Mer

19

Feb

2014

Periodo di merda.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Ira

Questo è un periodo di merda, avete presente tutto quello che un genitore non deve scoprire del proprio figlio adolescente? Bene, i miei hanno scoperto tutto, non va niente bene, a scuola vado male, succedono sempre casini, mia madre e io litighiamo ogni giorno, non sopporto più niente, ho paura di essere sospeso a scuola, se così sarà, mia mamma mi ammazzerà.. non so come comportarmi, domani ci sono i colloqui, aaaaaahhh, sclero. 

3 commenti

Testa alta, sereno e affronta le inevitabili punizioni che ci saranno. E prova a rimetterti in riga

Avatar di topogigiotopogigio alle 10:20 del 20-02-2014

Tutti hanno avuto un periodo no a scuola con conseguenze più o meno gravi ma l'importante è riprendersi quel che sarà sarà,ormai è fatta non torturarti...

Avatar di ChoppyChoppyChoppyChoppy alle 10:29 del 20-02-2014
stucia, cazzo

a monte di tutto questo, caro pirla, c'è il tuo comportamento, non vuoi litigi, non vuoi merdate, e allora riga dritto, cazzo! Se studi e vai bene a scuola non avrai timore dei colloqui, se righi dritto non avrai paura di quello che scoprono.

se fai il coglione, ci rimetterai solo tu, ok bisogna anche divertirsi e lo condivido, ma non buttare la tua giovinezza, ne ho visti per cosi di giovani che si credevano invincibili mandando a fanculo tutti, sai ora cosa fanno? hanno passato i 20 anni e sono dei coglioni senza nemmeno un diploma, non hanno voglia nemmeno di pulire i cessi... cosa saranno? dei falliti e basta.

La linea è molto sottile, quando si è giovani si pensa sempre che ci sia tempo, ma devi trovare anche il modo di costruirti un buon curriculum, un futuro, una strada da percorrere per quando sarai adulto, te lo dico io che sono stato giovane come te, mentre tu per ora sei solo giovane, solo chi è più anvanti con gli anni può darti questo consiglio.

fidati, costruisciti un solido futuro, allora si che sarai un uomo con le palle, studia, riga dritto, altrimenti ti sveglierai a 30 anni con un pugno di mosche in mano, e non potrai MAI tornare indietro! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:40 del 20-02-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti