volte nel giro di poco tempo. I cinesi non comprano da noi o comprano pochissimo quindi non saprei dire, sono un mondo a parte se la fanno solo tra di loro. I più simpatici sono i sudamericani, avevo una cliente brasiliana che quando veniva in negozio mi salutava come se fossi una parente! Inoltre devo aggiungere anche questo, mio figlio va a scuola con due bambini marocchini che caso vuole non sono minimamente integrati, i genitori non fanno niente per insegnare loro l'italiano e non li seguono a scuola e non sono la sola ad aver riscontrato questo problema. Mi auguro che alle medie mio figlio non finisca in una classe formata da tanti extracomunitari e questo non per razzismo ma perchè potrebbe causare ritardi nell'insegnamento siccome questi ragazzi sono poco integrati e non sono stimolati dalle famiglie a studiare. Ovviamente detto tutto ciò ho conosciuto anche persone straniere diverse da quelle che ho descritto ma sono veramente poche.
Ora ho capito foci grazie
Qnd ho ftt bn. No?
Si hai fatto bene, se fossi stata io nemmeno lo facevo copiare hahahahha!!
Xk nn lo facevi copiare?
Non lo so, forse per non avere problemi a causa di uno che nemmeno ha l'intelligenza di risolversi le cose copiando da uno che gli mette il foglio in faccia!
Nn ho capito
Perchè l'insegnante poteva beccare te mentre facevi copiare lui e siccome non credo sia un tipo sveglio il tuo amico cinese, hai rischiato inutilmente un'insufficienza
Ma no gli ho fatto copiare Na roba k mi ha detto la prof di fargli copiare! Non hai capito niente!
Ora hai capito?
ahhahhahhahah!!! si ora ho capito!! io non ho capito niente però pure tu ci metti del tuo!
Eh oh
Io invece sono fermamente convinto che quando dio ha dato i cervelli, foci fosse malato
Ah si eh e xk scs nn ti piace il comportamento k ho avuto col cinese?!
no, non si capisce una mazza di come scrivi!
trovami un solo libro di italiano, un solo docente di lettere che insegni a scrivere come se avessi una paralisi alle dita delle mani.
Ma ti costa tanto spendere un po' piu' di energia metabolica per schiacciare gli altri tasti? Che vuoi che sia una molecola o due di ATP in piu' usate?
Sei cosi' impedito?
Io sul web scrivo cosi cm scrivono i miei amici.
I ragazzi si sanno regolare meglio di noi e bravo foci
bravo, uniformati al gregge di pecore
Sono degli animali, chi biascica il contrario è un ipocrita insulso.
Non sono civilizzati, e, per un fattore CULTURALE, questi immigrati di prima generazione si comportano come delle merde, loro malgrado.
Confido, poco, nei loro figli.
Ciò sino nn fanno un cazz dalla mattina alla sera
Anche io sono razzista da quando, per andare in università, trovo più immigrati che italiani. Che cazzo...non siamo in Arabia...
infatti io nn lo ero ma se è in qst casi si!
uh... ragazzi... forte sospetto che foci sia un trollone, e anche pessiml. dai, ti ho sgamato, torna sotto il tuo sasso :)
Caspita, sei stato veloce a capirlo!
hahahahahahahahhaha!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Giusto brava! Oggi in Classe mia ho fatto copiare a un cinese k nn sa un cazxo delle Immagini e nn ti dico qnt nn voleva fare un cazxo! Gli ho sgridato finché nn ha iniziato a farli e k cazz Cs credono di nn fare un cazzo ttt il giorno!