Mar
25
Feb
2014
non sono razzista ma
gli indiani in bicicletta mi stanno sul cazzo e ogni volta che esco di casa, visto che è una zona di campagna, rischio di ammazzare qualcuno visto che stanno in bici, di notte, VESTITI DI NEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cazzo, se proprio non avete le giacche rifrangenti almeno vestitevi con qualcosa di chiaro!!!!!!!!!!! e poi... mi vergogno un po' di pensare questa cosa, ma purtroppo è così: mi da fastidio il loro modo di vivere, lavorano e spendono pochissimissimi soldi, insomma sopravvivono, per poi mandare tutti i soldi al loro paese. lo so che è normale, ma mi da fastidio!!! già lavorate al nero, poi non spendete neanche niente e che cavolo!!!
8 commenti
Sei molto razzista... loro mandano i soldi alle loro famiglie secondo te è sbagliato??
- A me invece dannno fastidio le pers straniere k voglio ttt da un paese straniero e ankor di più mi da fastidio k il nostro governo li mantenga coi k paghiamo che pagano i miei genitori x altre Cs e dv vanno??? A mantenere gente k rende il nostro stato ankora peggio?! Allora si sn RAZZISTA in qst caso sii
foci, per favore... tornatene a leggere topolino e non ti intromettere
Io non sono razzista, odio tutti allo stesso modo.
A livello economico creano un danno visto che non fanno girare l'economia Italiana bensì quella indiana mandando i soldi li, pero...nei loro panni farei altrettanto pertanto non mi sento di giudicarli
razzisti รจ poco!!!
Ma ti è mai capitato a te che sei nella tua macchinina che potresti metterli sotto, ma sei li con il riscaldamento acceso che guardi la strada e guidi, ti arrabbi perchè se ne metti sotto uno vai nelle grane. Ma hai mai dovuto prendere la bici d'inverno per andare al lavoro? senza avere la tua macchinina? hai mai pensato che forse quella persona non ha la possibilità della macchina, altrimenti la prenderebbe.... siamo solo degli egoisti se pensiamo cosi, razzista non c'entra nulla.
Sai anche io abito in una zona di campagna e tutte le sere d'inverno rischi di mettere sotto uno in bici che lavora in una azienda agricola. io dopo la terza sera che lo ho visto all'ultimo e ho rischiato di prenderlo sai cosa ho fatto? sono andato in un negozio dei cinesi, ho speso ben ben 10 euro e ho comprato luce anteriore a pila per bici, luce posteriore e luce per testa. La sera successiva lo ho rincorso, gliele ho date e lo ho cazziato perchè rischiava veramente la vita. Risultato? ora lo vedo e non rischio di metterlo sotto!
Otello, sono estasiata da ciò che hai scritto. E comunque fra tutti i motivi di diffidenza che si potrebbero avere nei confronti degli stranieri, con più o meno ragione, quelli esposti dall'autore dello sfogo sono i più assurdi che potrebbero venirmi in mente!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

VABBE uno può pensare ciò che vuole ma ti faccio una domanda. per quale motivo uno che spende poco e manda i soldi ai famigliari necessariamente dovrebbe lavorare in nero bo!